PDA

Visualizza Versione Completa : Telecamera posteriore Q5FY



Salvaday
21-03-2018, 19:27
Salve vorrei montare la telecamera posteriore sul mio Q5 FY qualcunodi voi lo ha già fatto?

- - - Updated - - -

Nessuno che abbia già fatto questa modifica o comunque che mi possa indirizzare ?

Salvaday
26-03-2018, 20:52
Nessuno che abbia info a riguardo possibile ?

29palms
26-03-2018, 21:23
https://www.carcommunications.co.uk/audi-q5-reverse-camera/audi-q5-fy-genuine-reversing-camera-kit-2017
Devi comprare questi kit qui. Magari controlla su Aliexpress o Alibaba se costano meno perchè nel mio precedente Q5 installai un DVD player china e su Aliexpress costavano meno rispetto ai siti UK

Salvaday
28-03-2018, 21:04
https://www.carcommunications.co.uk/audi-q5-reverse-camera/audi-q5-fy-genuine-reversing-camera-kit-2017
Devi comprare questi kit qui. Magari controlla su Aliexpress o Alibaba se costano meno perchè nel mio precedente Q5 installai un DVD player china e su Aliexpress costavano meno rispetto ai siti UK

Ciao oggi ho fatto istallare da Navistore la retrocamera grazie comunque per L info

29palms
28-03-2018, 21:12
Ciao oggi ho fatto istallare da Navistore la retrocamera grazie comunque per L info

Quanto l’hai pagato in tutto camera più montaggio? Riesci a fare una foto a vedere come vi vede...potrebbe interessarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvaday
28-03-2018, 23:01
Quanto l’hai pagato in tutto camera più montaggio? Riesci a fare una foto a vedere come vi vede...potrebbe interessarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao mi ha o fatto un piccolo sconto mi è venuto 700€ Completo di istallazione in due ore hanno fatto tutto , con telecamera originale Audi nn so come caricare le foto ma in ogni caso è L originale quindi se trovi un video su internet di una telecamera originale è quella

francesco30
02-02-2019, 14:52
Scusa mica per caso hai lo schema per il montaggio...grazie

giannlac
04-02-2019, 19:05
Ottima scelta dell'installatore. Sono davvero professionali e competenti. Il retrofit ha componenti originali e quindi il funzionamento è identico a quanto montato in fabbrica. Io ho fatto da loro il retrofit dell'Audi Phone Box (che in Audi ovviamente si sono rifiutati di fare) e sono contentissimo.

francesco30
05-03-2019, 14:04
vi chiedo una gentilezza qualcuno ha lo schema di montaggio.....vorrei montarla da me. Grazie