PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Acquisto A3 Sedan 1.6 tdi

ailcha
06-04-2018, 08:55
Salve a tutti.....
Sto per cambiare auto e sto valutando l'acquisto di una A3 Sedan 1.6 tdi s-tronic Ambition del 2015, macchina venduta da Audi con garanzia prima scelta Plus.
Vorrei da voi consigli e valutazioni generali, in poche parole se vale la pena comprarla per pregi e difetti.
Vi elenco i principali accessori:

- clima automatico bi-zona
- Navi plus com MMI
- volante sportivo 3 razze multif. con bilancieri
- pacchetto bussines
- audi connect
- ESC, ASR, EDS, EBV
- fari Xenon
- sensore pioggia/luci

:help: Volevo più che altro un consiglio specifico sul cambio automatico s-tronic: è affidabile o presenta ancora delle problematiche?

Ringrazio tutti in anticipo per qualsiasi intervento

Delfino TDI
06-04-2018, 23:19
Quanti km ha?

ailcha
09-04-2018, 12:37
Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato preso da impegni.....

Km 25.000

Pierno
16-04-2018, 22:16
Salve a tutti.....
Sto per cambiare auto e sto valutando l'acquisto di una A3 Sedan 1.6 tdi s-tronic Ambition del 2015, macchina venduta da Audi con garanzia prima scelta Plus.
Vorrei da voi consigli e valutazioni generali, in poche parole se vale la pena comprarla per pregi e difetti.
Vi elenco i principali accessori:

- clima automatico bi-zona
- Navi plus com MMI
- volante sportivo 3 razze multif. con bilancieri
- pacchetto bussines
- audi connect
- ESC, ASR, EDS, EBV
- fari Xenon
- sensore pioggia/luci

:help: Volevo più che altro un consiglio specifico sul cambio automatico s-tronic: è affidabile o presenta ancora delle problematiche?

Ringrazio tutti in anticipo per qualsiasi interventoCambio automatico tutta la vita. Quello in bagno d'olio è abbastanza robusto.
Chiaro c'è sempre chi ne ha avuto la rottura e ci ha speso un sacco di soldi di ricerca riparazione, oltre all'extra costo della manutenzione ogni 60.000 km (250€)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ailcha
04-05-2018, 09:31
Ragazzi finalmente l'ho acquistata..............Audi A3 Sedan 1.6 tdi S-tronic del 2015 con garanzia Audi Prima Scelta Plus
Le mie impressioni per adesso sono ottime vi aggiornerò nel tempo...........

Cmq ottima macchina:biggrin: