Visualizza Versione Completa : Per quelli come me che hanno una 8V con fanali normali alogeni Aiuto.
robotic74
17-02-2018, 08:07
Buongiorno a tutti, purtroppo per risparmiare a suo tempo nel 2015 comprai una Audi A3 8V con fanali normali alogeni.. e a oggi devo dire che fanno vermante pena rispetto anche alle semplici utilitarie con luci led.. che mi passano davanti.. o i vari fari che xenon.. la mia domanda e' questa senza montare centraline fari costosi ecc.. ma per le sole luci di posizione e quelle del fendinebbia ho visto che ci sono in commercio delle lampadine Led da montare, ( sito Ama**on) e fattibile o la centralina impazzisce? per queste non credo che devo comprare anche centraline e robe varie guiusto? poi ho visto che esistono anche per gli Anabaglianti ho letto la marca Safego.. ma mi sembra roba troppo tecnologica.. non ho capito se qui devo intervenire anche con il VAG. grazioe dell aiuto.
:smile:
robotic74
19-02-2018, 11:56
Raga mi aiutate? ho cercato qualcosa sul sito ma e' tutto confusionario.
Grazie
matrix4u
21-02-2018, 14:21
Buongiorno a tutti, purtroppo per risparmiare a suo tempo nel 2015 comprai una Audi A3 8V con fanali normali alogeni.. e a oggi devo dire che fanno vermante pena rispetto anche alle semplici utilitarie con luci led.. che mi passano davanti.. o i vari fari che xenon.. la mia domanda e' questa senza montare centraline fari costosi ecc.. ma per le sole luci di posizione e quelle del fendinebbia ho visto che ci sono in commercio delle lampadine Led da montare, ( sito Ama**on) e fattibile o la centralina impazzisce? per queste non credo che devo comprare anche centraline e robe varie guiusto? poi ho visto che esistono anche per gli Anabaglianti ho letto la marca Safego.. ma mi sembra roba troppo tecnologica.. non ho capito se qui devo intervenire anche con il VAG. grazioe dell aiuto.
:smile:
Ciao, io mi sono informato per cambiare le lampadine H7 alogene (anabbaglianti) che č la modifica comunque pių importante (le posizioni e fendinebbia sono facili da gestire per cambiarle).
Per le H7 qui su Roma ci sono un paio di meccanici che fanno questi lavori molto bene; i prodotti da usare sono lampade H7 Led (lo xeno č sconsigliato per la A3 perchč crea danni su centraslina comfort o centralina terigcristallo), e come marca ti consiglio i kit led della simoni racing, oppure xenovision oppure le philips. Non serve aggiornare con VAG..
robotic74
04-03-2018, 14:56
Ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk