PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Carplay - Android Auto AUDI MMI 3G

andre88lc
27-10-2018, 19:26
Ciao a tutti!
Ho acquistato un modulo che dovrebbe consentire l'uso di Android Auto - Apple CarPlay su Audi MMI 3g.
Il prodotto acquistato è il seguente: https://www.realmediashop.de/Audi-MMI-3G-MMi-3G-CarPlay-Apple-iPhone-Map-GPS-USB-Smartbox-Media-Interface

Ho provato ad installarlo ma, una volta collegati i cavi, non funzionano i tasti centrali dell'mmi (info-radio-car- ecc) ed anche la "ghiera" per selezionare le opzioni.
Ho quindi ripristinato il collegamento originale, e tutto a ripreso a funzionare.

Qualcuno sa come poter risolvere?

P.S.: gli unici cavi che non sapevo esattamente come collegare sono quelli allegati in foto (vanno collegati insieme?)7507

andre88lc
30-10-2018, 09:59
Ho scoperto che il modulo CarPlay/android Auto sarebbe di tipo UniChip...

Qualcuno l'ha mai installato e sa dirimi se ha avuto problemi o funziona?

Kirk
31-10-2018, 12:40
Premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole ma 479 € per parlare con Siri in auto mi sembra un furto.....
Non mi sembra faccia altro che già non faccia il MMI......

andre88lc
07-11-2018, 21:20
Premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole ma 479 € per parlare con Siri in auto mi sembra un furto.....
Non mi sembra faccia altro che già non faccia il MMI......

Sicuramente non costa poco... Ma Android auto consente di avere google maps, quindi mappe sempre aggiornate... Considerando che ogni dvd mappe costa 250 euro, alla fine i 479 non sono neanche tanti...

Versys
22-02-2021, 18:04
Sicuramente non costa poco... Ma Android auto consente di avere google maps, quindi mappe sempre aggiornate... Considerando che ogni dvd mappe costa 250 euro, alla fine i 479 non sono neanche tanti...

Molti per farlo funzionare doveva collegare il cavo dentro cassetto oggetti e abilitare da menu audio in , cmq l'ho visto da diversi prezzi pure su Alienexpress