PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto q5 bianco



antolo
16-03-2018, 15:22
Ciao a tutti vi seguo da un pó.. io ero un possessore di audi A5 ora vorrei passare ad un q5.. lo sto cercando ancora per adesso fin quando non ne trovo una che mi piace.. ho visto che fanno il modello total bianco e quello che ha le minigonne e i sottoparaurti neri.. qualcuno di voi l’ha fatti dipingere in tinta? Giusto per capire se si può fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

antolo
18-03-2018, 07:24
Nessuno risponde.. dai ragazzi è solo un consiglio..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brian ò CONNOR
18-03-2018, 18:42
purtroppo questa sezione non partecipa molto...cmq si può fare tutto!!! anche se ti consiglio di prenderlo già con le minigonne in tinta...ti posto la foto del mio BLAZE giusto per farti CAPIRE IL BIANCO IBIS CHE meraviglia sia... :)

http://i63.tinypic.com/20zspza.jpg

gian8p
18-03-2018, 20:23
se e' solo la verniciatura, tutto si puo' fare.

pero' fai attenzione, forse il modello con quelle parti di carrozzeria nere e' un allestimento "base" (esempio: niente sline, ecc), oppure piu vecchio (di anni precedenti al restyling).

magari poi ti penti, perche' scopri che mancano molti dettagli/optional (e li' diventa piu complicato aggiungerli, un retrofit del navi o altri gadget elettronici diventa molto più impegnativo rispetto a una semplice verniciatura...).

antolo
19-03-2018, 13:13
S line è stupendo sia interno che esterno.. il problema è trovarla.. ragazzi ma voi che ne sapete mi spiegate la differenza tra mmi.. vedo che la q5 monta 3 tipi di mmi ma non li riesco a riconoscere nelle foto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brian ò CONNOR
19-03-2018, 13:26
S line è stupendo sia interno che esterno.. il problema è trovarla.. ragazzi ma voi che ne sapete mi spiegate la differenza tra mmi.. vedo che la q5 monta 3 tipi di mmi ma non li riesco a riconoscere nelle foto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


facile esistono :

mmi 3g basic, 3g high e 3g plus

il primo ha il display piccolo a colori e mi sembra che il lettore dvd non legga i film e non ha l'ingresso delle 2 sd card
il secondo e il terzo hanno il display + grande da 7 pollici a colori con cartografia dei palazzi in 3d + lettore dvd per i film e 2 ingressi sd card, controllo vocale completo per tutte le funzioni dei comandi.
il 3g plus in più al 3g high ha il lettore sim per i servizi audi connect e Google earth.

Queste sono alcune delle differenze...almeno quelle che mi ricordo :)

antolo
19-03-2018, 14:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180319/16e4cca3c2770a3a1a1858a1321b501d.jpg.
Dato che io ne capisco poco, secondo te questo ke tipo è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brian ò CONNOR
19-03-2018, 14:13
da questa prospettiva è il 3g high

antolo
19-03-2018, 14:18
da questa prospettiva è il 3g high

Ok grazie mille appena compreró l’auto che più mi piace vi faró delle foto..

brian ò CONNOR
19-03-2018, 14:20
attento a dove la trovi.....ti consiglio autoscout e dalla germania!!! non è per cattiveria o per altro...ma per esperienze...se la stai cercando cerca da ROMA IN SU...e magari in germania!!! e controlla se ha fatto il richiamo della pompa dell'alta pressione del gasolio..perché nel q5 è difettosa....e ti consiglio di prenderla MANUALE...consuma meno :)

antolo
19-03-2018, 14:36
attento a dove la trovi.....ti consiglio autoscout e dalla germania!!! non è per cattiveria o per altro...ma per esperienze...se la stai cercando cerca da ROMA IN SU...e magari in germania!!! e controlla se ha fatto il richiamo della pompa dell'alta pressione del gasolio..perché nel q5 è difettosa....e ti consiglio di prenderla MANUALE...consuma meno :)

