Visualizza Versione Completa : Finestrino conducente totalmente aperto...
veloce288
21-03-2018, 08:20
Salve, stamani vado per prendere l' auto e trovo il finestrino lato conducente totalmente aperto ed auto chiusa con anche gli specchietti ripiegati.....:blink::blink:
Se in tasca si fosse premuto a lungo il pulsante di chiusua avrei trovato tutti e 4 i finestrini aperti , ma solo uno totalmente????
E' capitato a nessuno? Meno male tengo l' auto in proprietà privata :huh:
Markku Alén
21-03-2018, 08:28
Salve, stamani vado per prendere l' auto e trovo il finestrino lato conducente totalmente aperto ed auto chiusa con anche gli specchietti ripiegati.....:blink::blink:
Se in tasca si fosse premuto a lungo il pulsante di chiusua avrei trovato tutti e 4 i finestrini aperti , ma solo uno totalmente????
E' capitato a nessuno? Meno male tengo l' auto in proprietà privata :huh:Io sono stato al service per un problema analogo!
Ogni tanto quando la metto in moto automaticamente il finestrino posteriore sinistro si abbassa di 5 cm!
Ho appuntamento per un controllo generale visto che l'auto é in garanzia e questa cosa non la deve fare!
teoricamente c'è un opzione che ti fa aprire solo la porta del conducente, magari la stessa opzione fa abbassare solo il vetro del conducente tenendo premuto il pulsante di apertura..
veloce288
21-03-2018, 08:54
Controllerò ma l'altro giorno provavo il telecomando e tenendo premuto il pulsante di apertura a lungo abbassava tutti i finestrini quindi non credo.
Markku Alén
21-03-2018, 10:58
teoricamente c'è un opzione che ti fa aprire solo la porta del conducente, magari la stessa opzione fa abbassare solo il vetro del conducente tenendo premuto il pulsante di apertura..Il service ha detto no! O si aprono tutti insieme con il pulsante sulla chiave o niente!
C'è un'opzione sul mmi da spuntare!
veloce288
21-03-2018, 11:23
Da provare togliendo la spunta se accade nuovamente
Markku Alén
21-03-2018, 20:27
Da provare togliendo la spunta se accade nuovamenteIo non avevo la spunta! [emoji848]
veloce288
21-03-2018, 20:52
Bel dilemma allora....