Visualizza Versione Completa : Scelta marca braccio oscillante - silent block
Ciao a tutti!
Quale marca mi consigliate per la sostituzione del braccio oscillante 1J0407151C causa silent block rovinati ?
Mapco
Monroe
Lemforder
TRW
FEBI
Meyle
Metzger
...
Ho visto che le testine originali VW tiranti sterzo sono marchiate TRW.. sui bracci oscillanti originali non ho trovati marchi..
Ciao Gekker,
Se non mi ricordo male tempo fa il meccanico mi ha sostituito solo i silent block, senza cambiare tutto il pezzo.
lucaropa
29-05-2018, 22:17
lemforder sono il top ma forse anche i più cari
io ho i meyle hd montati insieme all’assetto e devo dire che vanno molto bene, anche ancor prima di montarli solo guardando e toccando i componenti si nota la qualità
Ciao Gekker,
Se non mi ricordo male tempo fa il meccanico mi ha sostituito solo i silent block, senza cambiare tutto il pezzo.
Ciao Daniel, sto valutando di sostituire tutto il braccio oscillante perchè non ho gli utensili per togliere i silent..
ho trovato i Monroe completi di snodo asse a 49€ x2.. non ho trovato opinioni in rete a riguardo.. ma penso che il marchio sia cmq affidabile..
lemforder sono il top ma forse anche i più cari
io ho i meyle hd montati insieme all’assetto e devo dire che vanno molto bene, anche ancor prima di montarli solo guardando e toccando i componenti si nota la qualità
confermo, ho trovati prezzi un pochino più alti per i lemforder anche rispetto ai TRW
..appena visti in foto i meyle hd.. sembra ci sia maggiore attenzione ai dettagli..