Visualizza Versione Completa : VAG 908 driver per Windows 7 o 64bit
royhunter
15-11-2018, 14:49
Salve a tutti,
ho un vecchio VAG 908 che usavo su un computer con XP. Questo pc è ormai defunto
Potreste indicarmi un link dove scaricare VCDS per windows 7 e i driver per il mio cavo?
Grazie in anticipo
Ros
foto del cavo in allegato
PS: la 7536
Ciao, non ne sono certo ma:
-se il cavo è originale basta andare sul sito ufficiale e scaricare tutto quello che serve
-se arrivato x vie traverse, ho letto, che è fondamentale non aggiornare il programma in quanto andrebbe a bloccare il cavo.
-se ci troviamo nel secondo caso ed il cavo va bene x la tua auto...potresti creare un pc dedicato xp (io ho fatto così per una vecchia fantastica scheda di acquisizone video)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
royhunter
16-11-2018, 08:55
a me basterebbero i driver del cavo a 64bit, leggevo in giro che sono disponibili
a me basterebbero i driver del cavo a 64bit, leggevo in giro che sono disponibiliNon riesco ad esserti di aiuto! Con il mio 17.3 in inglese funzionava bene fino ad un mese fa... Poi con un aggiornamento di win10 mi legge le varie configurazioni ma non riesco a salvare le varie modifiche. Chi mi ha venduto il cavo si è defilato. Ora mi appoggio a mago elettorato qua in zona.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
a me basterebbero i driver del cavo a 64bit, leggevo in giro che sono disponibili
installa xp in una partizione dedicata