PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivataa q7



DeviInside
30-04-2008, 08:58
Dopo 3 mesi esatti come promesso dal concessionario è arrivata ieri, veramente molto contento della scelta allestimenti-colori, piacevolmente soddisfatto del miglior feeling rispetto al 4.2 da me provato che era senza cerchi da 21 e pacchetto s-line...
Allego qualche prima fotina (scusate per la scarsa qualità ma ieri c'era brutto tempo e il cell fa schifo) e riepilogo allestimenti

q7 4.2 tdi con:
Adaptive light xenon plus
Sedili anteriori elett con memoria
Audi parking system plus
Climatizzatore automatico comfort a quattro zone
allarme
Specchietti esterni e interno schermabile
Pacchetto alluminio
Pacchetto luci
Bracciolo confort
Pacchetto vani portaoggetti
Sistema di navigazione plus dvd
impianto bose
S-line esterno
S-line interno
Cielo nero
Cerchi 21" bicolore
Audi side e line assist
Portellone posteriore elett.
Piantone sterzo reg elett.
Cristalli doppi oscurati

Colore nero profondo perla



http://img405.imageshack.us/img405/843/2804081453vi4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=2804081453vi4.jpg)
http://img143.imageshack.us/img143/6541/2804081619ud1.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=2804081619ud1.jpg)
http://img259.imageshack.us/img259/5964/2804081632sm4.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=2804081632sm4.jpg)
http://img254.imageshack.us/img254/2275/2804081730bu8.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=2804081730bu8.jpg)

utente cancel
30-04-2008, 10:46
Stì cazzi... :w00t:

DeviInside
30-04-2008, 11:06
Stì cazzi... :w00t:

Per adesso aspetto almeno i 1000 km per provarla bene... PEr ora l'andatura è da vecchio pensionato da 90 anni..:laugh:

- Black Hawk -
30-04-2008, 11:36
Complimenti .. veramente stupenda..

CiScO_ AuDi S4
30-04-2008, 11:56
bellissima complimenti...

odontoaudiRS3
30-04-2008, 12:20
Complimentoni per l'ottimo acquisto!!
Ho avuto modo di provarla in off-road ,su terreno innevato, in Lapponia:w00t::w00t: a Febbraio....che dire???
Spettacolo di macchina!!
Ciao e buon divertimento..:biggrin::biggrin:

Kame
30-04-2008, 19:16
Bellissima macchina complimenti, hai fatto davvero un ottimo acquisto!
Si vedono in giro dei Q7 ORRIBILI, cerchi piccoli, gommine strette, niente particolari ecc ecc, ma il tuo è veramente super, lasciatelo dire!

DeviInside
30-04-2008, 20:50
Bellissima macchina complimenti, hai fatto davvero un ottimo acquisto!
Si vedono in giro dei Q7 ORRIBILI, cerchi piccoli, gommine strette, niente particolari ecc ecc, ma il tuo è veramente super, lasciatelo dire!

Si guarda i primi q7 che ho visto in giro non mi piacevano per niente, ma con i pacchetti s-line e dei bei cerchi diventa un'altra macchina esteticamente...

Simone Quattro®
30-04-2008, 22:19
ne ho vista una in conce. a milano anche quella appena arrivata con cerchi da 21 , s-line e motore 4.2
davvero bellissima , impressionante !!!!
quando passo da bergamo me la farai vedere.......almeno spero !!!!
di che zona sei di bergamo ?

DeviInside
30-04-2008, 22:57
ne ho vista una in conce. a milano anche quella appena arrivata con cerchi da 21 , s-line e motore 4.2
davvero bellissima , impressionante !!!!
quando passo da bergamo me la farai vedere.......almeno spero !!!!
di che zona sei di bergamo ?

Ma certo! quando vuoi!! abito in centro.. vicino allo stadio..

Amicovarto
01-05-2008, 13:55
Stì cazzi... :w00t:
quoto alla grandissima..................:w00t::w00t::w00t:

sprido
01-05-2008, 14:05
pur nn essendo un ammiratore dei suv devo ammettere che è davvero spettacolare!

Simone Quattro®
01-05-2008, 15:12
Ma certo! quando vuoi!! abito in centro.. vicino allo stadio..
sono spesso a bergamo visto che i genitori e la sorella di mia "moglie" vivono li , quando passo la prossima volta magari ci mettiamo daccordo !

non è che riusciresti a mettere altre foto...magari fatte con una digitale.....:laugh:

per cuorisita' visto che con gli optional che hai messo viene su 90mila euro abbondanti che sconto ti hanno fatto ?

