PDA

Visualizza Versione Completa : Info S3 usata

Giogie
07-06-2018, 11:45
Ragazzi che ve ne pare di questa?: https://www.autoscout24.it/annunci/audi-s3-spb-2-0-tfsi-quattro-s-tronic-navi-xenon-pdc-benzina-bianco-83fa7567-be96-1b6f-e053-e250040a0c21?cldtidx=1
Grazie un saluto a tutti

HV8t
07-06-2018, 22:08
Sembra essere a posto, più che altro non ha una descrizione dove spiega i vari optional, quindi così da valutare meglio

UPFN
08-06-2018, 08:55
Secondo me e’ un pochino cara. Mi spiego : ho una S3 spb 8v Stronic del Giugno 2014, 21.700 km originali, sempre tagliandata Audi, nero profondo perla, alcantara e pelle, mmi plus, sensori parcheggio ant e post, B&O , regolatore velocita’, ecc. , auto da vetrina che mi e’stata valutata 25.000 € da un sito specializzato. Non e’ assolutamente mia intenzione venderla, ma mi incuriosiva capire su che quotazioni si aggira il prezzo. Allora la mia dovrei venderla a 32.000 € ! Fai le Tue considerazioni...

Giogie
08-06-2018, 10:38
Sembra essere a posto, più che altro non ha una descrizione dove spiega i vari optional, quindi così da valutare meglio

E' per quello che chiedevo :biggrin:
Per quello che vedo, ma non sono un esperto Audi, ha il lombare regolabile, sedili riscaldabili, navigatore (mi pare non MMI plus), cerchi da 18, pdc anteriori e posteriori e cruise control non adattivo (penso).. Di più non saprei..

- - - Updated - - -

Secondo me e’ un pochino cara. Mi spiego : ho una S3 spb 8v Stronic del Giugno 2014, 21.700 km originali, sempre tagliandata Audi, nero profondo perla, alcantara e pelle, mmi plus, sensori parcheggio ant e post, B&O , regolatore velocita’, ecc. , auto da vetrina che mi e’stata valutata 25.000 € da un sito specializzato. Non e’ assolutamente mia intenzione venderla, ma mi incuriosiva capire su che quotazioni si aggira il prezzo. Allora la mia dovrei venderla a 32.000 € ! Fai le Tue considerazioni...

Guardando un po' in giro è la prima da concessionario (devo dare dentro il mio 123d, se me lo prendono ad almeno 15k, altrimento me lo vendo privatamente, ma in realtà non ne ho assolutamente voglia e tempo da perdere con 200 ipotetici acquirenti che non comprano mai niente :rolleyess:)..
Vendimi la tua, a me le auto piacciono nere :tongue:
Scherzo, come dicevo sopra devo dare dentro la mia.. Da quel che vedo in giro comunque sotto i 25k nulla totale, se non con più di 100.000 km.. A vederla così, se non ha magagne, non mi pareva male..
I 25k per la tua secondo me è dandola dentro, potresti farci sicuramente qualche millino in più.. imho

michelone
11-06-2018, 16:48
sono io orbo o non ha i paddle al volante? :blink:

Giogie
11-06-2018, 16:53
sono io orbo o non ha i paddle al volante? :blink:
Cacchio.. Non ci avevo fatto caso.. Riprongo, io e Michelone siamo orbi o non ha i paddles al volante??:ohmy:
Stasera se riesco, massimo domani lavo la macchina così posso mandargli delle foto al rivenditore, coglierò l'occasione per chiederglielo.. Io comunque non li vedo:cry:

UPFN
11-06-2018, 20:39
Allora anche secondo me non ha i paddle al volante, poi non ha l’Mmi plus e anche il rivestimento dei sedili non l’avevo mai visto sull’S3 . Secondo me è di importazione .

Giogie
12-06-2018, 11:18
Allora anche secondo me non ha i paddle al volante, poi non ha l’Mmi plus e anche il rivestimento dei sedili non l’avevo mai visto sull’S3 . Secondo me è di importazione .
Ti dirò che il rivestimento così con cuciture rosse lo preferisco al classico pelle/alcantara cuciture bianche che hanno tutte le altre.. I miei preferiti sono comunque i sedili del pacchetto Quattro o come si chiama (quelli a guscio o similguscio con i rombi per capirci).. Certo, se non ha i paddles, la escluso a priori..... a menochè non si possano facilmente, e con poco, aggiungere.

michelone
12-06-2018, 12:35
non so... a prima occhiata non mi convince...

Audia3lover
15-06-2018, 15:40
Ragazzi che ve ne pare di questa?: https://www.autoscout24.it/annunci/audi-s3-spb-2-0-tfsi-quattro-s-tronic-navi-xenon-pdc-benzina-bianco-83fa7567-be96-1b6f-e053-e250040a0c21?cldtidx=1
Grazie un saluto a tutti

Sono di Reggio Emilia, prima di prendere la truffata sull's3 che ho "comprato" a Treviso, sono andato a vedere questa di Parma seppur le auto bianche non mi convincono, l'auto è d'importazione, i cerchi non sono originali audi, i paddle al volante non ci sono, e optional come gli specchietti richiudibili non ci sono, quindi decisi di non comprarla per quei motivi, cosa che mi portò poi a perdere più di 20 mila euro andando a prendere quella di Treviso!! Mannaggia a me e non aver preso quella li di Parma!!:maad::maad: