PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione / Montaggio terzo stop fumè Audi TT Roadster

AudiTiTi
02-07-2018, 16:43
Ciao a tutti, ho acquistato sulla baia il terzo stop fumè per la mia Roadster, (vedi varie foto) 7348
essendo la mia di colore nero ho pensato che si integrasse meglio del rosso 7349,
Voglio condividere con voi la fase di montaggio ed il risultato finale.. (però prima mi serve un aiutino di montaggio) :shifty:
Dunque.. Oggi mi arriva .. ( molto bellino e marchiato Audi codice 8J0945097 ) scendo in garage e munito del mio fidato carrello Beta e di tanta buona volontà (ho provato a cercare nei giorni passati, mentre lo attendevo se ci fosse qualcosa in merito sul forum al montaggio del terzo stop su Roadster ma nulla) ho pensato di montarlo da me.. dicendomi che sarebbe stato abbastanza semplice.. diavolo.. la moto me la smonto pezzo.. pezzo..
Procedo per gradi e ritengo sia necessario rimuovere il rivestimento interno del bagagliaio 7350
per accedere ai due dadi credo da 6 che lo fermano, mi guardo attorno e noto da subito due viti torx al'interno dell'incavo mano 7351,
le ho svitate.. e ho provato a manipolare un po’ il rivestimento.. 2 minuti.. 5 minuti.. 10 minuti.. ma niente.., fermo... :cry:
Qualcuno di voi sa come diavolo si toglie..?
Grazie

andre.fiume
03-07-2018, 08:26
tolte le viti, tolta la plastica che copre l'attacco della serratura devi solo tirare che é ad incastro...

AudiTiTi
03-07-2018, 08:50
Grazie, immagino con un giravite a taglio, sai dove sono i punti di ingresso per facilitare la rimozione senza scardinare gli attacchi.. cosa che purtroppo mi è gia’ successo in passato andando alla cieca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andre.fiume
03-07-2018, 09:29
no, afferralo e tira con un cacciavite non risolvi nulla