PDA

Visualizza Versione Completa : Retrofit Mancorrenti barre tetto senza forare

Coxel_SM
23-07-2018, 00:01
ciao ragazzi
vorrei montare i mancorrenti alla mia a3, ma non mi andava di forare
girando in internet ho trovato dei mancorrenti specifici già predisposti con apposito adesivo
qualcuno li ha comprati e li ha monta per caso?

https://www.ebay.it/itm/AUDI-A3-8P-SPORTBACK-2005-2012-BARRE-SUL-TETTO-ALLUMINIO-ARGENTO-MANCORRENTI/173261913384?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

ovviamente puramente estetici senza attaccare eventuali altre barre da tetto
grazie

maniaA3
07-08-2018, 15:24
Esteticamente la macchina ne guadagna .
Però onestamente nn mi fido dell’adesivo . E se si staccano per strada e vanno addosso a qualcuno ???

giuse_gti
08-08-2018, 20:09
In effetti il dubbio viene, anche perché se per caso non li incolli bene all'estremità anteriore, l'aria si infila sotto e te li apre, e più si apre più tende ad aprirsi perché l'aria spinge su una superficie maggiore...

A quel punto, meglio dei rivetti, ovviamente anche in quel caso non puoi caricare, ma almeno il rischio che le barre si stacchino è quasi inesistente.

Quattro Rings
09-08-2018, 19:48
Beh ... dovrai anche evitare infiltrazioni d' acqua e devi smontare il cielo ...tanto vale prendere gli originali e montarli come sono montati in Audi ma non hai le predisposizoni...

La mia non li ha ,avevo chiesto ma ho lasciato perdere. Senz amancorrenti e senza antenna a pinna è lo stesso una bellezza ...