PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione orologio quarzo

pieropaolo
14-06-2018, 21:30
Ciao e un saluto a tutti, volevo chiedere un consiglio su come poter regolare l'orologio della mia auto, come descritto nel titolo č una
Audi A4 Avant del 2013, dopo aver guardato sul libretto, che non da alcuna spiegazione su come regolare l'ora, e guardato su internet se trovavo qualcosa spiegata in maniera semplice come poter regolare l'orologio, e non aver trovato niente, mi rivolgo a voi chiedendovi se mi potreste spiegare come fare o darmi un link dove spiega in maniera semplice il procedimento per regolare l'orologio.
Grazie in anticipo
Piero Chioni
Ps: spero di aver postato nella sezione giusta, se cosė non fosse chiedo scusa e spostatela pure.

matrad
15-06-2018, 06:58
l'ora si imposta dal menu CAR del sistema MMI (alla voce CAR+SETUP se non ricordo male)

pieropaolo
16-06-2018, 21:59
Ciao e grazie per la risposta, ho guardato sul libretto "istruzioni per l'uso/autoradio", e in effetti il libretto dice cosė:
Operare nel seguente modo: tasto (setup) tasto d'impostazione Ora/data.
Provando questa operazione perō, non mi appare il menų ora/data, evidentemente forse va attivata tramite altra opzione la visualizzazione delle opzioni di data e ora.
Forse mi puoi essere di aiuto tu o altri del gruppo.
Grazie comunque per l'aiuto.
Un saluto a tutti
Piero Chioni

Kirk
16-06-2018, 23:20
Scusa facciamo chiarezza: tasto SETUP e poi vedrai che in alto a sx nel monitor MMI compare la scritta “ora/data” vuol dire che il tasto in alto a sx dei 4 intorno al rotellone assume la funzione di visualizzare il menų da cui puoi impostare ora, data ecc ecc.
Non mi pare difficile da comprendere anche andando a casaccio ci si arriva prima o poi, non c’č nulla da attivare ne prima ne dopo....

pieropaolo
17-06-2018, 11:41
Ciao Kirk e grazie per il suggerimento, avevo giā provato a selezionare il tasto setup,
ma non avevo fatto caso alla voce data/ora, e inoltre non sapevo di dover schiacciare il tasto in alto a sinistra del rotellone, per avere le opzioni.
Non č stato difficile da "comprendere" dopo che mi hai dato l'indizio del tasto in alto a sinistra.
Grazie per l'aiuto. Adesso ho risolto e ci sono riuscito, grazie di nuovo.
Buona domenica
Piero Chioni.
Ps: possiamo chiudere la discussione.