Visualizza Versione Completa : listelli in alluminio sottoporta illuminati s-line : entra acqua
Stasera , dopo aver lavato la macchina , mi accorgo che il listello sotto porta illuminato lato guida emette una luce non uniforme ; ho controllato e schiacciandolo si vede l'acqua muoversi all'interno della scritta illuminata .
a quel punto verifico anche a destra anche li' c'e' un pochino d'acqua ( quasi niente )
e' normale che entri acqua ?? si asciuga da sola oppure ormai sono "andati" ?
Qualcuno ha idea se si possano smontare per asciugare l'acqua ? Ho cercato anche su Youtube senza trovare niente. Esistono di due tipi : a batteria e a corrente , ignoro cosa montino su A3 8v restyling....nemmeno al service lo sanno !!
Delfino TDI
17-02-2018, 15:56
e' normale che entri acqua ??
...io direi proprio di no...
me li sostituiscono in garanzia ; sono a corrente non a batteria
unica cosa c'e' da capire se sono IP54 , IP67 oppure nulla ( quindi guai a passarci una spugna bagnata ! solo straccio umido)
sostituiti in garanzia , solo che sono stati montati male , a battuta sul lato interno quindi una parte illuminata resta coperta dalla guarnizione : dei fenomeni !! ( gli originali erano a filo sul profilo esterno e non a quello interno )
comunque non sono a batteria , ma alimentati a corrente e attaccati con il biadesivo