Accedi

Visualizza Versione Completa : Upgrade da radio concert a MMI

Sidcrazy
13-03-2018, 11:13
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che vorrei sostituire la mia radio concert con un MMI :tongue:

Mi sono sempre chiesto come mai ho gia il display a colori nonstante per ora non mi serva a niente se non cambiare colore tra le schermate radio, telefono, e impostazioni :dry:

Comunque tornando a noi sono andato sul sito navistore e li ho trovato 2 kit di upgrade:

1) Upgrade to MMI-High 2G - Harness - Audi A4 8K= Set cavi per la trasformazione del sistema infotainment da radio Chorus / Concert / Symphony a MMI 2G High, con connessioni per Unità di comando, CD Changer, Amplificatore, K-Box e sistema di navigazione DVD. Include antenna GPS indoor. https://www.navistore.it/shop/0401-harness-audi/594-upgrade-to-mmi-high-2g-harness-audi-a4-8k.html

2) Upgrade Radio system to MMI-High 3G - Harness - Audi A4 8K= Set cavi per la trasformazione del sistema di infotainment da radio Chorus / Concert / Symphony a MMI 3G High Navigation Plus HDD. Prodotto con varianti. https://www.navistore.it/shop/0401-harness-audi/596-upgrade-radio-system-to-mmi-high-3g-harness-audi-a4-8k-a5-8t-q5-8r.html

Ma questi kit cosa fanno in fin dei conti?

enricopc
08-04-2018, 10:36
Solo il cablaggio è per far sì che Il navi funzioni utilizzando parte del tuo vecchio impianto

VitoG
19-05-2018, 10:23
359 € per dei cavi ?

VitoG
29-05-2018, 12:41
Ciao a tutti, avendo io una concert su A4 B8 8k (2008) e volendo passare a MMI 3g high che ho acquistato usata (666) , mi chiedo quali cavi utilizzare e se le connessioni sono schematizzate in qualche documento.
A parte la fibra ottica, il resto delle connessioni dovrebbe essere possibile autocostruirlo.
Avete qualche info ?

Grazie.-

VitoG
31-05-2018, 03:32
Ciao,
volevo dare queste indicazioni... forse potranno essere utili :

ho una immagine con dati interessanti relativi ai collegamenti del 3g high.

7309

enricopc
13-06-2018, 14:34
Ti basta comperare il cablaggio ,lo passi e hai risolto senza impazzire [emoji847]se hai bisogno,mi scrivi in privato

doberman
17-12-2018, 11:12
ciao ragazzi non so se e' il posto giusto x postare questa domanda ,ho un MMI 3G la mia e' una A4 del 2010 ho caricato tipo 30 giga di musica sulla scheda sd il mio problema e' che quando metto mix per far riprodurre le canzoni non sequenziali incomincia sempre dalla stessa seguendo sempre lo stesso giro .ce' qualche modo x ovviare a questo? ringrazio anticipatamente chi mi aiutera'