PDA

Visualizza Versione Completa : led zona piedi



ste87
16-02-2009, 23:28
ciao
dopo aver montato con soddisfazione i led nella plafoniera posteriore vorrei montarli anche nelle luci piedi,
solo che le mie si accendono solo all'apertura delle portiere

vorrei mettrle a led, c'è un rimedio a ciò?

grazie mille ancora

cominoc
17-02-2009, 21:22
Ciao, non ho mica capito cosa vuoi fare...

ste87
17-02-2009, 23:45
vorrei montare anzi oramai ho fatto :)
i led nelle luci di cortesia che quando si apre la portiera si accendno nella zona piedi
nella mia auto sia conducente che passeggero e dietro

li ho sostituiti con led rossi..

Audia32
18-02-2009, 00:09
Non ti seguo nemmeno io...:huh:
Sarà colpa dell'orario............:BangHead:

ste87
18-02-2009, 08:43
:blink: ragazzi mi preoccupate :blink:

scherzo

mi spiego meglio forse aqnche io per la fretta..

nella vostra auto non so se l'avete installate le luci che, quando aprite le portiere i accendono nella zona piedi (ovvero dove ci sono i pedali d accelleratore freno ecc..)) e nella zona piedi passeggro..

io ho sostituito queste di serie con delle luci a led rosse, per rimanere in atmosfera rossa audi :)



spero d essermi spigat meglio ora :w00t:

cominoc
18-02-2009, 17:02
sì questo era chiaro, non mi era chiaro quale problema avessi riscontrato...
io ho cambiato tutte le luci con dei led, anche quelle dell portiere, e le luci di lettura...

ste87
18-02-2009, 20:39
ah ok :)

il problema è che le lui si accendono solo aprendo la portiera,
io vorrei che restassero accese sempre, cioè almeno di notte quando accendo i fari dell'auto, ma va benissimo anche così...

Audia32
19-02-2009, 00:03
Basta modificare un attimino l'impianto.... Non è difficile!

cominoc
19-02-2009, 12:23
ah ok :)

il problema è che le lui si accendono solo aprendo la portiera,
io vorrei che restassero accese sempre, cioè almeno di notte quando accendo i fari dell'auto, ma va benissimo anche così...

Ahhh, adesso ho capito... :)

giuare
19-02-2009, 17:39
sì questo era chiaro, non mi era chiaro quale problema avessi riscontrato...
io ho cambiato tutte le luci con dei led, anche quelle dell portiere, e le luci di lettura...

nessuna di queste lampadine viene contrallata dal cdb?

ste87
19-02-2009, 18:35
si si è vero una piccola modifica è fattibile.
ma per ora va bene così.

ora voglio lavorare per montare al meglio le luci stile s6

il computer di bordo non da roblemi, in quanto non effettua il controllo nelle luci interne, ma solo con quelle esterne (posizione, anabbaglianti, freni ecc..))

sautafoss
03-06-2009, 12:01
Ciao

é tanto difficile da fare come lavoro ciò che hai realizzato?. Io di elettronica non ci capisco nulla!!

ste87
03-06-2009, 12:14
ciao

non è per niente difficile e soprattutto l'effeto (parere mio e non solo)è migliore delle originali..


soprattutto costi veramente minimi


soprattutto perchè non ho usat le normali strisce in crcolazione ma me le son fatte produrre appositamente da un grosso rivnditore elettronic odella bergamasca, con appositi ledultraduraturi e a bassissimi consumi..


se siete interessati come dicevo nella sezione vendo posso procurarli a chi li volsse, qualsiasi colore (bianco originale o blu) e dimensione

sautafoss
03-06-2009, 12:19
A me interessano.

Però avrei bisogno che tu mi spiegassi come montarli. Mi piacerebbe anche metterli sulle portire in modo da renderle visibili quando le apri.

Intanto sto anche studiando di illuminare il cassettino sotto il braciolo

Mi piacerebbe anche illuminare le maniglie delle porte e la zona piedi per i passeggieri posteriori. Ho letto in una discussione sul forum che qualcuno ha illuminato anche le bocchette dell'areazione. Pensi sia una cosa possibile?

dure.d
11-06-2009, 22:54
Si può fare tutto... Basta un pò di fantasia, un pò di pazienza e qualche led... :tongue:

Matte_Fe
17-06-2009, 13:44
ah ok :)

il problema è che le lui si accendono solo aprendo la portiera,
io vorrei che restassero accese sempre, cioè almeno di notte quando accendo i fari dell'auto, ma va benissimo anche così...

nelle ultime A6 è possibile regolare le luci interne attraverso il computer centrale in modo che quelle dei piedi rimangano sempre accese, ma nel tuo caso non credo che ciò sia possibile