DeviInside
01-05-2008, 15:55
sono spesso a bergamo visto che i genitori e la sorella di mia "moglie" vivono li , quando passo la prossima volta magari ci mettiamo daccordo !

non è che riusciresti a mettere altre foto...magari fatte con una digitale.....:laugh:

per cuorisita' visto che con gli optional che hai messo viene su 90mila euro abbondanti che sconto ti hanno fatto ?

Non fa testo lo sconto che hanno fatto a me, diciamo che per il lavoro che fa mio padre l'audi italia riserva un ottimo trattamento.... :ph34r:
Comunque quando vuoi fammi sapere :D

Simone Quattro®
01-05-2008, 16:04
Non fa testo lo sconto che hanno fatto a me, diciamo che per il lavoro che fa mio padre l'audi italia riserva un ottimo trattamento.... :ph34r:
Comunque quando vuoi fammi sapere :D

ok !
mi raccomando le foto in ALTA definizione!!!

Rick
01-05-2008, 16:27
che bestione! notevole l's-line e i 21"

DeviInside
01-05-2008, 16:42
ok !
mi raccomando le foto in ALTA definizione!!!

Cavoli volentieri ma in fotografia avrei o - se ci fosse come materia... A cosa faccio la foto :wacko: ditemi pure voi :laugh:

maske
01-05-2008, 17:24
quoto alla grandissima..................:w00t::w00t::w00t:

:w00t:io quoto ancor di ++++++++++:w00t:

strabello complimenti...magari potessi averlo a 18 anni...sarebbe una figata andarci in giro:sleep:

4.2 326 cv originali...

chissà con qualche modifica dove si arriva....:rolleyess::rolleyess:

DeviInside
01-05-2008, 18:10
:w00t:io quoto ancor di ++++++++++:w00t:

strabello complimenti...magari potessi averlo a 18 anni...sarebbe una figata andarci in giro:sleep:

4.2 326 cv originali...

chissà con qualche modifica dove si arriva....:rolleyess::rolleyess:

Non saprei, ma secondo me solo di centralina in tranquillità ci tiri fuori 40 cavalli... Comunque più che la potenza (prima avevamo un ml 55 amg ltd che aveva circa 60 cv in più) che impressiona è la coppia, veramente esagerata, in ripresa è notevole, comunque prima di tirarla per bene ci faccio 1000, 1500 km....

DavideRn
02-05-2008, 10:45
bellissimo complimenti!!! per me è il suv piu bello tra x5 e ml... è una cosa fuori di testa!!

mora
02-05-2008, 12:03
mamma mia che animale...
Quei cerchi poi sono troppo belli!

maske
02-05-2008, 12:08
ti consiglio vivamente di fare un bel rodaggio con tutta tranquillità...

dopodichè ci dirai come si rimane piacevolmente incollati al sedile con tutta quella coppia con l'acceleratore tutto pigiato...

posso dirti ancora bel mezzo!!!!!

beth84
02-05-2008, 20:45
Fantastica,complimenti

Amicovarto
04-05-2008, 10:44
ieri ne ho visto passare uno uguale al tuo......stessi cerchi stesso colore...........paura è un mostro!!!!!!!!bellissimo!!!!

DeviInside
04-05-2008, 12:09
ieri ne ho visto passare uno uguale al tuo......stessi cerchi stesso colore...........paura è un mostro!!!!!!!!bellissimo!!!!

Ieri mi sono fatto bergamo-neive andata e ritorno, quasi 500 km, ho avuto modo di provarla un pò, parto dall'unica nota negativa, il cambio, non riesco a digerirlo mi sa troppo di automatico "vecchio" lento come la morte nelle cambiate, ma probabilmente sono io abituato "bene" con il dsg....

