PDA

Visualizza Versione Completa : Luci quadro sempre accese



lucapier
14-02-2009, 17:42
Ragazzi magari la mia è veramente sfortunata o sono io che non conosco qualche funzione della macchina nascosta...
qualche volta anche a luci totalmente spente e interruttore su off e non su auto, mi rimangono accese le luci del quadro strumenti che rimane illuminato quindi anche di giorno.alcune volta invece accendo le luci e quando le spengo si spegne anche il quadro...
mi sfugge qualcosa???

Rick
14-02-2009, 19:35
sulla mia A3 è un'opzione settabile via VAG (quadro sempre acceso, solo lancette sempre accese, o tutto spento)

può darsi sia la stessa cosa sul Q5...prova a smanettare nei menù, ma son quasi sicuro che devi attaccare il sistema di diagnosi all'auto ;)

LUPIN
14-02-2009, 20:19
io sapevo che tipo il quadro aumenta di luminosità sempre più in maniera direttamente proporzionale al fatto che tu debba accendere le luci ( diventa buio )

in parole povere: più diventa buio ( a fari spenti ) più si illumina il quadro per farti capire di accendere le luci.

marco8330
14-02-2009, 20:51
in parole povere: più diventa buio ( a fari spenti ) più si illumina il quadro per farti capire di accendere le luci.

Sulla mia A5 invece accade esattamente il contrario, a luci spente, se fuori c'è luce sufficiente a farti andare in giro con i fari spenti (secondo la centralina...) il cruscotto è illuminato e varia a secondo dell'incidenza dei raggi solari.... Man mano che cala la notte invece si spegne del tutto, lasciando accese solo le lancette, per OBBLIGARTI ad accendere le posizioni... :biggrin: E' un comportamento bizzarro, ma tant'è.... :blink:

LUPIN
14-02-2009, 21:02
Sulla mia A5 invece accade esattamente il contrario, a luci spente, se fuori c'è luce sufficiente a farti andare in giro con i fari spenti (secondo la centralina...) il cruscotto è illuminato e varia a secondo dell'incidenza dei raggi solari.... Man mano che cala la notte invece si spegne del tutto, lasciando accese solo le lancette, per OBBLIGARTI ad accendere le posizioni... :biggrin: E' un comportamento bizzarro, ma tant'è.... :blink:

sì, scusatemi

è così come dici tu

ovvio! tu vedi tutto spento nel quadro e ti ricordi di accenderle :)

ho detto una boiata io :laugh: però volevo dire la cosa come l'hai detta tu!

chiedo perdono :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

lucapier
15-02-2009, 20:24
siete sempre troppo forti!
si ho notato che sedi giorno viene illuminato dal sole si accende e quando invece è buio sta spento, sempre se su off, se invece su auto sta sempre acceso..
bah vabbè contenti loro...
grazie