PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Stuntman-Mike

Pagine : 1 [2]

Stuntman-Mike
20-07-2009, 15:48
mink!! alle 16 vado in concess e vedo un po ...cmq il mio concess poi è molto svelto per immatricolare...solitamente

la mia dovevano darmela mercoledi alle 9:00 ma il mio rivenditore di mezzo dice ke oggi nn poteva andare in conce Audi a sbrigare tutte le pratiche... quindi ci sarà qlk ritardo... almeno un gg quindi a giovedi... boh :wacko:

biggio
20-07-2009, 16:26
a me hanno tardato qualche gg a immatricolarla xchè mancava un foglio di conformità che deve arrivare dalla germania

Stuntman-Mike
20-07-2009, 16:41
FOTO CARICATE A PAG.25

IlPunitore
20-07-2009, 16:49
La prima S3 rossa che vedo.. sicuramente originale, non è il mio genere ma se non altro non è il solito bianco o nero... :wink:

Sarebbe interessante fare un sondaggio anche sui colori: credo di essere l'unico sul forum ad averla blu scuro... :unsure:

Stuntman-Mike
20-07-2009, 16:54
La prima S3 rossa che vedo.. sicuramente originale, non è il mio genere ma se non altro non è il solito bianco o nero... :wink:

Sarebbe interessante fare un sondaggio anche sui colori: credo di essere l'unico sul forum ad averla blu scuro... :unsure:

credo ke sia la prima e l'ultima ke vedrai hehehehehe :D
è un colore ke poki sceglierebbero....
si credo ke lo apro a momenti come ho fatto nella sezione della A3.... :happy:
bella blu profondo perla :P

Rick
20-07-2009, 17:01
molto bello il rosso misano

Stuntman-Mike
20-07-2009, 17:05
molto bello il rosso misano

grazie :)
è molto sgargiante secondo me :D

Rick
20-07-2009, 17:16
è molto sgargiante secondo me :D

in una mia personale classifica (blu scuro escluso perchè se la comprassi così la terrei chiusa in garage come gioiello :wub:) io la comprerei bluspint o arancione o rosso misano :wink: :biggrin:

LUPIN
20-07-2009, 17:24
http://img35.imageshack.us/img35/9991/immag0024q.jpg

hanno aggiornato l'mr? a me dice : modalità sportiva : on!

e non attivata come in foto

aggiornano cose sempre questi tecnici audi eh

Kame
20-07-2009, 18:56
Bellissima di quel colore!!!

Stuntman-Mike
21-07-2009, 04:02
hanno aggiornato l'mr? a me dice : modalità sportiva : on!

e non attivata come in foto

aggiornano cose sempre questi tecnici audi eh

boh :huh:... nella mia appare scritto:

Assetto:

Modalità sportiva attivata/disattivata

Bellissima di quel colore!!!

LUPIN
21-07-2009, 04:04
boh :huh:... nella mia appare scritto:

Assetto:

Modalità sportiva attivata/disattivata

sento puzza di aggiornamento... :shifty:

Stuntman-Mike
21-07-2009, 04:06
sento puzza di aggiornamento... :shifty:

boh....nn ti sò dire... ho confrontato i codici con quelli di Dema.... e cambiano alcune parti meccaniche... :huh:

LUPIN
21-07-2009, 04:08
boh....nn ti sò dire... ho confrontato i codici con quelli di Dema.... e cambiano alcune parti meccaniche... :huh:

dell'mr?

madonna.. cambiano sempre qualcosa, è incredibile

Stuntman-Mike
21-07-2009, 04:15
dell'mr?

madonna.. cambiano sempre qualcosa, è incredibile

sisi... a prima vista ho notato ke:

- il pulsante del mr ora è sul tunnel tipo TTS...
- i codici sono diversi di tante cose... infatti in **** lo dice ke fino ad una certa data c'era una cosa e dopo un altra :wacko:
- il cambio S-Tronic ha una grafica aggiornata rispetto alle prima S-Tronic e credo ke abbiano cambiato qlk come roba di mappatura boh...
- le tonalità e il volume per i sensori di park sono + vaste... o forse differisce solo con la mia A3...

bisogna vedere poi + con calma cosa cambia + :wacko:

aurelix
21-07-2009, 09:16
weeee!! ma come va?? è bella da guidare?? raccontaci qualche bella sensazione

cazz ci interessa del pulsante piu arrotondato o del freno a mano superdotato:wink::wink::wink:

LUPIN
21-07-2009, 13:25
se l'avesse ritirata ce lo direbbe, ma siccome non l'ha ritirata, si parla di queste cose.

demas3restyle
21-07-2009, 13:44
sisi... a prima vista ho notato ke:

- il pulsante del mr ora è sul tunnel tipo TTS...
- i codici sono diversi di tante cose... infatti in **** lo dice ke fino ad una certa data c'era una cosa e dopo un altra :wacko:
- il cambio S-Tronic ha una grafica aggiornata rispetto alle prima S-Tronic e credo ke abbiano cambiato qlk come roba di mappatura boh...
- le tonalità e il volume per i sensori di park sono + vaste... o forse differisce solo con la mia A3...

bisogna vedere poi + con calma cosa cambia + :wacko:

Dio santo....bisogna fare una lista esatta con tutte le differenze e novità!!!!

raul0880
21-07-2009, 13:44
a me dice :modalità sportiva on

LUPIN
21-07-2009, 13:48
a me dice :modalità sportiva on

ahia, tu l'hai ricevuta in questi giorni come stuntman, strano...:rolleyess:

raul0880
21-07-2009, 13:51
eh si lupin ma la mia era in conce da un mese prima circa...quindi prodotta circa 40 gg fa..

IlPunitore
21-07-2009, 14:29
Pare che ci siano differenze sulle S3 prodotte a partire dall'inizio di Giugno: quest'ultime dovrebbero avere già le modifiche MY 2010.

La mia, ordinata a fine Marzo con la predisposizione Ipod normale, è arrivata d'ufficio con l'Audi Music Interface, come da modello 2010.