Note positive i consumi, 10l/100 km di media sono un buon risultato per una vettura di questa massa/prestazioni (scendendo da una amg che a livello di dati prestazionali non era molto avanti a questa ma che faceva i 5,6 km/l posso dire di essere molto soddisfatto), l'handling è veramente ottimo, l'abbinata cerchi/assetto s-line da una notevole precisione che abbinate ad un ottimo sterzo danno un feeling da vettura con baricentro sicuramente molto più basso.
Motore: classico discorso dei diesel, vanno forte e hanno una coppia devastante, ma se non si guarda il quadro strumenti non ci si accorge, in poche parole tanta sostanza ma poche emozioni...
Interni: il top, prima di acquistare il q7 mio padre voleva restare in casa mercedes con la nuova ml (che in fatto di interni dettava regole, sopratutto rispetto a quelli x5 a dir poco orrendi...), ma qui siamo veramente un gradino sopra l'alluminio del pacchetto s-line da molta sportività e ben si abbina ai sedili profilati, la posizione di guida è ottima grazie alle regolazioni elett. di volante e sedili..

Amicovarto
04-05-2008, 19:49
Ieri mi sono fatto bergamo-neive andata e ritorno, quasi 500 km, ho avuto modo di provarla un pò, parto dall'unica nota negativa, il cambio, non riesco a digerirlo mi sa troppo di automatico "vecchio" lento come la morte nelle cambiate, ma probabilmente sono io abituato "bene" con il dsg....

Note positive i consumi, 10l/100 km di media sono un buon risultato per una vettura di questa massa/prestazioni (scendendo da una amg che a livello di dati prestazionali non era molto avanti a questa ma che faceva i 5,6 km/l posso dire di essere molto soddisfatto), l'handling è veramente ottimo, l'abbinata cerchi/assetto s-line da una notevole precisione che abbinate ad un ottimo sterzo danno un feeling da vettura con baricentro sicuramente molto più basso.
Motore: classico discorso dei diesel, vanno forte e hanno una coppia devastante, ma se non si guarda il quadro strumenti non ci si accorge, in poche parole tanta sostanza ma poche emozioni...
Interni: il top, prima di acquistare il q7 mio padre voleva restare in casa mercedes con la nuova ml (che in fatto di interni dettava regole, sopratutto rispetto a quelli x5 a dir poco orrendi...), ma qui siamo veramente un gradino sopra l'alluminio del pacchetto s-line da molta sportività e ben si abbina ai sedili profilati, la posizione di guida è ottima grazie alle regolazioni elett. di volante e sedili..

sbavo....:icon_dho::icon_dho:

maske
08-05-2008, 22:49
:cry: uff mi piacerebbe tanto anche a me poter avere tutto quel bellissimo compromesso di sportività eleganza e consumi...

complimentoni ancora:biggrin:

ps: quando esce il 6litri 12 cilindri diesel da 500 cv e 1000 nm ke fai??:wink: cambi:wink:????

DeviInside
08-05-2008, 22:53
:cry: uff mi piacerebbe tanto anche a me poter avere tutto quel bellissimo compromesso di sportività eleganza e consumi...

complimentoni ancora:biggrin:

ps: quando esce il 6litri 12 cilindri diesel da 500 cv e 1000 nm ke fai??:wink: cambi:wink:????

No, non credo, volevo appunto un compresso tra sportività eleganza e consumi, prima avevo una ml amg da 5 kilometri litro e facendo 40.000 km all'anno puoi farti un'idea dei costi.. La q7 v12 vorrebbe dire trovarmi più o meno nella stessa situazione... Se dovessi prendere un suv veramente sportivo prenderei il nuovo ml 63 amg... Quel motore è il migliore v8 in circolazione..

maske
08-05-2008, 23:08
:biggrin: ah ok ho capito

:wink: tra l'altro il suddetto ML amg l'ho visto in giro, fa paura:ohmy::wacko::w00t::w00t:

Amicovarto
09-05-2008, 09:33
No, non credo, volevo appunto un compresso tra sportività eleganza e consumi, prima avevo una ml amg da 5 kilometri litro e facendo 40.000 km all'anno puoi farti un'idea dei costi.. La q7 v12 vorrebbe dire trovarmi più o meno nella stessa situazione... Se dovessi prendere un suv veramente sportivo prenderei il nuovo ml 63 amg... Quel motore è il migliore v8 in circolazione..

ti quoto......secondo me la motorizzazione che hai te è il giusto compromesso tra prestazioni e consumi.............sicuramente il V12 sarà da paura....ma i consumi????:wink:

D.M.
10-05-2008, 13:45
Ieri mi sono fatto bergamo-neive andata e ritorno, quasi 500 km, ho avuto modo di provarla un pò, parto dall'unica nota negativa, il cambio, non riesco a digerirlo mi sa troppo di automatico "vecchio" lento come la morte nelle cambiate, ma probabilmente sono io abituato "bene" con il dsg....

