Wolfars
24-04-2018, 03:30
Allora ragazzi, ho mappato la centralina e messo un filtro ad aria sportivo BMC
Ho un catalizzatore omologato nuovo e non voglio toglierlo per non avere problemi alla revisione .
Mi hanno parlato del Downpipe che se non sbaglio sarebbe “il tubo che esce dalla turbina e va al catalizzatore” ma chiamarlo Downpipe fa più fico, dicono che migliori il sound insieme al resto che ho già fatto e che diminuisca la temperatura di scarico gas in uscita e quindi la turbina non si affatica , dovrei avere anche meno compressione , se metto un 200 celle da 70 inox la revisione la passa col catalizzatore omologato che già ho?
Quale mi consigliate , ne ho visti molti su eBay , ma voglio spendere sui 200 non di più per adesso.
È necessario una grossa modifica per metterlo o si monta facile ?
E soprattutto c’è da capire bene, si può mettere questo downpipe sportive mantenendo il catalizzatore? O va scatalizzato?
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Ho un catalizzatore omologato nuovo e non voglio toglierlo per non avere problemi alla revisione .
Mi hanno parlato del Downpipe che se non sbaglio sarebbe “il tubo che esce dalla turbina e va al catalizzatore” ma chiamarlo Downpipe fa più fico, dicono che migliori il sound insieme al resto che ho già fatto e che diminuisca la temperatura di scarico gas in uscita e quindi la turbina non si affatica , dovrei avere anche meno compressione , se metto un 200 celle da 70 inox la revisione la passa col catalizzatore omologato che già ho?
Quale mi consigliate , ne ho visti molti su eBay , ma voglio spendere sui 200 non di più per adesso.
È necessario una grossa modifica per metterlo o si monta facile ?
E soprattutto c’è da capire bene, si può mettere questo downpipe sportive mantenendo il catalizzatore? O va scatalizzato?
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