Accedi

Visualizza Versione Completa : Rimappare o no?

massi93
11-10-2018, 15:22
Salve ragazzi, mi è partita la scimmia secondo voi ne vale la pena rimappare un auto del genere? col cambio automatico ci potrebbero essere problemi? ovviamente non mi lamento delle prestazioni perchè va da dio però boh secondo me con una mappa tranquilla senza esagerare potrebbe migliorare ancora di più :rolleyess:

ehemanuele
13-10-2018, 16:30
Salve ragazzi, mi è partita la scimmia secondo voi ne vale la pena rimappare un auto del genere? col cambio automatico ci potrebbero essere problemi? ovviamente non mi lamento delle prestazioni perchè va da dio però boh secondo me con una mappa tranquilla senza esagerare potrebbe migliorare ancora di più :rolleyess:

Un amico mio l'ha fatto e ne vale la pena... Anche perchè il peso dell'auto incide tantissimo sulle prestazioni :sisi:

massi93
14-10-2018, 06:04
ah bene :D che tu sappia mappando la centralina rimappano anche il cambio ? o quello lo lasciano invariato?

ehemanuele
14-10-2018, 07:00
ah bene :D che tu sappia mappando la centralina rimappano anche il cambio ? o quello lo lasciano invariato?

No il tipronic di solito non si mappa a differenza dell’s-tronic :wink:

Ps ovviamente al cambio vanno spostati i limitatori di coppia (ma questo è cmq compreso nella mappatura motore)

massi93
14-10-2018, 19:23
grazie per la risposta :)

massi93
19-10-2018, 05:23
alla fine ieri l ho fatta rimappare :D avevi ragione ne è valsa la pena , molto più fluida e sale che è un piacere :wub: non che ci debba fare le corse ma dei cavalli in più fanno sempre bene