PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento il mio nuovo acquisto: RS3 2015

davideS4
04-08-2018, 19:46
Cari tutti... partecipo poco ma vi leggo sempre molto!
Ieri mi sono recato a Lucca all’Audi Terigi a visionare una RS3 del 2015 molto ben tenuta.
Che dire... macchina Audi prima scelta Plus... 48 mesi di garanzia !
Tempo di accordarmi sulle cifre di ritiro della mia s4 avant e ho firmato! Lasciato acconto e a settembre quando rientro dalle vacanze la vado a ritirare!

Unico proprietario
7.800 km
Grigio Daytona (mi pare si chiami così)

Provo ad allegarvi qualche foto

- - - Updated - - -

Purtroppo credo di aver messo solo una foto...
Comunque la macchina ha il seguente allestimento:
Sedili sportivi pelle Nappa nera con cuciture bianche
Impianto B&O
Magnetic Ride
Ovviamente MMI
Ecc ecc ecc...
da quando l’ho provata a vallelunga volevo fare il cambio... trovata la giusta occasione non me la sono fatta scappare

davideS4
04-08-2018, 22:40
Non riesco a postare altre foto. Ma quando la titirer farò una bella presentazione.
Qualcuno sa se si possono (e credo si possa) comprare i Rail del tetto in post configurazione?
Vorrei metterli sulla mia.
E se si sapete quanto costano?

MaRcOs87
05-08-2018, 18:40
Tantissimi auguri anch'io ne sto cercando una, ho dato via il tts e adesso sono a piedi..hai avuto modo di provarla?

davideS4
06-08-2018, 11:55
Si, oltre ad averla provata alla presentazione nel 2015
A Vallelunga, ho ovviamente provato anche questa che andavo a comprare

michelone
06-08-2018, 15:51
Complimenti ottimo acquisto!!!

davideS4
07-08-2018, 15:08
Grazie a tutti.

Avrei qualche domanda da porvi... sapete dirmi se è possibile acquistare in audi l’impianto carboceramico?

Fede1994
08-08-2018, 08:01
Si puoi farlo!!! Ma non penso ti convenga per niente, prezzi esagerati, avevo già chiesto ma mi ha sparato una cifra folle

Waterskier
08-08-2018, 15:10
Grazie a tutti.

Avrei qualche domanda da porvi... sapete dirmi se è possibile acquistare in audi l’impianto carboceramico?

Ci sono diverse soluzioni per migliorare la frenata, in base all'uso che fai della macchina, dal semplice cambio di pasticche (leggi i post ce ne sono tanti) alla sostituzione dei dischi (es. Brembo, Revo) o addirittura di tutto il gruppo frenante (Revo) spendendo qualche migliaio di eurozzi

davideS4
11-08-2018, 09:38
Ci sono diverse soluzioni per migliorare la frenata, in base all'uso che fai della macchina, dal semplice cambio di pasticche (leggi i post ce ne sono tanti) alla sostituzione dei dischi (es. Brembo, Revo) o addirittura di tutto il gruppo frenante (Revo) spendendo qualche migliaio di eurozzi
Ti ringrazio Waterskier... è un piacere risentirti! Ora che ho preso l’rs3 magari riusciamo a vederci sul serio.

Grazie a tutti.
Ora vedrò quando ritirarla!! Penso i primi di settembre. La macchina nonostante sia una prima scelta Plus con 7.500 km ho chiesto mi fosse cambiato l’olio (non si sa mai) per il resto credo sia stata super controllata e tagliandata essendo in garanzia per 48 mesi.

Waterskier
11-08-2018, 12:08
Ti ringrazio Waterskier... è un piacere risentirti! Ora che ho preso l’rs3 magari riusciamo a vederci sul serio.

Grazie a tutti.
Ora vedrò quando ritirarla!! Penso i primi di settembre. La macchina nonostante sia una prima scelta Plus con 7.500 km ho chiesto mi fosse cambiato l’olio (non si sa mai) per il resto credo sia stata super controllata e tagliandata essendo in garanzia per 48 mesi.Certamente, siamo a Roma, sarà un piacere scambiarci impressioni e opinioni

davideS4
27-08-2018, 12:02
Dopodomani si ritira...

davideS4
01-09-2018, 19:47
Macchina finalmente ritirata, fatti già 500 km per tornare a Roma.
Che dire... splendido motore e sound. Non ho lo scarico sportivo ma non lo volevo.
Nei prossimi giorni posterò foto.
Domanda: se il drive select modifica la rigidità degli ammortizzatori vuol dire che ha i Magnetic Ride?

Waterskier
02-09-2018, 18:40
Macchina finalmente ritirata, fatti già 500 km per tornare a Roma.
Che dire... splendido motore e sound. Non ho lo scarico sportivo ma non lo volevo.
Nei prossimi giorni posterò foto.
Domanda: se il drive select modifica la rigidità degli ammortizzatori vuol dire che ha i Magnetic Ride?Se vuoi sapere con esattezza l'equipaggiamento della tua auto fatti stampare la lista da una qualsiasi officina gruppo vag dando il telaio

davideS4
13-12-2018, 11:00
Ciao a tutti... piccolo aggiornamento!!!
Mese scorso dopo qualche frenata brusca ovviamente i freni sono andati a farsi benedire!!! dopo un po di chiacchiere con Autocentri Balduina di Roma (che ringrazio) mi hanno fatto sostituire dischi e pasticche davanti con i restyling in garanzia.
Macchina perfetta...
Probabilmente a breve farò uno stage 1 per iniziare dopo che Waterkier (che ringrazio anch'esso) mi ha fatto provare la sua.
Propendo per REVO ma anche l'idea di MTM mi diverte sempre...
ciao a tutti

betaone68
13-12-2018, 21:07
Ciao a tutti... piccolo aggiornamento!!!
Mese scorso dopo qualche frenata brusca ovviamente i freni sono andati a farsi benedire!!! dopo un po di chiacchiere con Autocentri Balduina di Roma (che ringrazio) mi hanno fatto sostituire dischi e pasticche davanti con i restyling in garanzia.
Macchina perfetta...
Probabilmente a breve farò uno stage 1 per iniziare dopo che Waterkier (che ringrazio anch'esso) mi ha fatto provare la sua.
Propendo per REVO ma anche l'idea di MTM mi diverte sempre...
ciao a tutti

Se opti per MTM ti regalo il mio modulo . Devi però spendere soldi per la riprogrammazione per abbinarlo alla centralina della tua auto ( circa 900 € credo ) ma hai la comodità di poterlo farlo da FEDE racing . Ovviamente una mappa REVO è molto + performante .

davideS4
14-12-2018, 15:26
Se opti per MTM ti regalo il mio modulo . Devi però spendere soldi per la riprogrammazione per abbinarlo alla centralina della tua auto ( circa 900 € credo ) ma hai la comodità di poterlo farlo da FEDE racing . Ovviamente una mappa REVO è molto + performante .

ti ringrazio molto per la generosità. Già sentire questo tuo commento mi fa propendere molto più per REVO.
Mi dai qualche parere sul modulo mtm??

betaone68
14-12-2018, 18:14
ti ringrazio molto per la generosità. Già sentire questo tuo commento mi fa propendere molto più per REVO.
Mi dai qualche parere sul modulo mtm??

Se vai vedere i topic precedenti ho ampiamente trattato argomento .
ti riporto prova banco a confronto . N.B. benzina Q8 100 ottani e con intercooler Forge .
La potenza massima è analoga ( + di 400 - 410 CV sulla PFL non si arriva senza cambiare il turbo ).
La differenza si riscontra ai regimi intermedi .
Unico vantaggio modulo MTM è non giocarti la garanzia . Se non hai esteso garanzia Audi ti conviene di sicuro REVO .
https://i.postimg.cc/vT5wBrck/MTM-VS-REVO-page-001.jpg

davideS4
04-06-2019, 11:52
https://www.autoscout24.it/annunci/audi-rs3-rs-garanzia-audi-fino-al-2022-benzina-grigio-51ab9784-92ec-3819-e053-e250040aede6?cldtidx=5

comunico al forum di aver messo in vendita la mia RS3.
Garanzia fino al 2022, 23.000 km.
Saluti A TUTTI

Kappa83ts
06-06-2019, 17:17
Mannaggia... ti avevo scritto ma eri molto riservato e non volevi neanche mandarmi il libretto..... preso una a Ferrara...
Buona vendita