Visualizza Versione Completa : Funzionamento cambio marcia
Per i possessori della versione a cambio manuale, volevo sapere se sul cruscotto compare il numero di marcia inserita quando tenete premuta la frizione.
Audi A4 Avant 04/18 Active Display: No non viene visualizzata la marcia, sebbene inserita. Né da fermo, ne in movimento.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A me mi indica la marcia in movimento e il momento di cambiare (anche se non ci prende mai) però come schiaccio la frizione scompare tutto e a folle non mi indica niente. Io però ho il cruscotto normale. Forse ci sarà da settare qualcosa?
Scusa, mi sono spiegato male.
Quanto detto da me vale nel caso che indicaci tu, ovvero premendo la frizione.
Durante la marcia, quindi con marcia inserita e frizione rilasciata, indica il numero ed il momento di cambiare.
Ok ma quando metti in folle ti compare la lettera N? ovviamente se hai lo start e stop disattivato, altrimenti come lasci la frizione si spegne la macchina e ti compare il simbolo dello start e stop,
Si, compare la N
A me la N compare se ho la marcia inserita e la frizione schiacciata per un po di secondi.