PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta marca braccio oscillante - silent block



Gekker
29-05-2018, 10:23
Ciao a tutti!

Quale marca mi consigliate per la sostituzione del braccio oscillante 1J0407151C causa silent block rovinati ?

Mapco
Monroe
Lemforder
TRW
FEBI
Meyle
Metzger
...

Ho visto che le testine originali VW tiranti sterzo sono marchiate TRW.. sui bracci oscillanti originali non ho trovati marchi..

DanielP
29-05-2018, 22:14
Ciao Gekker,

Se non mi ricordo male tempo fa il meccanico mi ha sostituito solo i silent block, senza cambiare tutto il pezzo.

lucaropa
29-05-2018, 22:17
lemforder sono il top ma forse anche i più cari
io ho i meyle hd montati insieme all’assetto e devo dire che vanno molto bene, anche ancor prima di montarli solo guardando e toccando i componenti si nota la qualità

Gekker
30-05-2018, 00:21
Ciao Gekker,

Se non mi ricordo male tempo fa il meccanico mi ha sostituito solo i silent block, senza cambiare tutto il pezzo.
Ciao Daniel, sto valutando di sostituire tutto il braccio oscillante perchè non ho gli utensili per togliere i silent..
ho trovato i Monroe completi di snodo asse a 49€ x2.. non ho trovato opinioni in rete a riguardo.. ma penso che il marchio sia cmq affidabile..


lemforder sono il top ma forse anche i più cari
io ho i meyle hd montati insieme all’assetto e devo dire che vanno molto bene, anche ancor prima di montarli solo guardando e toccando i componenti si nota la qualità
confermo, ho trovati prezzi un pochino più alti per i lemforder anche rispetto ai TRW
..appena visti in foto i meyle hd.. sembra ci sia maggiore attenzione ai dettagli..