PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori aftermarket



ViaIngolstadt
13-02-2009, 15:05
Aiutatemi a scegliere qualche optional aftermarket. Io ho già chiesto al concessionario di montare l'antifurto volumetrico. Poi? Vetri oscurati? Assetto?
Ogni suggerimento è apprezzatissimo :)

xalt
13-02-2009, 15:26
I vetri oscurati non lo so...forse aftermarket montano le pellicole oscuranti...ho visto un'A4 che le aveva ma erano molto molto scure...il bello dei vetri oscurati originali è che non sono troppo scuri.
L'assetto penso si possa montare anche se il costo è maggiore rispetto al costo di ordinarlo con la macchina.
Dì la verità....sei anche tu in trepida attesa che arrivi l'auto vero???? :smile:
Quand'è che dovrebbe arrivarti?

ViaIngolstadt
13-02-2009, 16:09
I vetri oscurati non lo so...forse aftermarket montano le pellicole oscuranti...ho visto un'A4 che le aveva ma erano molto molto scure...il bello dei vetri oscurati originali è che non sono troppo scuri.
L'assetto penso si possa montare anche se il costo è maggiore rispetto al costo di ordinarlo con la macchina.
Dì la verità....sei anche tu in trepida attesa che arrivi l'auto vero???? :smile:
Quand'è che dovrebbe arrivarti?

mi hai sollevato le stesse perplessità che io avevo già quindi mi sa che non metterò nulla a parte l'antifurto :)

E' in arrivo, forse la prossima settimana. E' stata già prodotta, è in viaggio.

xalt
13-02-2009, 17:03
Io sto aspettando la telefonata dal concessionario...deve farmi sapere se è partita dalla fabbrica oppure no...è stata completata il 31 gennaio ma è rimasta ferma per un controllo qualità che fanno a campione...spero per settimana prox di averla anch'io.

Tornando agli accessori aftermarket..penso che con le macchine moderne sia difficile aggiungere qualcosa aftermarket...tante volte è sconveniente come prezzo o molto complicato da fare.

ViaIngolstadt
13-02-2009, 17:48
Io sto aspettando la telefonata dal concessionario...deve farmi sapere se è partita dalla fabbrica oppure no...è stata completata il 31 gennaio ma è rimasta ferma per un controllo qualità che fanno a campione...spero per settimana prox di averla anch'io.

Tornando agli accessori aftermarket..penso che con le macchine moderne sia difficile aggiungere qualcosa aftermarket...tante volte è sconveniente come prezzo o molto complicato da fare.

La mia doveva essere prodotta la settimana che va dal 2 al 6 febbraio ma non so il perchè è partita dalla fabbrica il 10 febbraio. Al numero verde Audi mi hanno detto che hanno impiegato più di una settimana a causa dei numerosi optionals. Boh.
Comunque aftermarket inserirò certamente l'antifurto. E poi lo stesso concessionario mi ha consigliato di far mettere la chiusura automatica del finestrino ogni volta che chiudo l'auto.

andreino85
13-02-2009, 17:53
mi hai sollevato le stesse perplessità che io avevo già quindi mi sa che non metterò nulla a parte l'antifurto :)

E' in arrivo, forse la prossima settimana. E' stata già prodotta, è in viaggio.

Via, la tua quand'è che è stata prodotta? La 5° settimana mi sembra?
Questa settimana è stata prodotta anche la mia:happy:, lunedì dovrebbe partire! così mi regolo un po' sulla data di consegna!
Speriamo arrivi presto!:rolleyess:

Questi ultimi giorni sono i più lunghi! Ci penso in continuazione e non passa un attimo!:wacko:
Penso che quando la vedrò gli darò un bel bacio!:wub:

ViaIngolstadt
13-02-2009, 18:03
Via, la tua quand'è che è stata prodotta? La 5° settimana mi sembra?
Questa settimana è stata prodotta anche la mia:happy:, lunedì dovrebbe partire! così mi regolo un po' sulla data di consegna!
Speriamo arrivi presto!:rolleyess:

Questi ultimi giorni sono i più lunghi! Ci penso in continuazione e non passa un attimo!:wacko:
Penso che quando la vedrò gli darò un bel bacio!:wub:

Hai pienamente ragione!

Non passano più. 2 mesi volati via velocemente e gli ultimi giorni non passano più :)

luigiboccia
13-02-2009, 18:46
I vetri oscurati non lo so...forse aftermarket montano le pellicole oscuranti...ho visto un'A4 che le aveva ma erano molto molto scure...il bello dei vetri oscurati originali è che non sono troppo scuri.
L'assetto penso si possa montare anche se il costo è maggiore rispetto al costo di ordinarlo con la macchina.
Dì la verità....sei anche tu in trepida attesa che arrivi l'auto vero???? :smile:
Quand'è che dovrebbe arrivarti?

Ciao, a riguardo delle pellicole oscuranti, volevo segnalare che la 3M ne produce tre gradazioni: leggera, media, scura; personalmente su una mia precedente vettura ho usato la gradazione media che è praticamente ugule alla gradazione originale; l'ho tenuta più di tre anni ma niente, nessun difetto e la persona che ora possiede questa vettura è altrettanto soddisfatto, mi ricordo che ebbi una garanzia di due anni e spesi intorno ale 140€ contro i 450 dei vetri.

