PDA

Visualizza Versione Completa : Minigonne, quali?

kimura
30-10-2018, 07:33
Buongiorno,
Ho appena acquistato una A3 aziendale e non ha le minigonne, come da foto.

7516

Ho fatto una ricerca su internet per capire quali potessero essere quelle giuste e ho trovato 2 codici:

8V4853859 sx
8V4853859 dx

Le mie domande sono:

- Le minigonne in questione staranno bene anche se non ho il pacchetto S line?
- Non è che mettendo le minigonne la linea di "assetto" risulterebbe diverse tra anteriore e posteriore? Non avendo mai montato delle minigonne in vita mia non vorrei che NON uscendo di serie, si noti la differenza tra anteriore e posteriore, come se ci fosse la parte centrale dell'auto leggermente più bassa, perlomeno visivamente.
- L'installazione non prevede il bucare la carrozzeria corretto?

Qualcuno ha esperienza a riguardo o consigli?

marcocomar
30-10-2018, 07:47
Buongiorno,
Ho appena acquistato una A3 aziendale e non ha le minigonne, come da foto.

7516

Ho fatto una ricerca su internet per capire quali potessero essere quelle giuste e ho trovato 2 codici:

8V4853859 sx
8V4853859 dx

Le mie domande sono:

- Le minigonne in questione staranno bene anche se non ho il pacchetto S line?
- Non è che mettendo le minigonne la linea di "assetto" risulterebbe diverse tra anteriore e posteriore? Non avendo mai montato delle minigonne in vita mia non vorrei che NON uscendo di serie, si noti la differenza tra anteriore e posteriore, come se ci fosse la parte centrale dell'auto leggermente più bassa, perlomeno visivamente.
- L'installazione non prevede il bucare la carrozzeria corretto?

Qualcuno ha esperienza a riguardo o consigli?Buon giorno. Secondo me con i paraurti che monti vedi la differenza della linea inferiore. Gli sline sono diversi anche per raccordarsi alla linea. Non sono convinto che possa stare bene. Questo è un mio parere comunque. Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

kimura
30-10-2018, 19:16
Grazie per la risposta, vedo se qualcun'altro ha qualche consiglio da darmi :) magari su di un modello specifico che andrebbe bene per i miei paraurti

marcocomar
30-10-2018, 19:50
Grazie per la risposta, vedo se qualcun'altro ha qualche consiglio da darmi :) magari su di un modello specifico che andrebbe bene per i miei paraurtiPrego...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

enricopc
31-10-2018, 12:10
Esistono delle minigonne ORIGINALI specifiche per telaio NON S-LINE.
Se hai bisogno,scrivimi

kronos
01-11-2018, 14:08
A suo tempo esisteva la versione 'ultra' per alcuni mercati ed usciva con i paraurti normali e le minigonne sline.
Se cerchi su Google trovi le foto e si trattava di versioni di serie.
A mio parere ci stanno bene e non sembrano strane. Vorrei metterle pure io.

MDJGyurgeiz
12-11-2018, 15:31
Cerco minigonne per Audi A3 8v sline 150cv del 2016.

enricopc
12-11-2018, 15:33
Mdj scrivimi in privato