Note positive i consumi, 10l/100 km di media sono un buon risultato per una vettura di questa massa/prestazioni (scendendo da una amg che a livello di dati prestazionali non era molto avanti a questa ma che faceva i 5,6 km/l posso dire di essere molto soddisfatto), l'handling è veramente ottimo, l'abbinata cerchi/assetto s-line da una notevole precisione che abbinate ad un ottimo sterzo danno un feeling da vettura con baricentro sicuramente molto più basso.
Motore: classico discorso dei diesel, vanno forte e hanno una coppia devastante, ma se non si guarda il quadro strumenti non ci si accorge, in poche parole tanta sostanza ma poche emozioni...
Interni: il top, prima di acquistare il q7 mio padre voleva restare in casa mercedes con la nuova ml (che in fatto di interni dettava regole, sopratutto rispetto a quelli x5 a dir poco orrendi...), ma qui siamo veramente un gradino sopra l'alluminio del pacchetto s-line da molta sportività e ben si abbina ai sedili profilati, la posizione di guida è ottima grazie alle regolazioni elett. di volante e sedili..


Molto bella, complimenti! Quando ne vedrò una come la tua vicino allo stadio saprò che molto probabilmente sei tu. :tongue:

Per quanto riguarda il cambio, hai ragione... Diciamo che non è rapidissimo e l'elettronica è troppo invedente, sia in cambiata che nel kick down (in cui scala marcia da solo). Gli automatici bmw, tanto per fare un esempio, sono un passo avanti da questo punto di vista.

Gli interni sono veramente il top, puoi fare 1000 km senza accorgerti minimamente di averli percorsi, è un salotto mobile. :smile:

Ciao!

DeviInside
10-05-2008, 15:29
Molto bella, complimenti! Quando ne vedrò una come la tua vicino allo stadio saprò che molto probabilmente sei tu. :tongue:

Per quanto riguarda il cambio, hai ragione... Diciamo che non è rapidissimo e l'elettronica è troppo invedente, sia in cambiata che nel kick down (in cui scala marcia da solo). Gli automatici bmw, tanto per fare un esempio, sono un passo avanti da questo punto di vista.

Gli interni sono veramente il top, puoi fare 1000 km senza accorgerti minimamente di averli percorsi, è un salotto mobile. :smile:

Ciao!

Esatto ti quoto in pieno.... comodissima veramente..

DeviInside
11-05-2008, 15:35
Tornato a casa stamattina mi alzo e con il sole vedo che i cerchi lato guida sono segnati di rosso e quello anteriore sbeccato sul bordo... L'altra sera la ho data al parcheggiatore di un albergo... Sto pensando di andare con la motosega a prenderlo -_-

Simone Quattro®
11-05-2008, 17:54
Tornato a casa stamattina mi alzo e con il sole vedo che i cerchi lato guida sono segnati di rosso e quello anteriore sbeccato sul bordo... L'altra sera la ho data al parcheggiatore di un albergo... Sto pensando di andare con la motosega a prenderlo -_-

azz pesante !!! che peccato !!! :icon_dho:

DeviInside
11-05-2008, 18:16
azz pesante !!! che peccato !!! :icon_dho:

Se mi gira gli faccio verniciare di nero...

maske
11-05-2008, 21:51
Tornato a casa stamattina mi alzo e con il sole vedo che i cerchi lato guida sono segnati di rosso e quello anteriore sbeccato sul bordo... L'altra sera la ho data al parcheggiatore di un albergo... Sto pensando di andare con la motosega a prenderlo -_-

:cry: mi spiace tantissimo

ma nn esiste una garanzia o un risarcimento?:blink: e ke caspio:blink:

DeviInside
11-05-2008, 22:19
:cry: mi spiace tantissimo

ma nn esiste una garanzia o un risarcimento?:blink: e ke caspio:blink:

SI ma se mi fossi accorto subito di sicuro... Ma di notte non ci ho fatto caso...

maske
11-05-2008, 22:23
:dry:peccato...



facci sapere ke decidi:biggrin::wink:

Amicovarto
12-05-2008, 07:57
peccato.......

