PDA

Visualizza Versione Completa : Subwoofer S3 8L !



LeleS3Black
13-02-2009, 14:14
Ciao a tutti.. Avrei bisogno di delucidazioni.
Ho una s3 8l del 2002 con impianto bose, e la mia necessità è quella di sostituire il sub con uno leggermente piu' performante (non mi interessa la potenza, vorrei infatti montare un 30 in cassa chiusa) . La mia necessità è quella di prelevare l' alimentazione, il segnale di accensione e il segnale audio dal connettore originale.
Qualcuno di voi conosce quali sono i fili? l'alimentazione l'ho individuata (i fili piu' grossi) ma gli altri? ho paura di fare qualche corto...
Grazie!

mastaro
13-02-2009, 16:31
io ho fatto come dici tu... alla fine horipasato i cavi di segnale potenza si sente il dopio e on sto scherzando.per pilotare un sub da 30 ci vuol corrente io avevo messo all'inizio un cdensatore da 1 farad poi d 2 farad. avevo messoil fusibile da 40A nella scatola fusibili si è fuso li dentro e non posso + cacciarlo.

LeleS3Black
17-02-2009, 23:57
Concordo.. Ma nessuno sa la piedinatura del connettore del Sub? Dovrei almeno estrarre il segnale audio!

mastaro
18-02-2009, 01:47
il segnale del sub è mono. vai per esclusione c'è un positivo un negativo un remote, gli altri due sono i pre. o meglio il pre.

LeleS3Black
05-03-2009, 15:10
Ci sono 7 fili, i conti non tornano comunque...un remote, 2 per il pre, 2 alimentazione.. ne mancano 2!!!!!

simon2009
10-03-2009, 08:07
ciao sono un istallatore frequento da poco il forum il mio consiglio e di fare un impianto nuovo passando cavi alimentazione e cavo pre rca se non sbaglio il segnale inviato dalla radio al sub originale e un segnale alta impedena e il ub originale a un adattatore di segnale alta impedenza montando un rca hai il triplo della potenza di segnale risulato maggior volume e maggior pulizia di suono ....