Visualizza Versione Completa : Paraurti s3/rs3
edoarferrari
03-03-2018, 10:42
Ho una a3 1.4 tfsi, mi hanno tamponato nel paraurti poateriore e volevo sistituirlo con quello della s3 o anche dell rs3, secondo voi montano senza problemi?
E i terminali del s3 o rs3 possono montare sul centrale della mia? Magari rimappando cambiando filtro e facendo 2 cose puó andare?
Certo che si può, ma io al posto tuo non girerei di sicuro con un'auto "Arlecchino"...:wink:
Quattro Rings
04-03-2018, 21:31
Io mettere l' S-Line completo a quel punto.
edoarferrari
07-03-2018, 11:11
Ok ma le guide sono uguali? Monterebbe senza modifiche?
- - - Updated - - -
Non trovo molte foto del s line, l estrattote dell s line é tanto diverso da quello dell s3?
Audia3lover
07-03-2018, 12:06
Si monta senza problemi sia il paraurti sline che quello dell's3, il diffusore dell'sline è ben diverso da quello dell's3, in primis non ha l'alloggiamento per i 4 terminali, il mio consiglio è di montare il kit completo sline per rendere il tutto più omogeneo, sostituire solo il paraurti posteriore e il diffusore sline senza aggiungere il paraurti anteriore le minigonne e lo spoiler è un pugno in un occhio per il restante dell'auto.
edoarferrari
07-03-2018, 12:13
Lo spoiler intendi l' alettone? Quello lo cambio anche, le minigonne nn so, si vede tanto lo stacco col il paraurti?
Paraurti anteriore lo faccio piu avanti, scarico metto il 4 uscite tipo s3 apposta per la mia di lrs exhaust
Delfino TDI
07-03-2018, 23:38
Ma si sta parlando di s-line restyling o pre-restyling?
campanellaa3
11-03-2018, 09:35
ciao volevo chiederti se tu sapevi se potevo fare questa modifica sulla mia audi a3 8v facelift se potevo cambiare il pomello del cambio da s tronic a quello rs3 se potevi aiutarmi io non o trovato nulla del genere sul forum ti ringrazio in anticipo :biggrin: