PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune domande su A6

Rodgau
24-10-2018, 16:50
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualche info riguardo ad una A6 SW Ultra 2.0 190cv del 2015 che ho adocchiato....purtroppo qualcosa non mi è chiaro, quindi ho deciso di chiedere il vostro aiuto :wink:
1) l'auto in questione ha i Matrix ma sotto quest'ultimi noto installati i fendinebbia ma io sapevo che sono incorporati nei Matrix....è un accessorio che si può chiedere a parte o sono io male informato?https://i.ebayimg.com/00/s/MTA2NVgxNjAw/z/7jUAAOSwZ8lboOSs/$_27.JPG

2) l'auto ha il Bose: il sub è collocato nel vano ruota di scorta? Se si, essendo coperto dalla moquette, da dove sfociano le ultrabasse?
Inoltre, quante casse ci sono in portiera e che diametro?
L'ampli dov'è collocato?
3) la batteria è ubicata nel cofano, dove precisamente?
4) l'auto è del 2015....posso usufruire della connessione internet (heart, web, ecc...) inserendo una sim dati nell'apposito slot o magari usare la connessione in hotspot del mio smartphone, nonostante l'Audi Connect abbia licenza scaduta?

Per il momento è tutto.....ringrazio in anticipo :wink:

Aldebaran
27-10-2018, 17:29
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualche info riguardo ad una A6 SW Ultra 2.0 190cv del 2015 che ho adocchiato....purtroppo qualcosa non mi è chiaro, quindi ho deciso di chiedere il vostro aiuto :wink:
1) l'auto in questione ha i Matrix ma sotto quest'ultimi noto installati i fendinebbia ma io sapevo che sono incorporati nei Matrix....è un accessorio che si può chiedere a parte o sono io male informato?https://i.ebayimg.com/00/s/MTA2NVgxNjAw/z/7jUAAOSwZ8lboOSs/$_27.JPG

Sei sicuro che siano fendinebbia? E non i sensori per la guida assistita?

Rodgau
28-10-2018, 00:55
Appunto ho chiesto....quindi sono i sensori per la guida assistita!!!
Grazie

milimax
02-11-2018, 16:03
ciao, ti confermo che i 2 "bulbi neri" sono i sensori x la guida assistita

Rodgau
03-11-2018, 01:10
Grazie anche a te milimax.
Per le altre domande nessuno sa darmi risposte certe?

samuel85
08-11-2018, 20:03
Io ho il 3.0 pre (2012/2014) la batteria è nel baule sotto la ciambella dove va la ruota di scorta e il sub è lì di fianco,ti garantisco che si sente molto più forte rispetto alla mia vecchia s3 8p.. Sulla mia non posso usare la SIM quindi vado direttamente di Bluetooth e mai nessun problema nemmeno con la qualità audio.
I fendinebbia come nella mia anche senza i matrix sono incorporati nei fari,dove accendi i fari c'è un tasto con il disegno della pioggia e nebbia..

Rodgau
09-11-2018, 11:01
Grazie delle info dettagliate samuel :wink:

Dev77
18-11-2018, 11:10
Ciao, ma l’auto è quella della foto? Perché non ha i matrix ma semplicemente i full led, i “fendinebbia “ anche se non sono dei veri e propri fendinebbia sono collocati all’interno del faro.
Se hai accessorio della sim puoi avere la connessione
Le frequenze basse del sub anche se coperte si sentono ugualmente

Rodgau
18-11-2018, 12:17
Ciao Dev, l'auto "era" quella della foto, purtroppo fu venduta dopo qualche giorno dall'apertura di questo thread.
In tutti i casi mi hanno confermato che quei fari erano matrix e non solo full led :unsure: !!
Grazie per le altre risposte.
PS sto valutando anche a8 3.0 dal 2010 e se trovo una buona occasione anche di a4 b9 190cv Stronic NO quattro.