Visualizza Versione Completa : Retrofit sensore luci pioggia
federicos
13-10-2018, 08:07
Salve a tutti, vorrei effettuare il retrofit dei sensori luci/pioggia con annesso coming/leaving home. Premetto che possiedo sia i fari bixeno che il clima bizona quindi in teoria per quanto riguarda il passaggio di cavi dovrei essere apposto. Ora vi chiedo: come si smonta il devioluci? E lo specchietto retrovisore? Riesco ad effettuare la codifica con obd eleven non disponendo del vag?
enricopc
13-10-2018, 08:13
Tranquillamente,se hai bisogno de kit,scrivimi pure in privato.il retrofit è veramente semplice da effettuare !
Se non hai i bixeno non puoi farlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
enricopc
13-10-2018, 10:13
Devi avere il clima automatico ,altrimenti c’è da passare il cablaggio
tra fari xeno e fari alogeni, mi pare che sia diversa anche la manopola di comando delle luci.
in entrambi i casi, montando il sensore devi prendere la manopola con lo scatto "auto", ma le manopole sono diverse tra xeno e alogeni (es. livellamento, DRL ecc).
vado a memoria, io ricordo dei modelli vecchi, potrei anche sbagliare
tra fari xeno e fari alogeni, mi pare che sia diversa anche la manopola di comando delle luci.
in entrambi i casi, montando il sensore devi prendere la manopola con lo scatto "auto", ma le manopole sono diverse tra xeno e alogeni (es. livellamento, DRL ecc).
vado a memoria, io ricordo dei modelli vecchi, potrei anche sbagliare
Si il devio luci è diverso. Hai ragione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
enricopc
13-10-2018, 16:57
Ovviamente,anche perché su alogeni hai il regolatore di altezza fascio sul devio.