Accedi

Visualizza Versione Completa : Sono a Budapest!! Errore pistoncini del freno a mano... aiuto !!!!

WizardZak
30-04-2018, 15:33
Cari amici, sono arrivato a Budapest in gruppo e.... giustamente... il classico errore con i pistoncini del freno a mano [emoji37][emoji37][emoji37]. Con me ho il Carista e nonostante il test degli errori e la calibrazione della corsacdei pistoncini l'errore permane !!!! Avete consigli ?? La ripararazione è affrontabile in Ungheria ???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mapi
30-04-2018, 17:06
Cari amici, sono arrivato a Budapest in gruppo e.... giustamente... il classico errore con i pistoncini del freno a mano [emoji37][emoji37][emoji37]. Con me ho il Carista e nonostante il test degli errori e la calibrazione della corsacdei pistoncini l'errore permane !!!! Avete consigli ?? La ripararazione è affrontabile in Ungheria ???

Se l’errore sul cluster è questo
7270
Lo risolvi con un semplice harness di collegamento.
Ciao

WizardZak
02-05-2018, 10:23
Da fidarsi a smontare la ruota all'estero ?? Cmq si l'errore e quello @!!
Se l’errore sul cluster è questo
7270
Lo risolvi con un semplice harness di collegamento.
Ciao

mapi
02-05-2018, 14:52
Da fidarsi a smontare la ruota all'estero ?? Cmq si l'errore e quello @!!

Certo che sì, se smonti risolvi. Comunque non avevo dubbi che fosse l’errore che ti ho postato....in foto...abbastanza standard come error su 4f. Ciao buona Ungheria

WizardZak
06-05-2018, 20:34
Intanto grazie per la risposta! Son riuscito a rientrare senza problemi, ma ora mi ho un dubbio..... visto che è molto tempo che ho problemi con il freno a mano, tra fischi ed errori, in particolare dopo i lavaggi, se fosse da cambiare i pistoncini, risolverei per sempre ?? L'intevento è costoso ? Ne vale la pena ? Grazie ancora....

mapi
07-05-2018, 09:15
Intanto grazie per la risposta! Son riuscito a rientrare senza problemi, ma ora mi ho un dubbio..... visto che è molto tempo che ho problemi con il freno a mano, tra fischi ed errori, in particolare dopo i lavaggi, se fosse da cambiare i pistoncini, risolverei per sempre ?? L'intevento è costoso ? Ne vale la pena ? Grazie ancora....

Di nulla per la risposta, figurati. Potrebbe anche non essere necessario cambiare i pistoncini, mah solo l’harness di collegamento. L’intervento non è per nulla costoso, e ne vale assolutamente la pena, se necessiti di harness nuovi, ne ho un paio. Ciao e buona giornata by mapi

francescofra65
21-08-2018, 17:14
Di nulla per la risposta, figurati. Potrebbe anche non essere necessario cambiare i pistoncini, mah solo l’harness di collegamento. L’intervento non è per nulla costoso, e ne vale assolutamente la pena, se necessiti di harness nuovi, ne ho un paio. Ciao e buona giornata by mapi

Ciao, scusa se mi intrometto, anche la mia A6 avant mi da questo avviso, pensavo fosse un problema di blocco di uno dei due pistoncini, visto il rumore che facevano prima dell'avviso. potresti gentilmente darmi delucidazioni, o indicarmi la discussione che parla di questo problema? il mio Meccanico, qui a Latina mi ha consigliato di cambiare i pistoncini. Grazie

mapi
21-08-2018, 17:17
Ciao, scusa se mi intrometto, anche la mia A6 avant mi da questo avviso, pensavo fosse un problema di blocco di uno dei due pistoncini, visto il rumore che facevano prima dell'avviso. potresti gentilmente darmi delucidazioni, o indicarmi la discussione che parla di questo problema? il mio Meccanico, qui a Latina mi ha consigliato di cambiare i pistoncini. Grazie

Ciao, inviato messaggio.

bergamarco
20-10-2018, 17:42
Mapi,
da pochi giorni ho lo stesso problema anche io.

Non mi è chiaro cosa devo suggerire di sostituire al mio meccanico.
Servirebbe il tuo aiuto anche a me.

grazie in anticipo

mapi
21-10-2018, 15:56
Mapi,
da pochi giorni ho lo stesso problema anche io.

Non mi è chiaro cosa devo suggerire di sostituire al mio meccanico.
Servirebbe il tuo aiuto anche a me.

grazie in anticipo

Ciao, se necessiti di aiuto scrivimi pure. Buona domenica by mapi