Accedi

Visualizza Versione Completa : Link acquisto vag AFFIDABILE online

danielesanta
30-07-2018, 10:03
Salve a tutti vorrei dotarmi di un discreto vag per la mia audi a3 del 2007
In rete ho visto mille versioni, da quelle piu economiche su aliexpress ad altre
su ebay da 49 euro fino a 500 euro da sito ross tech

Il mio uso sarebbe sporadico (non ho una officina), quale mi consigliate?
Possibile mettere link? Altrimenti in privato.

Grazie

gian8p
30-07-2018, 20:30
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?64447-Cavo-VAG-COM-VCDS-18-2-Inglese-17-8-1-ITALIANO-Diagnosi-2018-AUDI-VW-Seat-Skoda

il venditore, e' un moderatore del forum. piu affidabile di cosė!! non sparisce di sicuro dopo la vendita! Ed e' molto esperto, potra' darti qualche dritta.

Damian83
30-07-2018, 22:37
perche non riesco a postare su quel link?

danielesanta
31-07-2018, 09:32
perche non riesco a postare su quel link?

perchč il messaggio deve essere moderato
manda mess privato

- - - Updated - - -

chissā se i vag di ora (cloni) sono aggiornabili e si possono mettere su piu di un pc

Damian83
31-07-2018, 11:55
un messaggio che dev essere moderato, vuol dire che prima deve essere scritto, e poi rimane in standby in attesa di moderazione. qua invece non posso fare nulla. forse devo fare un acquisto e quindi voglio che la cosa sia pubblica, dato che ce il thread apposito

Damian83
31-07-2018, 23:48
comunque sia ho visto che pure su aliexpress vendono i cloni, quelli blu, a prezzo stracciato. eppure su ogni cavo ce una compatibilita diversa. č il cavo che e differente oppure il software a corredo? io sono propenso per la seconda. il cavo dovrebbe essere lo stesso, quindi tanto vale prendere quello che costa meno, e poi procurarsi il software altrove. correggetemi se sbaglio

kimiko
01-08-2018, 08:26
perchč il messaggio deve essere moderato
manda mess privato

- - - Updated - - -

chissā se i vag di ora (cloni) sono aggiornabili e si possono mettere su piu di un pc

confermo che non č questione di moderazione ma proprio di blocco permessi di scrittura su quel 3d, Damian83 credo che tu debba scrivere un messaggio privato a endy87

Damian83
10-08-2018, 12:31
confermo che non č questione di moderazione ma proprio di blocco permessi di scrittura su quel 3d, Damian83 credo che tu debba scrivere un messaggio privato a endy87

lo compro altrove dato che la cosa č alquanto sospetta. se ce un blocco di scrittura vuol dire che su quel thread ci sono solo i post che garbano al mod...