PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 MY 2018 - Internet

giampi
04-06-2018, 15:37
Salve a tutti,
mi è appena arrivata la nuova q5 con virtual cockpit, MMI plus touch, audi connect e altro.
La domanda è la seguente:
c'è un sistema per connettersi a internet?
allo stato non mi pare si possa passare dal telefonino (android) come invece altra marche consentono
Grazie
Giampiero

AliasWavefront
08-06-2018, 12:54
Salve a tutti,
mi è appena arrivata la nuova q5 con virtual cockpit, MMI plus touch, audi connect e altro.
La domanda è la seguente:
c'è un sistema per connettersi a internet?
allo stato non mi pare si possa passare dal telefonino (android) come invece altra marche consentono
Grazie
Giampiero

Cosa intendi per connettersi a internet? Intendi un browser per navigare? Non credo sia possibile. La macchina tramite audi connect è connessa al web da cui scarica info quali notizie, meteo, traffico, eventi, etcc...

giampi
08-06-2018, 18:05
Si intendo connettersi ad un browser, ricercare con google, connettersi a YouTube, visualizzare WhatsApp…
Non so se con Audi smartphone interface (costo in post vendita 750euro!!!!!!) sia possibile
Sostanzialmente la domanda è: c'è qualcuno o qualche azienda che Voi sappiate che ha predisposto un software retrofit per permettere quanto sopra?
Grazie

AliasWavefront
14-06-2018, 09:47
Si intendo connettersi ad un browser, ricercare con google, connettersi a YouTube, visualizzare WhatsApp…
Non so se con Audi smartphone interface (costo in post vendita 750euro!!!!!!) sia possibile
Sostanzialmente la domanda è: c'è qualcuno o qualche azienda che Voi sappiate che ha predisposto un software retrofit per permettere quanto sopra?
Grazie

Con Audi smartphone interface puoi ricevere messaggi whatsapp e fare ricerche sul web tramite Siri (io uso Apple), ma non credo sia possibile utilizzare browser.

tabark
14-06-2018, 11:59
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di ritardi nella produzione e di conseguenza ritardi nella consegna. Grazie