Beh... quella scura è effettivamente antiestetica e poco funzionale, ma immaginate che esiste gente che l'ha montata persino sui vetri delle portiere anteriori... un saluto a tutti!!!

Ax0107
13-02-2009, 20:43
pensate che invece a me non piace i vetri oscurati di serie che son troppo chiari... me li farò fare, oppure pellicola, belli scuri dietro...invece i finestrini guidatore leggermente oscurati, che piu di un tot non si puo per legge...

AUDI4EVER
13-02-2009, 21:56
Hai pienamente ragione!

Non passano più. 2 mesi volati via velocemente e gli ultimi giorni non passano più :)


Vi prego risolvete questa proporzione :
ViaIngolstadt : alla prox sett = AUDI4EVER(ordinata 21/12) : X

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:: blink::tongue:

ViaIngolstadt
13-02-2009, 22:39
Ciao, a riguardo delle pellicole oscuranti, volevo segnalare che la 3M ne produce tre gradazioni: leggera, media, scura; personalmente su una mia precedente vettura ho usato la gradazione media che è praticamente ugule alla gradazione originale; l'ho tenuta più di tre anni ma niente, nessun difetto e la persona che ora possiede questa vettura è altrettanto soddisfatto, mi ricordo che ebbi una garanzia di due anni e spesi intorno ale 140€ contro i 450 dei vetri.

Beh... quella scura è effettivamente antiestetica e poco funzionale, ma immaginate che esiste gente che l'ha montata persino sui vetri delle portiere anteriori... un saluto a tutti!!!

Hai speso in totale quanto? Per quanti finestrini? Posso farlo fare dalla concessionaria Audi stessa o devo portare l'auto in un altro centro?

andreino85
14-02-2009, 00:50
Via, sbaglio o sei iscritto anche su audia5club?:rolleyess:
O visto che c'è un certo audifan (che tralaltro ha inviato la bellezza di 1200 messaggi!:blink:) che ha l'avatar uguale a quello che hai tu qui quindi ho pensato che fossi sempre tu!:shifty:
Se così fosse.......sei dapertutto!:tongue::biggrin:

Scusate l'O.T.

ViaIngolstadt
14-02-2009, 00:52
Via, sbaglio o sei iscritto anche su audia5club?:rolleyess:
O visto che c'è un certo audifan (che tralaltro ha inviato la bellezza di 1200 messaggi!:blink:) che ha l'avatar uguale a quello che hai tu qui quindi ho pensato che fossi sempre tu!:shifty:
Se così fosse.......sei dapertutto!:tongue::biggrin:

Scusate l'O.T.

Si, sono io! Ma spunta questo avatar? perchè ho tentato in tutte le maniere di cambiarlo ma resta sempre l'avatar vecchio. Ho chiesto infatti aiuto all'admin del forum per cambiarlo :)

In quanto ai messaggi, sono uno dei più attivi :) Perchè non ti iscrivi?

andreino85
14-02-2009, 01:30
Si, sono io! Ma spunta questo avatar? perchè ho tentato in tutte le maniere di cambiarlo ma resta sempre l'avatar vecchio. Ho chiesto infatti aiuto all'admin del forum per cambiarlo :)

In quanto ai messaggi, sono uno dei più attivi :) Perchè non ti iscrivi?

Già fatto!:tongue: ho scritto pure.....:happy:

luigiboccia
14-02-2009, 08:57
Hai speso in totale quanto? Per quanti finestrini? Posso farlo fare dalla concessionaria Audi stessa o devo portare l'auto in un altro centro?

Ciao, ho speso come dicevo 140€ (2005), pellicole 3M, garanzia 2 anni,
2 portiere posterioni, 2 lunotto laterali, 1 lunotto posteriore, per un totale di 5 finestrini;
Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte in un'officina/centro istallazioni antifutri satellitari
dove io abitualmente mi servo e non in concessionaria, ma penso che cmq i concessionari si appoggiano ad istallatori esterni per queste cose, prova a chiedere.
In alternativa... un buon carrozziere. Immagina che lo farò fare anche alla Q5... quando arriva.
saluti

ViaIngolstadt
14-02-2009, 12:14
Già fatto!:tongue: ho scritto pure.....:happy:

Visto :)


Ciao, ho speso come dicevo 140€ (2005), pellicole 3M, garanzia 2 anni,
2 portiere posterioni, 2 lunotto laterali, 1 lunotto posteriore, per un totale di 5 finestrini;
Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte in un'officina/centro istallazioni antifutri satellitari
dove io abitualmente mi servo e non in concessionaria, ma penso che cmq i concessionari si appoggiano ad istallatori esterni per queste cose, prova a chiedere.
In alternativa... un buon carrozziere. Immagina che lo farò fare anche alla Q5... quando arriva.
saluti

Grazie mille! Se il lavoro può essere fatto in concessionaria allora lo farò effettuare altrimenti quando mi sarò "saziato" un po' dell'auto andrò in qualche centro :) Grazie ancora!