Stewie
21-07-2009, 14:33
ottima idea Dema, anche a me interesserebbe sapere le novità!! Cavolo l'ho ritirata da 2 mesi e già cambiano qualcosa:maad::maad:

aurelix
21-07-2009, 14:36
magari la mia arriva con un bel 5 cilindri 2500 cc:icon_mrgreen::icon_mrgreen:

e poi spengo il pc e non compro piu giornali..giusto per non incazzarmi davanti ad ulteriori aggiornamenti

Stuntman-Mike
26-07-2009, 17:17
weeee!! ma come va?? è bella da guidare?? raccontaci qualche bella sensazione

cazz ci interessa del pulsante piu arrotondato o del freno a mano superdotato:wink::wink::wink:

hehehe ancora nn l'avevo ritirata....
cmq ecco le mie seconde impressioni:
il cambio è una favola e mi fà godere sempre e dovunque... poi si girano tutti e si domandano come mai sia rossa :D.... tira ke è un piacere.... l'ho presa il 25mattina e ci ho fatto 350km con metà serbatoio (nn male :blink:) e nn ho proprio rispettato il rodaggio... camminavo sempre in manuale e squagliavo un pò max fino a 5000g/min.... cmq và proprio bene ed è fin troppo facile avere l'asfalto a portata di piede :D.....
come vel max in pista ho preso i 200 tondi tondi in un niente.... :D

Dio santo....bisogna fare una lista esatta con tutte le differenze e novità!!!!

la metto a punto e poi te la mando... una domanda ma nel coming home a te si accendono i proiettori ? perkè a me si accendono i fendinebbia e i drl.... :wacko:

Pare che ci siano differenze sulle S3 prodotte a partire dall'inizio di Giugno: quest'ultime dovrebbero avere già le modifiche MY 2010.

La mia, ordinata a fine Marzo con la predisposizione Ipod normale, è arrivata d'ufficio con l'Audi Music Interface, come da modello 2010.

si anke la mia è my2010 lo trovo scritto sul pdf da E.T.K.A.

magari la mia arriva con un bel 5 cilindri 2500 cc:icon_mrgreen::icon_mrgreen:

e poi spengo il pc e non compro piu giornali..giusto per non incazzarmi davanti ad ulteriori aggiornamenti

hihihihihi :D

LUPIN
26-07-2009, 17:20
nel coming home a te si accendono i proiettori ? perkè a me si accendono i fendinebbia e i drl.... :wacko:

si accendono xeno + drl.. e molti volevano sapere come fare per avere accesi solo i led.. :( hanno aggiornato pure il coming home, che amarezza

Stuntman-Mike
26-07-2009, 17:22
si accendono xeno + drl.. e molti volevano sapere come fare per avere accesi solo i led.. :( hanno aggiornato pure il coming home, che amarezza

a me si accendono i drl e i fendi :blink: e poi sia quando si accendono ke quando si spengono nn di botto...ma pian piano la luce si affievolisce (quando si spengono) e viceversa quando si accendono....sulla mia A3 nn era cosi si spegneva tutto subito... molto bello da vedere...tipo come quando entrate nell'abitacolo e la luce nn si spegne di botto ma pian piano :D

demas3restyle
26-07-2009, 20:33
Appena posso vado in audi a chiedere se c'è da fare qualche cavolo di aggiornamento!!

L'ultima volta ne sapevano meno di una sedia...

aurelix
26-07-2009, 22:26
sono contento delle tue prime impressioni,domani la mia dovrebbe essere in concess, il tempo di immatricolarla,fanno il pieno e via
ti stimo fratello :cooool:

cosa sono i drl??

S3QUATTRO
26-07-2009, 23:29
qualcuno e' piu' preciso sulle differenze del my 2010?????

Stuntman-Mike
27-07-2009, 03:48
Appena posso vado in audi a chiedere se c'è da fare qualche cavolo di aggiornamento!!

L'ultima volta ne sapevano meno di una sedia...

credo ke la storia nn cambierà...

sono contento delle tue prime impressioni,domani la mia dovrebbe essere in concess, il tempo di immatricolarla,fanno il pieno e via
ti stimo fratello :cooool:

cosa sono i drl??

daytime running light :D

qualcuno e' piu' preciso sulle differenze del my 2010?????

dmn ti dico tutte le differenze ke ho notato ;)

- Black Hawk -
29-07-2009, 23:41
la metto a punto e poi te la mando... una domanda ma nel coming home a te si accendono i proiettori ? perkè a me si accendono i fendinebbia e i drl.... :wacko:

hihihihihi :D

E' quello che vorrei pure io.. Ora mi si accendono drl + xeno.. e non mi piace per niente.. :maad:
.. Se hai il VAG vedi se riesci a trovare qualcosa..

Stuntman-Mike
30-07-2009, 14:00
E' quello che vorrei pure io.. Ora mi si accendono drl + xeno.. e non mi piace per niente.. :maad:
.. Se hai il VAG vedi se riesci a trovare qualcosa..

il VAG nn lo ho :(...nn ti sò aiutare ci sono un cumulo di differenze... ne stilo una lista ke aggiorno in continuo:

- drl + fendi per il coming home con una funzione tipo dimmer nello spegnimento e nell'accensione
- niente tasto per il coming home
- tasto per il MR spostato sul tunnel
- tasto pressione pneumatici spostato a dx in ex MR
- Audi Parking System Plus per ki ha RNS-E
- nuove funzioni nel CDB
- potenza del BOSE da 195w a 222w e da 8 a 10 altoparlanti
- Music Interface aggiornato tipo A5
- RNS-E HD con nuova grafica
- MR aggiornato
- una valanga di centraline aggiornate su E.T.K.A. lo si può riscontrare
- grafica CDB aggiornata
- S-Tronic aggiornato
- tetto apribile e richidubile a piacere tramite chiave impostabile via VAG
- finestrini apribili e richiudibili a piacere tramite chiave impostabile dal CDB
- sensori di park con nuove tonalità e range di volume + ampio

LUPIN
30-07-2009, 14:05
il VAG nn lo ho :(...nn ti sò aiutare ci sono un cumulo di differenze... ne stilo una lista ke aggiorno in continuo:

