PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sospensioni adattive A6 allroad 4f 3.0 tdi

Maverick81gs
27-02-2018, 20:59
Buonasera a tutti, ho un problema con le sospensioni adattive della mia a6 allroad: il livello comfort (quindi l'altezza 3) non funziona pių, posso selezionarla dal menų ma la macchina non si alza. Se dall'altezza allroad (quindi posizione 4) seleziono la 3, passa direttamente alla 2. Tutte le altre posizioni delle sospensioni funzionano perfettamente, nessun problema al compressore. Č stata fatta diagnosi con strumento non Audi, e il modulo sospensioni non da nessun errore....chiedo a voi se a qualcuno č capitata la stessa cosa e come ha risolto. Intanto vi ringrazio.

Roberto Brunez
28-02-2018, 08:23
Le mie sospensioni funzionano come le tue e penso sia normale cosė!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maverick81gs
28-02-2018, 12:42
No Roberto, io ricordo che riuscivo a selezionare anche la modalitā comfort, e l'auto si posizionava al livello 3, ora non lo fa pių!

gianniros
28-02-2018, 22:33
Anchela mia funziona cosí, ma mi sono sempre chiesto se fosse il funzionamento giusto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maverick81gs
01-03-2018, 08:20
Io prima lo selezionavo, mi sembra strano che ci sia un livello dell'auto con tanto di scritta comfort e di quadratino sull'mmi e non funzioni....