DeviInside
16-05-2008, 13:23
Cavolo una vera tragedia.....:huh:

Si davvero..... Ragazzi voi cosa mi consigliate? Ho sentito che in questi casi se non si vuole sotituirli (ma porca ***** avete letto che prezzi hanno originali -_- :cry:) te li "stuccano" e riverniciano... Li tengo lucidi o li faccio neri? mhh

maske
16-05-2008, 13:43
Si davvero..... Ragazzi voi cosa mi consigliate? Ho sentito che in questi casi se non si vuole sotituirli (ma porca ***** avete letto che prezzi hanno originali -_- :cry:) te li "stuccano" e riverniciano... Li tengo lucidi o li faccio neri? mhh

forse neri darebbero un aria ancor + cattiva al tuo mezzo...

DeviInside
16-05-2008, 13:46
forse neri darebbero un aria ancor + cattiva al tuo mezzo...

Si infatti... Un pò "ignoranti" però no? e poi volevo chiedere a chi lo sa, sulla rs4 si possono richiedere scuri giusto? Ma anche li si tratta solo di una semplice verniciatura, cioè se gli graffi si vede il chiaro sotto o sbaglio?:wacko:

DeviInside
16-05-2008, 14:35
Non hai colto la mia sottile ironia....... :shifty:

mhhh no :unsure:

maske
16-05-2008, 15:39
Si infatti... Un pò "ignoranti" però no? e poi volevo chiedere a chi lo sa, sulla rs4 si possono richiedere scuri giusto? Ma anche li si tratta solo di una semplice verniciatura, cioè se gli graffi si vede il chiaro sotto o sbaglio?:wacko:

ignoranti in ke senso?:tongue:

DeviInside
16-05-2008, 15:53
ignoranti in ke senso?:tongue:

Un pò tamarri :D non fraintendete perchè IO ammetto di esserlo :P

maske
16-05-2008, 16:12
Un pò tamarri :D non fraintendete perchè IO ammetto di esserlo :P

ahhhhhhhhhh:tongue: ora ci siamo:tongue:
cmq in effetti ti conferirebbero un aria un pò dark:rolleyess:

forse lucidi sono il compromesso ideale x renderli belli, eleganti e sportivi allo stesso tempo...

Amicovarto
16-05-2008, 22:54
....deciamente come sono adesso....lucidi!!!!!!!

Simone Quattro®
20-05-2008, 12:02
cosa hai deciso poi ???

DeviInside
31-05-2008, 22:20
Gli ho fatti rivenciare come mamma audi gli ha fatti :wink:

maske
01-06-2008, 01:44
ohhh eccoti tornato:tongue: fa piacere cmq...
forse hai fatto la scelta migliore alla fine
belli erano e belli son ritornati:tongue:


ttt a posto col mezzo?:cooool:

DeviInside
01-06-2008, 12:50
ohhh eccoti tornato:tongue: fa piacere cmq...
forse hai fatto la scelta migliore alla fine
belli erano e belli son ritornati:tongue:


ttt a posto col mezzo?:cooool:

Si tutto apposto, ieri mi è arrivato il sintonizzatore tv ibrido e l'adattore per il telefono del bracciolo, che mi ero completamente dimenticato di ordinare ai tempi, ora è proprio come la volevo :ph34r:

Unico appunto, i consumi sono ora un pò meno ottimistici, mi attesto su i 9/km l :blink: comuqnue non ci si può lamentare

maske
01-06-2008, 13:41
sintonizzatore tv ibrido che vuol dire?
quello mezzo analogico e digitale?

cmq la tv mi sembra gran cosa sulla macchina, il telefono un pò meno...(sarà che nn l ho mai avuto e nn uso quasi mai neanke il cel...)
per i consumi magari ti stai facendo prendere un pò la mano per via del mezzo nuovo, xò mi sembrano abbastanza buoni (un C320 cdi 4matic fa i 13/litro, fai te...)

sn sempre + curioso di salirci e sentire un bel ripresino, con la mostruosa coppia che ti incolla al sedile...

DeviInside
01-06-2008, 13:55
sintonizzatore tv ibrido che vuol dire?
quello mezzo analogico e digitale?

cmq la tv mi sembra gran cosa sulla macchina, il telefono un pò meno...(sarà che nn l ho mai avuto e nn uso quasi mai neanke il cel...)
per i consumi magari ti stai facendo prendere un pò la mano per via del mezzo nuovo, xò mi sembrano abbastanza buoni (un C320 cdi 4matic fa i 13/litro, fai te...)

sn sempre + curioso di salirci e sentire un bel ripresino, con la mostruosa coppia che ti incolla al sedile...