- drl + fendi per il coming home con una funzione tipo dimmer nello spegnimento e nell'accensione
- niente tasto per il coming home
- tasto per il MR spostato sul tunnel
- tasto pressione pneumatici spostato a dx in ex MR
- Audi Parking System Plus per ki ha RNS-E
- nuove funzioni nel CDB
- potenza del BOSE da 195w a 222w e da 8 a 10 altoparlanti
- Music Interface aggiornato tipo A5
- RNS-E HD con nuova grafica
- MR aggiornato
- una valanga di centraline aggiornate su E.T.K.A. lo si può riscontrare
- grafica CDB aggiornata
- S-Tronic aggiornato
- tetto apribile e richidubile a piacere tramite chiave impostabile via VAG
- finestrini apribili e richiudibili a piacere tramite chiave impostabile dal CDB
- sensori di park con nuove tonalità e range di volume + ampio

tasto coming home: sul libretto dice di non accenderlo spesso se no la batteria va a puttane.. da voi non c'è proprio il tasto.. o è una cagata quella scritta sul nostro libretto, o han messo una centralian più potente oppure voi rischiate quanto noi di far andare la batteria a put**ne..

tasto mr sul tunnel: faresti una foto? grazie

parking plus: si cambia rNS-e e lo abbiamo pure noi fortunatamente

nuove funzioni nel cdb: ad esempio?

mr aggiornato: come lo sai? e aggiornato rispetto a cosa?

grafica cdb aggiornata: dalla foto sembra uguale.. cosa cambia?

tetto e finestrini: già via vag si può fare sulle nostre e io ce l'ho quelle funzioni

parktronic: quante sono in tutto?

Stuntman-Mike
30-07-2009, 14:10
tasto coming home: sul libretto dice di non accenderlo spesso se no la batteria va a puttane.. da voi non c'è proprio il tasto.. o è una cagata quella scritta sul nostro libretto, o han messo una centralian più potente oppure voi rischiate quanto noi di far andare la batteria a put**ne..

tasto mr sul tunnel: faresti una foto? grazie

parking plus: si cambia rNS-e e lo abbiamo pure noi fortunatamente

nuove funzioni nel cdb: ad esempio?

mr aggiornato: come lo sai? e aggiornato rispetto a cosa?

grafica cdb aggiornata: dalla foto sembra uguale.. cosa cambia?

tetto e finestrini: già via vag si può fare sulle nostre e io ce l'ho quelle funzioni

parktronic: quante sono in tutto?

- il coming home lo posso attivare e disattivare decidendo anke il tempo tramite cdb
- tasto MR: http://img65.imageshack.us/img65/9740/foto1791.jpg (http://img65.imageshack.us/i/foto1791.jpg/)
- oltre RNS-E devi cambiare la centralina dei sensori di park
- MR ho confrontato i miei codici con quelli di Dema e ci sono differenze...
- CDB grafica.... ovvero le frasi scritte tipo quando attivi la mod sport del MR, o quando stacchi ESP o come si leggono le posizioni di marcia del S-Tronic
- sui finestrini e tetto ti posso dire ke i primi li puoi attivare a piacimento dal CDB e nn dal VAG il secondo lo puoi attivare dal VAG ma adesso si può anke aprire... poi può anke essere ke prima pure si poteva fare quest ultima cosa...
- parktronic---- nn ho capito la domanda ? :wacko:

Stewie
30-07-2009, 14:21
[QUOTE=Stuntman-Mike;234933]- il coming home lo posso attivare e disattivare decidendo anke il tempo tramite cdb

anche noi possiamo decidere il tempo tramite cdb, però x disattivarlo dobbiamo premere il tasto!!!, però x

Stuntman-Mike
30-07-2009, 14:23
[QUOTE=Stuntman-Mike;234933]- il coming home lo posso attivare e disattivare decidendo anke il tempo tramite cdb

anche noi possiamo decidere il tempo tramite cdb, però x disattivarlo dobbiamo premere il tasto!!!, però x

io il tasto nn ce l'ho ;)

Stewie
30-07-2009, 14:26
[quote=Stewie;234941]

io il tasto nn ce l'ho ;)

capito!!! Ma x quello dell'MR, ti sembra più comodo averlo nel tunnel rispetto alla plancia? A me sembra meno oh?:huh:

Stuntman-Mike
30-07-2009, 14:28
[quote=Stuntman-Mike;234946]

capito!!! Ma x quello dell'MR, ti sembra più comodo averlo nel tunnel rispetto alla plancia? A me sembra meno oh?:huh:

si perkè con tutti quelli dei sensori e roba vari mi confonderei...visto ke il MR lo accendo in movimento quando sono in autostrada... o in costiera... di solito nn lo uso...metto su normale... dove è + comfort e i dossi nn li senti proprio...cioè s'ammorbidisce proprio :blink:

Stewie
30-07-2009, 14:32
Anche io l'MR lo uso solo quando vado in montagna, mentre in city lo tengo sempre spento!!!

ummagumma
30-07-2009, 14:36
...
- Music Interface aggiornato tipo A5...

Cioè ti legge i titoli degli mp3?

LUPIN
30-07-2009, 14:37
come fate a girare senza mr attivato? :blink::blink::blink:

da quando l'ho provato non l'ho più spento.. :ph34r::laugh:

è strabiliante il comportamento della vettura in curva con l'mr attivato.. da panico.. totalmente diverso rispetto che senza.. non dico che mi sentirei insicuro ormai a girarci senza ma quasi.. :ph34r:

Stewie
30-07-2009, 14:40

è strabiliante il comportamento della vettura in curva con l'mr attivato.. da panico.. totalmente diverso rispetto che senza.. non dico che mi sentirei insicuro ormai a girarci senza ma quasi.. :ph34r:

Purtroppo a Bz è pieno di dossi di rallentamento in città e con MR spento è più confortevole!!! Ti quoto in pieno sul comportamento della vettura, molto diretto pure lo sterzo rispetto a quando è disattivato!

Tu Lupin quanto consumi in città in L/100Km??

Stuntman-Mike
30-07-2009, 14:59
Anche io l'MR lo uso solo quando vado in montagna, mentre in city lo tengo sempre spento!!!

già... :)

Cioè ti legge i titoli degli mp3?

esatto ;)

invece io ne faccio volentieri a meno...visto ke in modalità normale è proprio morbida e in città è una favola... lo tenevo attivato l'altro ieri sera ed ho esagerato un poketto :D sono entrato in una curva abbastanza stretta a 221km/h (in pista) e sicuramente l'auto era una tavola e il rollio nn l'ho sentito proprio ma anke se ho fatto la curva in traiettoria l'auto s'è allargata in manovra :D ma nn si è scomposta... morale? se la facevo a 240 mi sarei allargato troppo e avrei preso il "cordolo" :shifty:

Purtroppo a Bz è pieno di dossi di rallentamento in città e con MR spento è più confortevole!!! Ti quoto in pieno sul comportamento della vettura, molto diretto pure lo sterzo rispetto a quando è disattivato!

