PDA

Visualizza Versione Completa : Strano comportamento luci cruscotto



tatotaty
11-03-2018, 20:19
Ciao a tutti, apro questa discussione perché non ho trovato niente di utile per il mio problema. Spero che qualcuno mi sappia rispondere e magari togliere il dubbio. Sulla mia A4 B8 del 2008, ho attivato con VAG diverse funzioni, ma una cosa proprio non riesco a capirla. Di giorno, con le sole luci giorno attive e mentre cammino le luci del cruscotto sono accese. Quando entro in una galleria, dopo un po’, queste si spengono. Non dovrebbe essere il contrario? È normale che faccia così ?

Iacum13
26-03-2018, 18:34
ciao ti posso garantire che si tratta di un comportamento "normale", nel senso che anche la mia si comporta in questo modo. La logica mi è sconosciuta ma ha sempre fatto cosi, forse si presume che sotto la luce diretta del sole i numeri si leggano meno? diciamo la stessa logica degli schermi degli smartphone che aumentano la luminosità all'esterno :biggrin:

gulliver
28-03-2018, 18:55
ciao ti posso garantire che si tratta di un comportamento "normale", nel senso che anche la mia si comporta in questo modo. La logica mi è sconosciuta ma ha sempre fatto cosi, forse si presume che sotto la luce diretta del sole i numeri si leggano meno? diciamo la stessa logica degli schermi degli smartphone che aumentano la luminosità all'esterno :biggrin:

Con l'oscurità il cruscotto è spento per ricordarti di accendere le luci. E' normale.

tatotaty
31-03-2018, 19:22
Con l'oscurità il cruscotto è spento per ricordarti di accendere le luci. E' normale.

Grazie ragazzi. Devo dire che però la mia logica è diversa [emoji23][emoji23][emoji23]. Allora giusto per vedere se funziona, qualcuno sa per caso dove devo mettere le mani con il Vag, cioè se volessi fare il contrario?? Qualcuno mi può indicare la codifica??? Grazie e buona Pasqua a tutti [emoji4][emoji1309]