Esatto ibrido e digitale, a prenderla dopo ho fatto un pò una *******, perchè la paghi molto di più, però il digitale terrestre si vede perfettamente anche in movimento... LA media consumo l'ho fatta su un pieno facendo quasi tutta autostrada, (bergamo roma) circa 600 km, andando a tachimetro e cruise controll a 140km/h

maske
01-06-2008, 14:12
allora forse si è un pò assetato:laugh:

una mappa ottimizzatrice può essere un idea?
magari nn tanti cv di + ma ottimizzi quelli che hai, magari con una curva di coppia ancor + favorevole e assecondata alle tue esigenze...

DeviInside
01-06-2008, 14:50
allora forse si è un pò assetato:laugh:

una mappa ottimizzatrice può essere un idea?
magari nn tanti cv di + ma ottimizzi quelli che hai, magari con una curva di coppia ancor + favorevole e assecondata alle tue esigenze...

Mah, fosse per me la avrei già fatta, mi ero già informato alla digital motor.. è mio padre che non è molto daccordo alla fine la macchina è sua giustamente :P

DrakePerformance
01-06-2008, 15:02
complimenti)(anche se in ritardo:tongue:) allestita proprio bene,anche se la q7 nin mi fa impazzire(la fiancata è un po troppo pesante e anonima....ma son gusti)....pero' quel musone è davvero tosto!!!!:laugh:

DeviInside
01-06-2008, 15:20
complimenti)(anche se in ritardo:tongue:) allestita proprio bene,anche se la q7 nin mi fa impazzire(la fiancata è un po troppo pesante e anonima....ma son gusti)....pero' quel musone è davvero tosto!!!!:laugh:

Neanche me faceva impazzire devo dire, anzi rispetto magari ad una ml la ho sempre trovata piuttosto "tozza" e pesante nelle linee, però con i vari pacchetti s-line e cerchi giusti ne guadagna molto secondo me.. Oltre al fatto che da guidare è un giocattolino :w00t:

DrakePerformance
02-06-2008, 07:35
Neanche me faceva impazzire devo dire, anzi rispetto magari ad una ml la ho sempre trovata piuttosto "tozza" e pesante nelle linee, però con i vari pacchetti s-line e cerchi giusti ne guadagna molto secondo me.. Oltre al fatto che da guidare è un giocattolino :w00t:

senza alcun dubbio da guidare deve essere ottima!!!
con la q5 sono riusciti ad avere delle linee piu "morbide":tongue::tongue:

DeviInside
02-06-2008, 12:31
senza alcun dubbio da guidare deve essere ottima!!!
con la q5 sono riusciti ad avere delle linee piu "morbide":tongue::tongue:

Senza alcun dubbio, ma sono concettualmente diverse, e rispondono ad esigenze diverse, come dice mio padre "la tua macchinina (la mia a3:wub::wub:) ci sta nel bagagliaio della mia :ph34r:.. Ed effettivamente ha ragione, come spazio a bordo è una fuoriclasse...

DrakePerformance
02-06-2008, 21:23
questo è poco ma sicuro:tongue:

Simone Quattro®
02-06-2008, 21:57
non per niente è 5 metri abbondante di macchina !!!

Audia32
03-06-2008, 00:27
Anche io preferisco la Q5...
Forse perchè non mi piacciono le macchine troppo grandi!:tongue:

lyodf
11-06-2008, 10:34
Dopo 3 mesi esatti come promesso dal concessionario è arrivata ieri, veramente molto contento della scelta allestimenti-colori, piacevolmente soddisfatto del miglior feeling rispetto al 4.2 da me provato che era senza cerchi da 21 e pacchetto s-line...
Allego qualche prima fotina (scusate per la scarsa qualità ma ieri c'era brutto tempo e il cell fa schifo) e riepilogo allestimenti


Complimentoni davveroo, :w00t::w00t: ho letto solo ora questo post e mi associo in pieno al giudizio strapositivo de gli altri!!!!
:tongue::tongue:

Davidenos
24-06-2008, 14:11
Bellissima complimenti, non l'avevo ancora vista! Anche se preferisco di gran lunga il range rover sport. Quando guiderai l'a3 di sembrerà di guidare una cariola...

DeviInside
24-06-2008, 15:15
Bellissima complimenti, non l'avevo ancora vista! Anche se preferisco di gran lunga il range rover sport. Quando guiderai l'a3 di sembrerà di guidare una cariola...

IL range sport? sacrilegio!! L'unico range è il vogue lo sport è una presa per il culo, l'ho avuta una settimana in versione sovralimentata e non vedevo l'ora di portarla indietro.... LA range va presa rigorosamente in versione normale.


Quando guido l'a3 mi smebra di guidare una smart in città la q7 non è a prorprio agio diciamo :P

stig
24-06-2008, 15:36
LA range va presa rigorosamente in versione normale.

perchè?

son due macchine diverse, non due versioni della stessa macchina... al massimo la 'sport' può essere considerata una 'versione' della discovery...

ciao

DeviInside
24-06-2008, 15:48
perchè?

son due macchine diverse, non due versioni della stessa macchina... al massimo la 'sport' può essere considerata una 'versione' della discovery...

ciao

mhh a me sembra una range tagliata, accorciata imburinita con uno spazio interno dimezzato e interni meno curati e al tatto plasticosi rispetto alla sorella maggiore, con però le medesime doti stradali (tranne per i freni che sono veramente eccezionali), con prestazioni direi da 2.0 tdi ma con consumi nell'ordine dei 5 al litro.. Se uno vuole il suv sportivo non va di certo su questa, e parlo dopo averla provata.
Per questo dico che la range è solo una, è sempre stata così e non ha ambizioni di cambiamenti.

stig
24-06-2008, 16:12
mhh a me sembra una range tagliata, accorciata imburinita con uno spazio interno dimezzato e interni meno curati e al tatto plasticosi rispetto alla sorella maggiore, con però le medesime doti stradali (tranne per i freni che sono veramente eccezionali), con prestazioni direi da 2.0 tdi ma con consumi nell'ordine dei 5 al litro.. Se uno vuole il suv sportivo non va di certo su questa, e parlo dopo averla provata.
Per questo dico che la range è solo una, è sempre stata così e non ha ambizioni di cambiamenti.

beh, per l'estetica i gusti non si discutono... a me ad esempio da fuori piace di più la sport..


per il resto hai dimenticato una cosa... COSTA MOLTO MENO!!!!!!!!!!!!!! c'è chi ci guarda...:unsure:

ciao!

ps comunque bello il q7, anche se imho è troppo grosso...

grazzinia
16-07-2008, 10:13
Tanti tanti compimeti bella macchina

Nico-K
25-07-2008, 10:19
a noi l'anno appena rubata.. volevo fare un post al riguardo..

DeviInside
25-07-2008, 12:09
a noi l'anno appena rubata.. volevo fare un post al riguardo..

Azz bruttissima cosa!! fallo fallo così ci tieni informato :sad::sad:

maske
25-07-2008, 12:35
a noi l'anno appena rubata.. volevo fare un post al riguardo..

e come diavolo hanno fatto?:wacko::wacko::wacko::wacko:

bast****:maad::maad: :icon_dho::icon_dho:

Simone Quattro®
25-07-2008, 22:39
che marca e modello di pneumatici monta di serie ?

DeviInside
25-07-2008, 22:46
che marca e modello di pneumatici monta di serie ?

sui miei 21?

Dunlop sp sportmaxx 295/35 ZR21 107Y XL
Dalla fabbrica uscita con questi

DeviInside
14-12-2008, 14:30
Dopo la rimappa della mia piccola a3(e i conseguenti benefici effettivi riscontrati) ho un mezzo pensiero di rimappare anche il q7, qualcuno sa qualcosa di questa operazione su il v8 tdi 4.2?

lucachd
15-12-2008, 19:19
bè devo dire che essendo pure io il possessore della bella bestia del q7 4.2 tdi se pensi ad una mappa sarei proprio curioso!

maske
15-12-2008, 20:18
certo che rimappare o comunque elaborare un 4.2 v8 tdi...:ph34r::ph34r::ph34r:

a me l'idea stuzzica parecchio...:ph34r::ph34r::ph34r:

DeviInside
15-12-2008, 23:15
Non ho notizie ne dati riguardi a incrementi particolari, ma mi è giunta voce che bisogna fare 2 rimappe 1 per bancata è possibile?