Tu Lupin quanto consumi in città in L/100Km??

quoto...inoltre sento indurire lo sterzo quando lo attivo :D

Stewie
30-07-2009, 15:15
Avete notato anche voi una perdita notevole di potenza con il caldo di questi giorni!!! Da me, ci sono in media 28/30° nel tardo pomeriggio:unsure:

LUPIN
30-07-2009, 15:15
invece io ne faccio volentieri a meno...visto ke in modalità normale è proprio morbida e in città è una favola... lo tenevo attivato l'altro ieri sera ed ho esagerato un poketto :D sono entrato in una curva abbastanza stretta a 221km/h (in pista) e sicuramente l'auto era una tavola e il rollio nn l'ho sentito proprio ma anke se ho fatto la curva in traiettoria l'auto s'è allargata in manovra :D ma nn si è scomposta... morale? se la facevo a 240 mi sarei allargato troppo e avrei preso il "cordolo" :shifty:

l'mr ti dà davvero una sicurezza infinita quando guidi.. cerchi sempre il limite.. :D vuoi sempre di più.. capisco bene il tuo discorso sulla curva :)

ummagumma
30-07-2009, 15:16
dopo vado a farmi aggiornare allora...:rolleyess:

LUPIN
30-07-2009, 15:17
dopo vado a farmi aggiornare allora...:rolleyess:

ci vuole il nuovo rns-e e l'ami.. grande spesa.. ma su ebay si trova a prezzi accettabili :)

ummagumma
30-07-2009, 15:18
ho bisogno addirittura di 2 cose? vedi dopo come mi sentono
che nervoso...dimmi tu cosa dovrei fare con più di 81 gb di musica..:wacko:

Stuntman-Mike
30-07-2009, 15:28
l'mr ti dà davvero una sicurezza infinita quando guidi.. cerchi sempre il limite.. :D vuoi sempre di più.. capisco bene il tuo discorso sulla curva :)

:D :D

aurelix
31-07-2009, 10:10
eh eh eh... confermo quanto detto e confermo anche io che l'Audi music interface legge titoli cartelle sottocartelle plylist e menate varie
azz.mi avete fatto venire la voglia di provare questo MR

peccato anche quel tasto in piu mi sarebbe piaciuto
mi consolerò con un Bilstein:icon_mrgreen:

biggio
31-07-2009, 12:29
che è meglio hihiih....

Stuntman-Mike
01-08-2009, 20:51
eh eh eh... confermo quanto detto e confermo anche io che l'Audi music interface legge titoli cartelle sottocartelle plylist e menate varie
azz.mi avete fatto venire la voglia di provare questo MR

peccato anche quel tasto in piu mi sarebbe piaciuto
mi consolerò con un Bilstein:icon_mrgreen:

che è meglio hihiih....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Daniel85
02-08-2009, 03:26
Avete notato anche voi una perdita notevole di potenza con il caldo di questi giorni!!! Da me, ci sono in media 28/30° nel tardo pomeriggio:unsure:
Si, infatti, mi sono preoccupato un po...

- Black Hawk -
02-08-2009, 16:10
Purtroppo il caldo per i motori turbo è un vero disastro.. Ieri con 34°C sembrava non andasse una mazza...

LORUSSOTFSI
02-08-2009, 16:36
Purtroppo il caldo per i motori turbo è un vero disastro.. Ieri con 34°C sembrava non andasse una mazza...
purtroppo confermo...:sad:

LUPIN
02-08-2009, 16:51
ic maggiorato ragazzi :D

su su, si parte con le modifiche hahaha

meno male che andiamo verso il freddo..

- Black Hawk -
02-08-2009, 17:20
Ci vorrebbe si..
Soprattutto la differenza si sente agli alti... con questo caldo non spinge più..

LUPIN
02-08-2009, 17:24
Ci vorrebbe si..
Soprattutto la differenza si sente agli alti... con questo caldo non spinge più..

ah ma allora non è solo una mia sensazione, è di più agli alti vero? mamma mia se lo noto allora..

demas3restyle
02-08-2009, 18:54
ah ma allora non è solo una mia sensazione, è di più agli alti vero? mamma mia se lo noto allora..

Problemi con il caldo?? eh? ma dove.... :D:D :D

S3QUATTRO
02-08-2009, 21:05

:biggrin::biggrin::biggrin:

- Black Hawk -
02-08-2009, 21:39

Son "contento" che non sia solo un mio "problema"..
Infatti confermo quanto detto, la differenza maggiore si sente ai medio-alti, da 4000 rpm in poi ... :sick:

Spero arrivi in fretta la stagione fredda in modo da saggiare per bene le potenzialità della mia S..

Beato te.. :laugh:
Ok i pro, ma contro ne hai riscontrati??

aurelix
02-08-2009, 22:43
il caldo lo abbiamo inventato noi qui giu

demas3restyle
03-08-2009, 00:08
Beato te.. :laugh:
Ok i pro, ma contro ne hai riscontrati??

bè contro con il twin IC nessun "contro"....solo pregi....
agli alti un tiro mostruoso!! e soffro molto meno il caldo! ovviamente lo soffre lo stesso con sto caldo....ma meno di prima!

biggio
03-08-2009, 15:23
ieri 33 gradi aria condizionata attaccata in 4 sopra, sopra i 4000 sembrava una panda:biggrin: stamattina ho fatto due giri con un mio amico, qui c'è nuvolo e ci sono 22 gradi senza aria condizionata sembra un'aereo hihihi....

MarcoAtk
03-08-2009, 16:07
già...venerdì pomeriggio ho fatto il pieno e sono partito per il mare...da quanto andava piano credevo mi avessero messo il gasolio..ARIDATECE IL FREDDO!

ummagumma
03-08-2009, 16:10
Ragazzi sapete indicarmi un sito italiano dove è possibile comprare il twin ic della forge?

LUPIN
03-08-2009, 16:50
già...venerdì pomeriggio ho fatto il pieno e sono partito per il mare...da quanto andava piano credevo mi avessero messo il gasolio..ARIDATECE IL FREDDO!

e la neve.. :ph34r::laugh:

S3QUATTRO
03-08-2009, 20:58
e la neve.. :ph34r::laugh:

:iconcool::iconcool::iconcool:

biggio
04-08-2009, 18:04
:iconcool::iconcool::iconcool:

nn troppa xchè qui da noi se no nn va piu via hihh...

Stuntman-Mike
08-08-2009, 17:04
il caldo lo abbiamo inventato noi qui giu

martedi torno e vi diro qualcosa su cosa accade qui dalle parti di una S rossa :D

Stuntman-Mike
24-08-2009, 15:47
E' da un pò ke nn scrivevo qua... allora ke posso dire... nn è passato neanke un mese (lo è dmn) la S ha fatto già circa 6000km :D

ecco qlk fotina:

http://img99.imageshack.us/img99/1202/foto1855mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1855mod.jpg/)

La prima modifica effettuata :D

http://img99.imageshack.us/img99/3673/foto1811mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1811mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/680/foto1812mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1812mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/3741/foto1813mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1813mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/3410/foto1814mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1814mod.jpg/)

Insieme alla sorellina :D

http://img99.imageshack.us/img99/6217/foto1818mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1818mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/7788/foto1819mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1819mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/9964/foto1823mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1823mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/6751/foto1824mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1824mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/8987/foto1825mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1825mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/9231/foto1826mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1826mod.jpg/)

http://img99.imageshack.us/img99/5083/foto1827mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1827mod.jpg/)

I suoi consumi migliori :)

http://img99.imageshack.us/img99/4152/foto1853.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1853.jpg/)

La sua guida + eccitante :D:D:D:D

http://img29.imageshack.us/img29/5092/foto1944mod.jpg (http://img29.imageshack.us/i/foto1944mod.jpg/)

La sua guida + performante

http://img78.imageshack.us/img78/3726/foto1874mod.jpg (http://img78.imageshack.us/i/foto1874mod.jpg/)

Il MR è fenomenale...cioè nell curve io nn accuso proprio il rollio :wacko:
come consumi in una guida sempre a vel codice con qlk sgasatina mi porto facile facile il 10km/l a casa.... se poi si vuol essere sportivi meno di 8km/l nn sono riuscito a scendere... come prestazioni sembra andar bene... anke se ho qlk dubbio circa quello ke mi è capitato... ovvero sono andato in pista con una GP Abarth portata da 155cv a 250cv e partendo da 65km/h (da fermo diceva ke era inutile avevo troppo vantaggio) fino a 200km/h siam stati fianco a fianco io ero in S e con 2 persone mentre lui era solo... dopo i 200km/h me ne sono andato via velocemente, cosa ne pensate ? ho avuto anche altri incontri, Z4 2.2i - A3 2.0 TDI 140cv con turbo maggiorato e altro - Dodge Ram SRT - S5 - Cayman S... tutti hanno fatto brutta figura, S5 ho notato ke presentava problemi di ripresa, il Cayman S fino a 230 poi nn voleva andare oltre e comodamente stavo dietro... insomma son contento di questo TFSI ma credo debba essere aggiustato sotto certi aspetti... ke dire del cambio, FABULOSO hehehehehe :D cambiate impossibili con scoppiettii altrettanto gasanti :w00t:.... in manuale usando la leva selettrice mi sembra di usare un manuale vero e proprio... insomma a me trasferisce emozioni incredibili... c'è ki diceva ke è la "pazziella" del primo mese...poi ci si stanca, vedremo. . . . . . . . . :D

AlexMessoMalex
24-08-2009, 16:28
Quel portatarga con scritto RENAULT non si può vedere !!!

Stuntman-Mike
24-08-2009, 16:31
Quel portatarga con scritto RENAULT non si può vedere !!!

il proprietario del conce di riferimento si chiama Renato...e sul portatarga c'è scritto RENAUTO nn RENAULT :D

AlexMessoMalex
24-08-2009, 16:34
Fa niente, cambialo lo stesso, visto da lontano sembra RENAULT :laugh:

cambiate impossibili con scoppiettii altrettanto gasanti
Ti fa gli scopiettii perchè metti la 95 ottani :wacko:, metti la 98 o la 100 !!! :happy:

Spiegaci il logo illuminato tamarro, vogliamo la recensione!

Andrea_88
24-08-2009, 16:34
mi disp ma come detto nelle prime foto, il rosso non lo godo, in ogni caso, complimenti per le prime modifiche.... anche se pero io non la avrei mai fatta...

Stuntman-Mike
24-08-2009, 16:39
Fa niente, cambialo lo stesso, visto da lontano sembra RENAULT :laugh:

Ti fa gli scopiettii perchè metti la 95 ottani :wacko:, metti la 98 o la 100 !!! :happy:

Spiegaci il logo illuminato tamarro, vogliamo la recensione!

tranquillo lo cambiavo lo stesso... voglio quello del conce da dove è uscita :D
cmq no...gli scoppiettii me li ha sempre fatti con la 95 98 o 100... io faccio solo la 98... ora ke sono stato in vacanza in Sicilia a Licata nn ho trovato la 98 e ho messo 60€ di 95 ecco tutto... ma gli scoppiettii me li fà sempre ;)
la tamarrata ke ho messo :D... l'idea mi venne con il film Io robot... dove c'era la RSQ con il logo acceso :D...poi Lucadh lo comprò e io scoprii ke esisteva veramente...l'ho comprato pure io ed è di facile montaggio.... cromato di giorno rosso di sera :D un buchetto di 2mm nel cofano per far passare i fili e una centralina per nn far accendere nel quadro qlk... attaccato alle luci della targa... e fà anke l'effetto dimmer come il resto delle luci... a me piace tanto :D

mi disp ma come detto nelle prime foto, il rosso non lo godo, in ogni caso, complimenti per le prime modifiche.... anche se pero io non la avrei mai fatta...

grazie :D per il logo nn ho resistito :D

Andrea_88
24-08-2009, 16:56
capisco... ma hai bucato il portellone immagino... e l'hai collegato ad un tasto indipendente spero...

Kame
24-08-2009, 17:39
http://img99.imageshack.us/img99/9231/foto1826mod.jpg (http://img99.imageshack.us/i/foto1826mod.jpg/)

Mi fai morì :laugh::laugh:

mambodj
24-08-2009, 17:54
Beh.. sempre complimenti per l'auto.. (non l'avrei mai acquistata rossa però... mi piace) ed anche per il logo rosso che.... vedi sopra (forse non lo metterei però... mi piace :biggrin:)
Anche se.. l'idea di fare un buco nel portellone mi fa rabbrividire :cry:

Rick
24-08-2009, 20:18
brrrrrrrrrrrrrrr il logo :ph34r:

aurelix
24-08-2009, 20:39
minkkk la s3 vicino alla tua sembra la mia

complimenti per la macchina ma non per il logo:wink:

ps.penso che la stradale ti possa creare problemi

Stuntman-Mike
24-08-2009, 20:40
capisco... ma hai bucato il portellone immagino... e l'hai collegato ad un tasto indipendente spero...

Beh.. sempre complimenti per l'auto.. (non l'avrei mai acquistata rossa però... mi piace) ed anche per il logo rosso che.... vedi sopra (forse non lo metterei però... mi piace :biggrin:)
Anche se.. l'idea di fare un buco nel portellone mi fa rabbrividire :cry:

brrrrrrrrrrrrrrr il logo :ph34r:

si ho bucato il portellone...con il carrozziere abbiamo fatto un buchetto di 2mm e poi lo abbiamo siliconato per nn far entrare acqua :)
nessun tasto indipendente si accende sulle luci di posizione...
cmq nn piace a nessuno :blink:... apparte tutti quelli ke mi fermano in mezzo la strada con le Audi e mi dicono "sei un grande :D dove lo hai preso ???" insomma tutti contenti hehehehehehe :D
grazie per i complimenti... a me l'auto piace colorata... sgargiante :D e poi è una S... nn deve passare inosservata :D

Mi fai morì :laugh::laugh:

hihihihihihi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

minkkk la s3 vicino alla tua sembra la mia

complimenti per la macchina ma non per il logo:wink:

già anke la tua è nera :)
eh lo sapevo ke nn ti piaceva il logo :shifty:
però io nn la vedo una tamarrata...per la stradale...boh si vedrà...ce l'ho da quasi un mesetto e nn mi hanno detto niente...eppure ho passato vari posti di blocco...vai a capire poi ke l'ho cambiato e ke nn è un accesorio ori...ke ne sanno i puffi ? :D

Rick
24-08-2009, 20:54
guarda a me rosso misano piace TANTISSIMO (ne ho vista una sportback belga oggi sull'A1)

però quel logo proprio no, questione di gusti

Stuntman-Mike
24-08-2009, 20:56
guarda a me rosso misano piace TANTISSIMO (ne ho vista una sportback belga oggi sull'A1)

però quel logo proprio no, questione di gusti

già :D
a me quel logo fà impazzire...nn sono tipo da tamarrate sulla carrozza...ma questa la dovevo mettere :D

aurelix
24-08-2009, 22:06
hai fatto bene! goditela

ummagumma
25-08-2009, 10:03

ragazzi ma scherzate? per quel logo? :wacko:

demas3restyle
25-08-2009, 10:08

ahah quoto....

A me allora cosa dovrebbero fare ???? :asd:

Stuntman-Mike
25-08-2009, 14:03

ahah quoto....

Già :D hehehehehehe

mambodj
25-08-2009, 14:14
ahah quoto....

già... io fossi in te viaggerei comunque sempre con un'arancia finta e dentro una lima.... non si sa mai :ph34r:

demas3restyle
25-08-2009, 14:31
già... io fossi in te viaggerei comunque sempre con un'arancia finta e dentro una lima.... non si sa mai :ph34r:

:toothy9::angel4:

sprido
25-08-2009, 15:49
colore davvero particolare sebbene nn mi piaccia su un'audi, la macchina è bellissima però quel logo le fa perdere classe secondo me...

Stuntman-Mike
25-08-2009, 15:53
colore davvero particolare sebbene nn mi piaccia su un'audi, la macchina è bellissima però quel logo le fa perdere classe secondo me...

uff ma nn piace a nessuno :(
eppure anke le donne hanno apprezzato :D

Andrea_88
25-08-2009, 16:08
.... dai l'importante che sia tu ad esserne soddisfatto....;)

Kame
25-08-2009, 16:09
Neanche a me piace il logo illuminato...però oh..deve piacere a te!

Stuntman-Mike
25-08-2009, 16:16
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ciccio
26-08-2009, 23:40
oggi ho conosciuto a stuntman-mike bravissima persona!!!
e bellissima anche la sua s3 rossa è davvero formidabile...
ciao e al piu presto :) :) :)

aurelix
27-08-2009, 08:41

ma si dai!! organizziamo un raduno "estremo sud" eheh

Rick
27-08-2009, 08:43

:asd:

aurelix
27-08-2009, 08:46
probabilmente da piu nell occhio il logo illuminato che la marmitta Sito Flash che montate nelle vostre S3

ummagumma
27-08-2009, 09:14

Ragazzi conto su di voi...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12985

Stuntman-Mike
27-08-2009, 11:01

posso dire lo stesso di te... molto gentile e serio....
ti ringrazio per i complimenti...come ti ho già detto segui qualchè mio consiglio sulla tua car e vedi ke dopo esce bella bella :D

beh si può fare.... :D

probabilmente da piu nell occhio il logo illuminato che la marmitta Sito Flash che montate nelle vostre S3

già hahahahahahahahahahahahaha :D:D:D:D:D:D:D:D

Ragazzi conto su di voi...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12985

nn mi sembra tanto vicino al sud-Italia :shifty:

Rick
27-08-2009, 11:08
nn mi sembra tanto vicino al sud-Italia :shifty:
:wacko: scusa il sud dov'è allora?

Stuntman-Mike
27-08-2009, 11:17
:wacko: scusa il sud dov'è allora?

ma dov'è in Calabria? perkè io avevo capito in Piemonte.... :D

Rick
27-08-2009, 11:19

è in puglia a Nardò (LE) :ph34r:

Gabry_90
27-08-2009, 11:22
E' la prima S3 rossa che vedo..... COMPLIMENTI!!!!!!! Stupenda....

