Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti Software Audi A3 8V 1.6 TDI S-Tronic
CarloA3Sedan
19-04-2018, 14:56
salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa se ci sono dei miglioramenti software per l'auto, degli aggiornamenti.
il mio modello Audi A3 8V 1.6 TDI S-Tronic 05/2016.
Grazie a tutti.
Un saluto
Carlo :wink::wink::wink:
Ciao io sto facendo l'aggiornamento delle mappe, non so se si aggiornerà anche il MMI.....
Mi sono iscritto al portale myaudi ed ho scaricato il pacchetto mappe completo gratis, ho acquistato da poco una A3 Sedan 1.6 e le mappe sono ferme al 2015.....
Appena possibile aggiorno tutto e ti faccio sapere
Ciao io sto facendo l'aggiornamento delle mappe, non so se si aggiornerà anche il MMI.....
Mi sono iscritto al portale myaudi ed ho scaricato il pacchetto mappe completo gratis, ho acquistato da poco una A3 Sedan 1.6 e le mappe sono ferme al 2015.....
Appena possibile aggiorno tutto e ti faccio sapere
ciao da dove hai scaricato le mappe
Mi sono iscritto al portale myAudi e da l i ho scaricato le mappe 2018 per il mio MMI Plus
- - - Updated - - -
A proposito la fase di aggiornamento è andata a buon fine, adesso ho tutte le mappe del 2018..............
Mi sono iscritto al portale myAudi e da l i ho scaricato le mappe 2018 per il mio MMI Plus
- - - Updated - - -
A proposito la fase di aggiornamento è andata a buon fine, adesso ho tutte le mappe del 2018..............
anche io sono inscritto al portale My audi ma non trovo la sezione dove scaricarle
Vai alla sezione Audi connect e li trovi aggiornamento cartine, scarichi il pacchetto completo oppure solo Italia.
Vai alla sezione Audi connect e li trovi aggiornamento cartine, scarichi il pacchetto completo oppure solo Italia.
grazie ma mi da servizio non disponibile riprovare più tardi