PDA

Visualizza Versione Completa : RS3 FL è possibile disattivazione permanente del PRE SENSE?



fiorentino45
02-07-2018, 09:11
Ciao a tutti. La mia Rs3 FL ha un accessorio odioso durante la guida, l'AUDI PRE SENSE.
Ogni volta che accendo auto tocca andare nel Menu e disattivarlo, per poi trovarlo ripristinato al riavvio.
Qualcuno Sto arrivando! se è possibile disattivarlo permanentemente?
Su auto sportiva così è un sistema assai invasivo e noioso e talvolta ti fa fare delle inchiodate pericolose... Lo sconsiglio a tutti.

IlPunitore
02-07-2018, 10:54
Ciao a tutti. La mia Rs3 FL ha un accessorio odioso durante la guida, l'AUDI PRE SENSE.
Ogni volta che accendo auto tocca andare nel Menu e disattivarlo, per poi trovarlo ripristinato al riavvio.
Qualcuno Sto arrivando! se è possibile disattivarlo permanentemente?
Su auto sportiva così è un sistema assai invasivo e noioso e talvolta ti fa fare delle inchiodate pericolose... Lo sconsiglio a tutti.
Confermo l'invasività del pre-sense e, sembrerebbe, l'impossibilità di disattivarlo permanentemente anche sulla mia nuova RS4 :dry:

michelone
02-07-2018, 17:39
a me è entrato in funzione solo 3/4 volte in 10.000 km... e una di queste per un valido motivo che forse mi ha evitato un tamponamento. so solo che si può impostare con diverse sensisbilità.

giofreddi
03-07-2018, 08:47
a me è entrato in funzione solo 3/4 volte in 10.000 km... e una di queste per un valido motivo che forse mi ha evitato un tamponamento. so solo che si può impostare con diverse sensisbilità.

Esatto... Se lo imposti con la sensibilità minima entra solo in casi estremi e ti dimentichi di averlo! Io adesso per provare l'ho messo alla massima sensibilità ed in effetti è un tantino invadente...