Brian sono campano.. ne ho viste gia 7 da me, la maggior parte tutte tedesche.. ora ne ho trovata una tutta tagliandata audi full optional con cambio automatico ma già sostituita la meccanotronica solo la Pompa non so se è stata sostituita o no.. è del 2011

brian ò CONNOR
19-03-2018, 15:19
del 2011 non ha + il problema che ti ho menzionato..!! cmq ti consiglio sempre il manuale....costa meno la manutenzione del cambio e ti diverti di +, per le tedesche...devi TROVARLE nelle concessonarie tedesche e non importate...perchè le tedesche sono "particolari" non risultano molte cose...capisci a me cosa voglio farti capire. Nella campania è pieno di Q5, chissà come mai? quando la stavo cercando anche io....tutti gli annunci erano CAMPANI...siccome ho parenti che vendono AUTO, mi hanno sconsigliato di cercarle da Roma in giù... :) si intende, il truffaldino c'è anche al nord sia ben chiaro

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-q5-2-0-tdi-quattro-navigatore-xenon-led-diesel-nero-1ad7f364-ac71-ba31-e053-e250040a2124

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-q5-2-0-tdi-170-cv-quattro-diesel-bianco-2c880e67-f7d9-3c74-e053-e350040a9f24?cldtidx=1
vai a vedere questa, gli chiedi il telaio...passi in audi e controlli se i km sono reali, controlla se non sono sotto sequestro o incidentate e che tipo di interventi hanno effettuato, ricorda per questo modello la distribuzione si fa a 180mila e il tagliando ogni 30mila,...anche se sono concessionarie ..MAI FIDARSI.

antolo
19-03-2018, 15:52
del 2011 non ha + il problema che ti ho menzionato..!! cmq ti consiglio sempre il manuale....costa meno la manutenzione del cambio e ti diverti di +, per le tedesche...devi TROVARLE nelle concessonarie tedesche e non importate...perchè le tedesche sono "particolari" non risultano molte cose...capisci a me cosa voglio farti capire. Nella campania è pieno di Q5, chissà come mai? quando la stavo cercando anche io....tutti gli annunci erano CAMPANI...siccome ho parenti che vendono AUTO, mi hanno sconsigliato di cercarle da Roma in giù... :) si intende, il truffaldino c'è anche al nord sia ben chiaro

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-q5-2-0-tdi-quattro-navigatore-xenon-led-diesel-nero-1ad7f364-ac71-ba31-e053-e250040a2124

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-q5-2-0-tdi-170-cv-quattro-diesel-bianco-2c880e67-f7d9-3c74-e053-e350040a9f24?cldtidx=1
vai a vedere questa, gli chiedi il telaio...passi in audi e controlli se i km sono reali, controlla se non sono sotto sequestro o incidentate e che tipo di interventi hanno effettuato, ricorda per questo modello la distribuzione si fa a 180mila e il tagliando ogni 30mila,...anche se sono concessionarie ..MAI FIDARSI.

Brian se prendo il q5 lo prenderó italiano.. le tedesche mi puzzano.. e comunque la vorrei tutta tagliandata audi così non scappa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brian ò CONNOR
19-03-2018, 16:16
Brian se prendo il q5 lo prenderó italiano.. le tedesche mi puzzano.. e comunque la vorrei tutta tagliandata audi così non scappa..

inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bravo,infatti la mia è tutta tagliandata audi ed era una vettura in leasing...quindi soggetta per obbligo alla tagliandistica audi :)

AlfredoQui
06-04-2018, 22:55
Io ho il MMI 3G BASIC ma è molto arretrato, non legge nemmeno IPhone 6S

wolverin
20-04-2018, 16:50
Ciao ragazzi,
se posso intromettermi io sto vendendo il mio Q5 bianco del 2009 Tfsi 211 cv con soli 85000 km.
Tagliandi regolari Audi e appena sostituito cambio automatico.
Se interessa fatemi un fischio.
Potete trovare l' annuncio su Autoscout tramite Cambio Marcia, ma solo fino a stasera poi me ne occupo personalmente della vendita ad altro prezzo.
Ciao

giuse_gti
21-04-2018, 18:21
Più alto o più basso di cambio marcia?

wolverin
23-04-2018, 11:25
Piu' basso.
Considera che Cambio marcia offre garanzia come fosse un conc. Quindi il prezzo di vendita e' piu' alto.
Se sei interessato ne possiamo parlare.
Ciao

giuse_gti
23-04-2018, 15:08
No no ho preso Q5 tfsi del 2010 l'anno scorso e siccome forse devo venderlo per necessità di auto più grande stavo cercando di capire quanto ci avrei rimesso...