Visualizza Versione Completa : A3 2.0 tdi 2018 dsg 7 marce
Ciao a tutti , ho un grosso dubbio avendo ordinato la A3 nuova e dopo 2 con cambio manuale o deciso per S Tronic ,
ma guardando la scheda caratteristiche tecnche vedo cambio DSG 7 marce , ma non sara mica che hanno montato il 7 marce a secco del 1600 perche se cosi fosse disdico e la prendo di nuovo col manuale,
se qualcuno ne sā qualcosa in piu !
Rikikite
26-10-2018, 18:59
Ciao a tutti , ho un grosso dubbio avendo ordinato la A3 nuova e dopo 2 con cambio manuale o deciso per S Tronic ,
ma guardando la scheda caratteristiche tecnche vedo cambio DSG 7 marce , ma non sara mica che hanno montato il 7 marce a secco del 1600 perche se cosi fosse disdico e la prendo di nuovo col manuale,
Č un cambio nuovo, non č il 7 a secco tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ,grazie mille ,in effetti con quello che si sente mi eraq preso male al solo pensiero.
Ok ,grazie mille ,in effetti con quello che si sente mi eraq preso male al solo pensiero.
Per curiositā; che difetto ha il cambio del 1.6 a secco?
Purtroppo ne ha diversi, se digiti su google "problemi Dsg o Stronic 7 marce a secco" te ne renderai conto
---------- Post added at 09:20 ---------- Previous post was at 09:17 ----------
Nel 2.0 Tdi 150 cv il nuovo Stronic 7 marce ad olio Dq 381 č stato introdotto ad Inizio Giugno 2017 al posto del 6 marce sempre ad olio Dq 250...