PDA

Visualizza Versione Completa : MMI errore memoria (nessuna navigazione disponibile sullo schermo)



Andres
25-08-2018, 13:25
Buongiorno a tutti, su una a3 8v di un mio amico abbiamo un problema dopo aver cercato di cambiare il logo sullo schermo( senza riuscirci), lo abbiamo resettato manualmente ma quando lo abbiamo riacceso sono spariti tutti i menu del navigatore, del telefono e il media della musica non funziona ovvero le canzoni vanno in riproduzione ma non si sentono le casse e se provo ad alzare il volume esce una voce con scritto non disponibile. Inoltre tutte le regolazioni delle casse come alti bassi ecc non sono disponibili. A qualcuno è mai capitato grazie mille in anticipo

gian8p
25-08-2018, 15:06
se non hai salvato il coding originario, prima di fare le tue prove e modifiche, adesso sara' dura risalire a quello che hai toccato/modificato.

direi che in questi casi ci vuole il reset "SVM", eseguito con la diagnosi "Odiis" delle concessionarie ufficiali (in pratica tutte le centraline del veicolo, vengono riportate alle impostazioni di fabbrica).
il lavoro SVM non e' a buon mercato, come prezzo, ma almeno risolvi, di sicuro.

Andres
25-08-2018, 15:43
Grazie In termini di costo per una procedura svm ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andres
10-09-2018, 14:28
Ragazzi alla fine si è risolto tutto, in pratica avevamo disattivato dei menù è bastato rimettere il codice originale ed è tornato tutto come prima [emoji1305]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk