Visualizza Versione Completa : nuovo intercooler wagner EVO 1
betaone68
20-11-2018, 21:48
E' ora disponibile anche intercooler wagner evo 1 . Meno performante dell'evo 3 ma mantiene barra originale . Costa anche meno . Potrebbe essere una soluzione meno invasiva dell'evo 3 e comunque e sicuramente migliore dell'originale .
https://www.wagner-tuning.uk/200001107.html
LucaTeam
21-11-2018, 09:14
E' ora disponibile anche intercooler wagner evo 1 . Meno performante dell'evo 3 ma mantiene barra originale . Costa anche meno . Potrebbe essere una soluzione meno invasiva dell'evo 3 e comunque e sicuramente migliore dell'originale .
https://www.wagner-tuning.uk/200001107.html
La spesa non vale la resa....e troppo poco piu grande rispetto allo stock....e vista la tendenza dell'impianto originale a faticare nell abbassare le temp. credo che si possa al limite montare per fare un upgrade a livello di affidabilità sulla macchina completamente stock, per non perdere potenza con le temp. piu alte....ma non di certo da mettere con una mappa imho
betaone68
21-11-2018, 20:18
La spesa non vale la resa....e troppo poco piu grande rispetto allo stock....e vista la tendenza dell'impianto originale a faticare nell abbassare le temp. credo che si possa al limite montare per fare un upgrade a livello di affidabilità sulla macchina completamente stock, per non perdere potenza con le temp. piu alte....ma non di certo da mettere con una mappa imho
Io la penso come te ma a molti non piace eliminare barra originale . Questa è la soluzione migliore mantenendo barra originale . Il volume dell'IC è comunque il 50 % in + dell'originale . Inoltre in caso ricovero auto presso officina Audi manco se ne accorgono che hai cambiato IC.
Rispolvero questa discussione, qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Vorrei cambiare intercooler e fare uno stage 1/2 ma non ho voglia di mettere un crash bar modificata e questa potrebbe essere una soluzione, cerco info se qualcuno lo ha montato