PDA

Visualizza Versione Completa : riconoscimento sedili in totale pellle



auditour
06-09-2018, 00:32
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui in cerca di aiuto.Sto valutando questa macchina a4 avant 2014. Ha questi sedili in pelle in foto.

7443

Nella lista degli optional allegata al libretto non riesco a trovare un codice che riguardi i sedili.
L'unico è questo :Q1A = Standard front seats.
Ma il codice di questo optional non dovrebbe essere presente nella lista? Qualcuno conosce questo tipo di sedile?

enricopc
06-09-2018, 09:44
I tuoi sono Sedili standard Full pelle,stop. Esiste in pelle la versione S-Line(sedile avvolgente e prolunga per appoggiare e gambe a scomparsa) con logo S-Line,oppure quella mista pelle/alcantara o pelle/tessuto,per finire poi con la versione S4 con sedili a “guscio” e la RS4

auditour
07-09-2018, 22:21
Anche questa volta sei stato preciso e preparato. Alla domanda se nella lista dei codici ci fosse la tipologia dei sedili penso di essermi rissposto da solo e cioè che in quella lista che si trova sul libretto service non è contemplato l'allestimento dei sedili. Questo perchè in altra auto con interni in stoffa avrei trovaato il codici di questi in stoffa e invece non viene riportato nulla.

auditour
10-09-2018, 12:59
in quella lista che si trova sul libretto service non è contemplato l'allestimento dei sedili.

Giusto per dare un senso a questo thread mi correggo da solo. La mia affermazione quotata è errata. Sulla lista degli accessori il codice del rivestimento dei sedili è presente e la trovate sullo stesso rigo del codice della vernice alla destra di quest'ultimo.
Nello specifico caso, i sedili in pelle della foto hanno il codice N5W e corrisponde a: sedili in pelle Milano ed è un optional che, se non incluso in pacchetti che lo comprendono già, costavano/costano 2090 euro

enricopc
10-09-2018, 13:26
Esatto[emoji847]