Visualizza Versione Completa : Audi After Sales Warranty
salve qualcuno ha acquistato per la propria A4 b9 la garanzia Audi After Sales Warranty, di uno o due anni da attivare entro i 24 mesi della vettura e nel tetto dei 50000km? sapete dirmi i costi e le coperture? sapete se include anche il soccorso stradale? Buona domenica :)
Visto il silenzio assordante vi aggiorno io..
Un anno extra costa €400
Due anni € 800
A voi i commenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alefiore
11-03-2018, 23:38
Grazie buono a sapersi
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Visto il silenzio assordante vi aggiorno io..
Un anno extra costa €400
Due anni € 800
A voi i commenti
L'hai poi stipulata? Sarebbe interessante sapere cosa copre, si tratta della stessa garanzia di legge dei 2 anni o c'è un contratto con delle limitazioni?
Non capisco cosa costi ad Audi mettere cifre e condizioni sul sito
danielesanta
11-01-2019, 18:48
caspita...prezzi altissimi...per una a4 b9 avant?
Secondo me ci può stare come prezzo basta che copra tutto come la garanzia di legge dei due anni e che non ci siano delle clausole particolari tipo chilometraggio, ecc. Io penso che prima della scadenza dei due anni la farò con queste macchine nei primi anni di vita, dove il valore è ancora alto, è meglio stare sicuri su tutto. Io infatti farò anche la polizza assicurativa che mi copra qualsiasi cosa, furto, eventi atmosferici, atti vandalici, incendio, casko completa, ecc oltre ovviamente a quello previsto per legge.