PDA

Visualizza Versione Completa : distributori di benzina: 1 su 5 e' tarocco



gian8p
14-08-2018, 20:44
pessime notizie...

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/benzina-attenti-alle-truffe-un-distributore-su-5-%c3%a8-tarocco/ar-BBLUwnE?li=BBqg6Qc

Dei 1.379 distributori stradali di carburante controllati dalla Guardia di Finanza su tutto il territorio nazionale, uno su cinque è risultato irregolare: 330 sono le violazioni constatate

.... Tra i casi di frode scoperti le classiche truffe nell’erogazione di carburante e miscelazioni abusive

Quattro Rings
23-08-2018, 20:12
Io quando vedo il contatore rallentare vistosamente agli ultimi due euro ho sempre quella snervante sensazione di presa per il Q ...

Sequestro ,frode ,denuncia ... la vendessero tutta al supermercato :tongue: cosi ce la annacquano e taroccano pure lì

Raffa
28-08-2018, 18:43
ora vi dico la mia........da un anno mi sono trasferito in Germania, preso venerdi una A4 Avant ma provenivo da un bmw 320D Touring. Il 99% delle volte faccio direttamente il pieno quando mi scatta la riserva ed osservo i km fatticon un pieno, ebbene: a parità di crburante usato (pieno) ho notato che qui l'auto mi percorre molti piu km!! sensazione sbagliata mia o carburante dimerda in Italia?