LUPIN
27-08-2009, 11:26
madonna che sogno sarebbe andare a Nardò

ummagumma
27-08-2009, 11:53

:icon_weed:

madonna che sogno sarebbe andare a Nardò

Già un circuito davvero unico...e poi questa nuova pista...:wub::wub:
Un giorno con una Supercar mi farò un bel giro sull'anello e vediamo se oltrepassiamo i 330...:ph34r:

Stuntman-Mike
27-08-2009, 18:45
è in puglia a Nardò (LE) :ph34r:

ehm...scusami :D ma la geografia nn è il mio forte... ecco perkè ho scelto Audi Navigation Plus hehehehehehe :D

:icon_weed:

Già un circuito davvero unico...e poi questa nuova pista...:wub::wub:
Un giorno con una Supercar mi farò un bel giro sull'anello e vediamo se oltrepassiamo i 330...:ph34r:

:icon_weed::icon_weed: già.... la devo smettere con il fumo

E' la prima S3 rossa che vedo..... COMPLIMENTI!!!!!!! Stupenda....

grazie :) è la prima ke vedo ank io :D

Stuntman-Mike
30-08-2009, 16:31
Ieri sera sono rimasto colpito... :blink:

praticamente, come già sapevo, quando parto su fondo scivoloso o cmq quando l'auto perde aderenza perkè stacco tutti i controlli (e dò il via ad un sovrasterzo di potenza :D) la Mechatronik capisce la situazione e nn innesta il rapporto superiore finchè le ruote nn riprendono aderenza.... fin qui l'avevo capito....ieri sera invece stavo facendo un giretto per il mio paese, arrivo ad una rotonda (ESP/ASR disinseriti) passo dalla 3° --> 2° e giù tutto il gas... e l'auto và in sovrasterzo (pazzesco :D) e la cosa + bella è stata ke è arrivata a limitatore come una Ferrari... cioè nn è arrivata a 7000g/min e ci è restata tipo:" taaaaaaaaaaaaa" (cioè costante in quel regime)...no è andata proprio fuori così:" taaaataaatatatatatatatataaaaaaa" :wacko: e nn ha cambiato marcia neankè quando ho ripreso aderenza...poi ho cambiato io e me ne sono andato via :D... risultato ? un rombo impressionante mentre scoppiettava lo scarico a 7000g/min in sovrasterzo (e logicamente c'era anke il pubblico :cooool:).... cmq la traiettoria è come da figura qui sotto. Lo so...mi prendete per matto ma volevo condividere cn voi questo sovrasterzo :D:D:D:D

http://img17.imageshack.us/img17/209/immagine40.png (http://img17.imageshack.us/i/immagine40.png/)

scusate ma l'immagine è fatta come meglio potevo... :D

LUPIN
30-08-2009, 18:36
insomma, t'è semplicemente partito il sederone come al minuto 6.10 di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=0CIiimHF0AM

Andrea_88
30-08-2009, 18:45
mike ma vai contromano????

spettacolo TT RS

peppeleon
30-08-2009, 20:28

praticamente, come già sapevo, quando parto su fondo scivoloso o cmq quando l'auto perde aderenza perkè stacco tutti i controlli (e dò il via ad un sovrasterzo di potenza :D) la Mechatronik capisce la situazione e nn innesta il rapporto superiore finchè le ruote nn riprendono aderenza.... fin qui l'avevo capito....ieri sera invece stavo facendo un giretto per il mio paese, arrivo ad una rotonda (ESP/ASR disinseriti) passo dalla 3° --> 2° e giù tutto il gas... e l'auto và in sovrasterzo (pazzesco :D) e la cosa + bella è stata ke è arrivata a limitatore come una Ferrari... cioè nn è arrivata a 7000g/min e ci è restata tipo:" taaaaaaaaaaaaa" (cioè costante in quel regime)...no è andata proprio fuori così:" taaaataaatatatatatatatataaaaaaa" :wacko: e nn ha cambiato marcia neankè quando ho ripreso aderenza...poi ho cambiato io e me ne sono andato via :D... risultato ? un rombo impressionante mentre scoppiettava lo scarico a 7000g/min in sovrasterzo (e logicamente c'era anke il pubblico :cooool:).... cmq la traiettoria è come da figura qui sotto. Lo so...mi prendete per matto ma volevo condividere cn voi questo sovrasterzo :D:D:D:D

http://img17.imageshack.us/img17/209/immagine40.png (http://img17.imageshack.us/i/immagine40.png/)

io me lo vado a cercare il sovrasterzo perche mi piace! quindi condivido! :tongue:

Stuntman-Mike
30-08-2009, 21:20
insomma, t'è semplicemente partito il sederone come al minuto 6.10 di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=0CIiimHF0AM

già... ma l'avevo fatto altre volte :D mi sono stupito per il comportamento del cambio il quale nn ha cambiato e m'ha lasciato fare hahahahaha grandissimo :D
ogni volta ke salgo in questa car mi diverto :D

mike ma vai contromano????

spettacolo TT RS

ma nn è fuorimano :blink:

io me lo vado a cercare il sovrasterzo perche mi piace! quindi condivido! :tongue:
già... anke tu hai il DSG nn ti è capitato sto fatto ? :D

peppeleon
31-08-2009, 13:15
già... ma l'avevo fatto altre volte :D mi sono stupito per il comportamento del cambio il quale nn ha cambiato e m'ha lasciato fare hahahahaha grandissimo :D

io butto lo sterzo a colpo per farla partire o eventualmente freno a mano, a me e anteriore!

aurelix
31-08-2009, 13:54

CIO' DIMOSTRA CHE L'S TRONIC NON SI FA I C...I SUOI

Andrea_88
31-08-2009, 17:20

come non è fuori mano?? se quella è una rotonda... casso dovevi fare il giro ....

Daniel85
31-08-2009, 17:58
come non è fuori mano?? se quella è una rotonda... casso dovevi fare il giro ....
anche a me sembrava contromano, ma invece è possibile pensando alla realtà!

Andrea_88
31-08-2009, 18:04
mah..........

Il Peos
31-08-2009, 21:28
mah..........

il rettangolo rosso è da dove parte :biggrin:

Andrea_88
01-09-2009, 03:10
ah.. ecco..!

