Visualizza Versione Completa : A4 3.0 tdi usata
Ciao a tutti,
cosa ne pensate?
https://www.autoscout24.it/annunci/audi-a4-avant-3-0-v6-tdi-245-cv-quattro-s-tronic-s-line-diesel-nero-b2f13d96-4f97-4cd7-b929-755e7d8018cf?cldtidx=6
Grazie
Ciao
Ottima macchina e anche come prezzo non mi sembra male. In generale le B8 sono ottime macchine non hanno particolari problemi e le rifiniture interne e le stoffe sono di buon materiale . Per il motore non so dirti dato che io avevo il 2.0 tdi. Cmq io ci ho fatto più di 200.00 km e se la macchina la lavavi per benino potevi tranquillamente scambiarla per nuova.
giuse_gti
17-07-2018, 12:47
L'interno non si può vedere...
eh si è solo s-line esterno..però ha i 19..come prezzo e opt? manca qualcosa di imprescindibile?
L'interno non si può vedere...
Quoto! Sedili, volante e pomello sono inguardabili.....almeno hai il 3G plus.....volendo si potrebbe discutere sull’assenza del tetto panoramico ed in generale secondo me al prezzo bisogna levare almeno € 2000, teniamo conto che è una vettura che ha terminato la sua carriera e a quel prezzo (o molto vicino) si può già trovare qualcosa di più “fresco”.....
Ma volante piu' bello quale intendete? quello tagliato? ho guardato un po' di foto ma i pomelli mi sembrano tutti uguali..
Ma volante piu' bello quale intendete? quello tagliato? ho guardato un po' di foto ma i pomelli mi sembrano tutti uguali..
Volante e pomello traforati, lisci come sono ora aumentano la sensazione di “vecchio” perché diventano lucidi con il tempo e l’uso
Ribadisco il prezzo per me è fuori da ogni logica, è un’auto fuori produzione
Ok grazie, ma il 3.0 TDI è solo automatico? non sono molto ferrato su A4...
il prezzo spero sia trattabile..
3.0 tdi quattro è solo s-tronic, esiste anche un 3.0 tdi trazione anteriore con “solo” 204cv e cambio multitronic ma io starei su s-tronic fidati