PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli tecnici per installazione bluetooth autoradio Concert 1



luisfigo68
16-04-2018, 09:52
Salve a tutti amici del forum.
Nella mia A4 Avant B7 da qualche mese acquistata, è presente il volante multifunzione con il tasto bluetooth. Partendo dal fatto che ho l'autoradio Concert 1 din e non volendo montare altre interfacce non originali (parrot ecc...), vi chiedevo se è possibile collegare la centralina 8P0862335D. Qualora si possa fare, ho già individuato una centralina su ebay ma senza cavi, pertanto non so se magari non sono necessari poiché ogni a4 ha i cavi già cablati nell'auto. Sinceramente non ho provato a controllare sulla mia. Per quanto riguarda il microfono ho controllato, esso non è presente nella plafoniera. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Ma...è fattibile con la Concert 1???
Grazie!!! :rolleyess:

luisfigo68
23-04-2018, 11:37
scusatemi....nessuno risponde.....ma ho visto una vecchia discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47979-Codici-Bluetooth

Dovrei ancora appurare se esistono i cavi dietro il cassetto portaoggetti e se gli ultimi telefoni sono compatibili....prima di passare all'acquisto del tutto.
Se qualcuno di voi l'avesse a bordo...e sta utilizzando la centralina avente la lettera D finale con i recenti cellulari mi darebbe una preziosa informazione. Grazie!!!