Stuntman-Mike
06-09-2009, 18:08
io butto lo sterzo a colpo per farla partire o eventualmente freno a mano, a me e anteriore!

già :)

CIO' DIMOSTRA CHE L'S TRONIC NON SI FA I C...I SUOI

:D:D:D:D:D

il rettangolo rosso è da dove parte :biggrin:

ah.. ecco..!

ecco... vi siete spiegati da soli finalmente :D
grazie Peos

Antonio_Exclusive
09-09-2009, 15:29
Qst è la configurazione... anke se c'è ancora qlk da decidere....

S3 3p (forse S-Tronic)

- Rosso Misano perla o Giallo imola (o spendo cmq i soldi per l'Exclusive e la faccio o Verde acido o arancione o gialla dal catologo Lamborghini)
- sedili in pelle nappa bicolore nero e XXXX (ovvero lo stesso colore della car)
- specchietti esterni schermabili
- pacchetto sensore luci
- park assist
- luci adattive
- tettuccio apribile
- bussola
- inserti alluminio
- carico passante
- pacchetto portaoggetti
- pacchetto luci
- homelink
- volante appiattito multifunzionale
- appoggiabraccia
- cruise control
- tel nel bracciolo (ma dopo strappo via tutto :D)
- Audi Navigation Plus
- cambia cd
- bose
- magnetic ride

niente di ke alla fine :)

complimenti! bella configurazione... mi piace molto!!:wub:
ti volevo chiedere... ma secondo te la differenza di suono tra il bose dell's3 si sente in confronto a al bang e olufsen dell's5? cioè quale è meglio??

Stuntman-Mike
18-09-2009, 13:18
complimenti! bella configurazione... mi piace molto!!:wub:
ti volevo chiedere... ma secondo te la differenza di suono tra il bose dell's3 si sente in confronto a al bang e olufsen dell's5? cioè quale è meglio??

grazie :)... di sicuro il Bang Olufsen della S8 con 1000w :D

Novità.... ho fatto un altro upgrade alla mia S:

http://img2.imageshack.us/img2/6775/foto1949mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1949mod.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/3474/foto1950modt.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1950modt.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/1158/foto1967.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1967.jpg/)

Altre foto.....

http://img2.imageshack.us/img2/9082/foto1959mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1959mod.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/1766/foto1960mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1960mod.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/5083/foto1956mods.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1956mods.jpg/)

Altre medie consumi:

http://img2.imageshack.us/img2/7154/foto1964mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1964mod.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/3415/foto1965mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1965mod.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/6196/foto1966mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1966mod.jpg/)

http://img2.imageshack.us/img2/9662/foto1968mod.jpg (http://img2.imageshack.us/i/foto1968mod.jpg/)

Ke dire... mi sto trovando molto bene... è un bel motore, il turbo lag nn lo sento proprio (sarà per via del cambio)... è forte in accelerazione (ti leva il fiato) e in velocità ci si ritrova subito a velocità vietatissime :D
il Magnetic Ride è formidabile quando è su morbido è morbido :D ma quando è su sport l'auto diventa una tavola il rollio è inesistente anzi denoto forse il rischio di potersi cappottare :D essendo ke ti dà tanta sicurezza si affrontano le curve troppo velocemente :D
ci ho fatto quasi 8000km fin ora nessun guasto o difetto riscontrato... i consumi sono eccellenti e la qualità dei materiali interni pure... forse ha una seduta troppo sportiva per farci un viaggio comodissimo (la Mercedes è un altra cosa... il sediolino nn lo senti) ma va bene. Purtroppo qlk tempo fà qlk nn ha capito il motivo del 3d ke ho aperto... nn è ke nn sia contento è ke cmq dobbiamo dircelo è arrivato ormai il momento di un modello nuovo... le novità sono troppe (non ke m'interessi + di tanto... ma bisogna dirlo) sia nel campo degl equipaggiamenti: la Golf monta il cruise attivo, la Leon i 19" per cui molti di voi stanno facendo follie... e nel campo motoristico beh un aggiornamento lo hanno fatto tra la pre-restyling e la restyling, ma doveva essere + profondo secondo me... il 2.0 TFSI 211cv ha la stessa coppia di 350nm tra i 1500g/min e i 4200g/min grazie soprattutto all' Audi valvelift system mentra la S3 tra i 2500g/min e i 5000g/min... forse sul TFSI da 265cv nn si poteva montare ? nn c'è spazio ? boh io nn lo so... ma credo ke un A3 equipaggiata con quel motore (semmai ci fosse sulla A3) con ben 54cv in - potrebbe dar filo da torcere sul misto ad una S3 :unsure: per nn parlare dei consumi ke sono sicuramente minori.... e anke le emissioni diminuite.
Purtroppo la tecnoligia corre molto velocemente... nn mi scorderò mai l'articolo ke lessi su quattroruote: un lettore aveva appena ordinato una 745d ke aveva 300cv, ebbene nel mentre l'aspettava la BMW aggiorno il motore e lo portò a 330cv. L'auto ancora doveva arrivare e il cliente già minacciava di nn ritirarla + !! incredibile... anke se le case come ben sapete si esonerano dalla responsabilità di certi avvenimenti... ovvero possono cambiare quello ke vogliono quando vogliono... è tutta una gara tra loro :shifty:
infatti in quel tempo era uscito il 314cv della E420 CDI e il 326cv della A8 4.2TDI ed ecco il perkè la BMW aveva modificato la sua Serie 7 per stare sempre un passo avanti... boh.
Con questo chiudo questo piccolo discorso :D
Mi ritengo molto soddisfatto cmq del prodotto da me acquistato... rende bene e mi dà soddisfazioni.... domani si vedrà . . . . . . .

Rick
18-09-2009, 15:44
Rossa è bellissima.
Le pinze gialle sono.............vabbè questione di gusti :ph34r:

Gabry_90
18-09-2009, 18:18
Sei un grande.....BELLISSIMA!!!!!!!!

aurelix
18-09-2009, 21:44
Rossa è bellissima.
Le pinze gialle sono.............vabbè questione di gusti :ph34r:

Mi dispiaceper StuntmanMike ma sono costretto a quotare:smile::smile::smile: