PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura e chiusura portellone bagagliaio

superballa00
26-02-2018, 15:02
Scusate parliamo di una A4 Avant b9 riesco ad aprire il bagagliaio con il telecomando ma non riesco a chiuderlo è una cosa normale o sono io che non capisco, c’è qualche trucco o devo installare qualcosa ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gian8p
26-02-2018, 16:01
se non ricordo male, funzionava cosi anche nella b8 (e nella Q5, ecc ecc).
da mamma Audi e' prevista solo l'apertura col telecomando, poi per chiudere si deve usare il pulsantino sul portellone (ci sara' qualche esigenza di sicurezza. boh. non lo so).

Ma per la b8 esisteva un modulino (ovviamente non marcato Audi. credo che si trova in giro in rete, nei soliti siti di vendita), da collegare al cablaggio originale, e mi pare di ricordare che poi funzionava anche la chiusura.
fai una ricerca, se ne e' gia parlato nel forum (ripeto: il "modulo aggiuntivo" per chiusura portellone funzionava sulla b8. non so se funziona su b9, la serie nuova potrebbe aver tutta un'altra centralina per il portellone).

adesso ho dei ricordi molto vaghi e imprecisi, io non ho la b8 e ho letto quelle discussioni solo per curiosita', senza dedicarci molta attenzione. potrei ricordare male

Matteo1982
26-02-2018, 23:51
Confermo che purtroppo non è possibile chiudere il bagagliaio col telecomando.....:wink:

Dema88
27-02-2018, 08:27
su ebay trovi l modulo in vendita era già stato postato il link in un altra discussione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

veloce288
01-03-2018, 00:58
Ma non è che sia stato inibito per motivi di sicurezza? Tipo chiusura accidentale mentre si sta lavorando in bauliera?

Alefiore
01-03-2018, 05:33
Ma non è che sia stato inibito per motivi di sicurezza? Tipo chiusura accidentale mentre si sta lavorando in bauliera?No, con la chiave comfort, un optional, la funzione c'è!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

vick
02-03-2018, 16:04
Si ma non fatela facile, per avere la chiusura da telecomando come dice Alefiore ci vuole la chiave confort "keyless", un optional che si deve aggiungere al momento dell'acquisto a mio avviso,visto le maniglie diverse, doppio pulsante nel baule,centraline e codifiche varie....non credo che basti comprare su Ebay e ciao...

gil46
03-07-2018, 08:28
Purtroppo anche a me l'officina audi ha detto che bisogna cambiare tutto per avere la chiusura con telecomando.