Visualizza Versione Completa : Curosiosità
Una curiosità c'è qualcuno che sa il motivo per cui hanno tolto dalla produzione i motori con cambio manuale da 122 Cv e 150 Cv e li hanno lasciati solo con cambio automatico?
Ma chi è che compra queste auto con cambio manuale?
io perché? e adesso la stavo vedendo per un mio collega che la voleva comprare anche lui.
Probabilmente la richiesta di cambio manuale è talmente esigua da aver portato i vertici Audi a questa decisione, tutto qua questa è la mia opinione
E' quello che ho pensato anche io ma poi vai a vedere e la versione da 190 cv invece viene prodotta sia con automatico che con manuale. Di solito la versione è la versione entry level che ha la possibilità di avere anche il manuale in modo da abbassare i costi e non viceversa.
Magari è solo una temporanea modifica al sito dato che con la nuova omologazione WLTP ci sono diversi aggiornamenti in corso un po' per tutte le case automobilistiche. Ad esempio solo qualche giorno è ricomparsa la possibilità di configurare la Mercedes Class C station wagon, prima era proprio scomparsa...