Visualizza Versione Completa : bluetooth su rns-e ,che vuol dire telefono scollegato?
ragazzi oggi ho solo montato senza avere codificato nulla,la centralina bluetooth e infatti il problema del sds mi si è risolto,però vorrei capire una cosa:
prima quando avevo il bluetooth vecchia versione,quando cliccavo su tel dal navi mi diceva telefono non disponibile,mentre oggi dopo aver messo questo nuovo con lettera finale n mi è apparso " telefono scollegato verificare che non sia distaccato il cavo" non mi ricordo la frase precisa ma dovrebbe essere questa
che vuol dire?mi è subito venuto in mente di attivare il bluetooth del nokia n95 e ho fatto associa nuovo dispositivo ma non mi ha trovato niente,mi sapete dire se con questa frase che è uscita sono sulla buona strada?devo andare in audi e solo dopo la codifica mi funzionerà il tutto?
quale codifica hai sul bt. dovresti avere 10404
no mastaro non ho codificato nulla,volevo sapere se appunto è normale quella frase che mi appare visto che ancora non ho codificato nulla
infatti il mio cell non vede il bluetooth della macchina come dispositivo
come ti dicevo, metti la codifica e vadrai che va. è normale le ua scritta se non hai codificato correttament.
una volta codificato quak'è il procedimento per associare il cellulare al bluetooth della macchina?e il procedimento per scaricare la rubrica e i messaggi?
carmin72
16-02-2009, 11:35
Nessun procedimento; dopo l'avvenuta connessione tra bt e telefono, inizia automaticamente lo scarico dati.
P.s. Che centra Bt hai installato??? Che part number ha??
Nessun procedimento; dopo l'avvenuta connessione tra bt e telefono, inizia automaticamente lo scarico dati.
P.s. Che centra Bt hai installato??? Che part number ha??
ho preso la 8p0 862 335n
va bene?
comunque fai conto che domani la porto in audi per la codifica ma il mio cellulare sarà con me,quindi cosa dovrò fare appena prenderò la macchina?
accendo il bt del cel e faccio associa nuovo dispositivo o no?
carmin72
16-02-2009, 12:49
accendi il bt del cellulare e fai associa, quando ti chiederà la password inserirai 1234.
Scusa ma non hai qlc amico li in zona che ha un cavo vag?
Ci vogliono 5 minuti per settare la centra, (nei 5 minuti è compreso l'accensione del portatile avvio del s.o connessione col vag alla macchina e codifica) .
P.s. il part number è giusto
si però non hanno il programma per codificare il bluetooth
scusa allora di cosa ho bisogno per codificare il bt,solo un cavo vag semplice senza programmi audi dentro?
e i passaggi precisi quali sono per codificarli e cosa devo mettere?
carmin72
16-02-2009, 16:19
scusa caniuz, ma se hano il cavo devono avere anche il programma, altrimenti come lo usano sto cavo??
Per la procedura non è un problema, tu inizia a trovare sto benedetto cavo.
allora ok il cavo c'è la qui una persona,ora cosa gli devo dire?no perchè qui hanno il vag ma su dicono su determinate cose non hanno il programma specifico
carmin72
16-02-2009, 21:25
caniuz chiedi un po che versone di cavo hanno; esempio 607, 704, ecc
ok,senti avresti un link di dove posso compare questo cavo vag originale che sia adatto per la mia macchina cosi per lavori futuri faccio fai da te,fammi sapere
oggi sono andato in audi,mi hanno codificato il bt ma non riesce a vederlo nessun cellulare,cosa può essere?
hai la codifica giusta per questo bluetooth?
possibile che in audi non riescono...... e se non riescono non conoscono il problema.
il problema è che anche con la codifica i ceellulari non vedono il bt
quindi?
carmin72
18-02-2009, 20:59
Caniuz quanti cellulari hai provato??
Prima della codifica riuscivi a collegare il tel?
Ricordi la codifica che hanno fatto??
P.s. mi di ci se hai il volante multifunzione con navi rns-e?
è difficile fare diagnosi da forum e soprattutto se poi ci sono altre persone a fare il lavoro. chiama quando sei con il tipo con la diagnosi forse risolviamo
non ho volante multifunzione, ma ho il navi rns con comandi sds,in audi hanno codificato e non saprei che codifica hanno messo,hanno solo detto che hanno provato un n78 e altri 2 telefoni ,e poi appena me lhanno consegnata visto che dovevo portarla il mattino seguente,io h provato un n95 ma non trova nulla
poi mi è sorto un dubbio visto la posizione in cui è messa la centralina,cioè non è fissata bene e quindi con una buca magari si potrebbe essere scollegata l'antenna, quindi potrebbe essere questo il problema o no? o forse l'antenna l'ho messa nel senso sbagliato,può essere?o forse l'antenna che ho messo era montata su la prima versione della centralina bluetooth,mentre l'antenna della centralina serie n l'ho trovata e l'avevo in tasca,può essere questo?cmq adesso compro sto cavo vag e poi ti chiamo mastaro
raga quando chiamo sul quadro strumenti non mi appare il nome ma il numero ,come faccio a sinconizzare la rubrica in modo da far apparire il nomesul quadro strumenti?e poi con i comandi sds perchè se dico: chiama e poi il nome non mi riconosce nulla?ho un n95 8gb e bt con lettera finale n
ma alla fine sei riuscito. prova con il programa scarica rubrica della nokia forse va anche sul tuo.
si mastaro alla fine in audi sono riusciti....cioè cosa devo fare?scarica rubrica dove lo trovo?
io ho un n95 8gb
ciao e scusatemi....qualcuno puo aiutarmi con i collegamenti del bluetooth audi su rns-e audi a4?
grazie in anticipo