Visualizza Versione Completa : Carplay/Android Auto AfterMarket da terze parti
kekko994
26-11-2018, 17:27
Ciao a tutti,
Sono ancora un novellino in questo forum quindi sto cercando di imparare dove iniziare le varie discussioni o altro, quindi se sto sbagliando qualcosa avvisatemi subito che provvederò a rimediare.
Come da titolo vorrei acquistare il "pacchetto carplay/android auto" aftermarket.
Ho acquistato il mese scorso l'Audi A3 Sportback 1.6 TDI clean diesel Business 2015 usata. Purtroppo essendo il mio navigatore di base non ha le mappe aggiornate, e non vorrei spendere più di 100 euro solo per aggiornare le mappe, preferivo acquistare un plugin carplay per avere tutti i benefit del mio cellulare (waze ecc). Girando su internet ho trovato questo rivenditore:
https://it-it.facebook.com/Carsolutionretrofit/
Esso vendo un plugin da installare nel vano del poggia braccio che permettere di "estendere" il proprio sistema con carplay/android auto.
Questo è messaggio che il rivenditore mi ha inoltrato in privato:
Ciao, la nostra interfaccia si integra al sistema originale dell'auto, e ti permette di avere :
Carplay
Android auto
Lettore mp3 avanzato
Lettore video MP4 HD
Mirror link
Spotify
Amazon music
Google maps
Waze
Il tutto comandato dai comandi originali dell'auto.
Si monta facilmente in 10 minuti, nella confezione è incluso tutto il necessario per l'installazione, comprese istruzioni dettagliate,
Non ha bisogno di codifiche e di sblocco video in movimento, basta solo montarlo e funziona,
Il prezzo è di 370 euro sulla pagina con paypal o bonifico bancario
Oppure su ebay al costo di 380€
Ora da voi volevo sapere se avete qualche info riguardate questo venditore, se avete già acquistato un qualcosa di simile, se è una truffa, insomma qualsiasi feedback è ben gradito anche pareri personali.
Vi ringrazio in anticipo
Francesco
Maggie180
27-11-2018, 11:34
Benvenuto Kekko!
Mi sono permessa di spostare la discussione nella sezione corretta, così da avere maggiori possibilità di risposta! [emoji6]
kekko994
28-11-2018, 11:38
Grazie mille!
Ciao hai poi acquistato il kit per il CarPlay?
Grazie mille!
kekko994
04-02-2019, 15:07
Ciao hai poi acquistato il kit per il CarPlay?
No, non ho ricevuto molti feedback, e non sono convinto al 100%
No, non ho ricevuto molti feedback, e non sono convinto al 100%
io stavo valutando l'acquisto di questo kit che consente di avere carplay sia wireless che tramite connessione cavo e mantiene l'aspetto originale
https://www.youtube.com/watch?v=Cb6cnyFSECQ
ho già contattato anche l'azienda che li produce e danno anche la garanzia, alla fine tra tutti mi è sembrato il più completo e professionale
maumau74m
04-02-2019, 20:57
Ciao Ste1, hai acquistato? Sono interessato anche io
No non ancora ma credo di farlo a breve perché volevo appunto avere il CarPlay in auto e questo mi sembra il kit migliore tu avevi visto qualcos’altro?
Ciao Ste1, hai acquistato? Sono interessato anche io
maumau74m
04-02-2019, 23:46
Nulla di veramente interessante, quindi teniamoci aggiornati:biggrin:
Nulla di veramente interessante, quindi teniamoci aggiornati:biggrin:
si guarda ora ho mandato un ulteriore mail chiedendo solo chiarimenti riguardo il touch screen perchè non mi hanno dato certezza assoluta sul funzionamento ma devono farmi sapere se è compatibile al 100% o meno
Qualcuno ha installato un autoradio aftermarket su audi a4? Vorrei togliere il vecchio RNS-E, sono pure senza centralina bluetooth. Sono indeciso su cosa montare, android o winCe?. Questo è quello che mi ispira di piu, considerato che non voglio spendere molti soldi...
https://www.amazon.it/dp/B01E8I8WHW/?coliid=IQ34MF8524DNI&colid=DB0F1B94QQ4H&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Mi date consigli???
Grazie
Qualcuno ha installato un autoradio aftermarket su audi a4? Vorrei togliere il vecchio RNS-E, sono pure senza centralina bluetooth. Sono indeciso su cosa montare, android o winCe?. Questo è quello che mi ispira di piu, considerato che non voglio spendere molti soldi...
https://www.amazon.it/dp/B01E8I8WHW/?coliid=IQ34MF8524DNI&colid=DB0F1B94QQ4H&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Mi date consigli???
Grazie
ciao guarda anni fa ne avevo installato uno simile su un bmw serie 3.
non era affatto male, diciamo che se cerchi un sistema multimediale di qualità non è questo il caso, ma se vuoi uno stereo bluetooth audio compatibile in toto con la tua auto va benissimo.
ciao guarda anni fa ne avevo installato uno simile su un bmw serie 3.
non era affatto male, diciamo che se cerchi un sistema multimediale di qualità non è questo il caso, ma se vuoi uno stereo bluetooth audio compatibile in toto con la tua auto va benissimo.Grazie per la risposta, ma tra winCE e Android, cosa mi consigli?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ma tra winCE e Android, cosa mi consigli?
Senz’ombra di dubbio Android molto più facile fluido e interfacciabile tranquillamente con ogni smartphone di ultima generazione cerca solo di trovare sistemi da Android 7 in poi
Senz’ombra di dubbio Android molto più facile fluido e interfacciabile tranquillamente con ogni smartphone di ultima generazione cerca solo di trovare sistemi da Android 7 in poiCiao, ho letto che le radio android succhiano la batteria? Ma è vera questa cosa?
Ciao, ho letto che le radio android succhiano la batteria? Ma è vera questa cosa?
per mia esperienza ti posso dire che non avevo notato questo difetto unica cosa l'antenna gps ho dovuto spostarla all interno della plancia più verso il parabrezza perchè aveva problemi di ricezione
per mia esperienza ti posso dire che non avevo notato questo difetto unica cosa l'antenna gps ho dovuto spostarla all interno della plancia più verso il parabrezza perchè aveva problemi di ricezioneCiao, sto valutando questo prodotto. Rimane sempre una radio, non mi vincola con la macchina, quindi lo stacco e lo posso rimontare nell'altra, ed ha la funzione carplay. Che ne pensate?
http://www.macrom.it/it/car-audio/navigazione/universali/m-dl9000?jjj=1550234994904
Ciao, sto valutando questo prodotto. Rimane sempre una radio, non mi vincola con la macchina, quindi lo stacco e lo posso rimontare nell'altra, ed ha la funzione carplay. Che ne pensate?
http://www.macrom.it/it/car-audio/navigazione/universali/m-dl9000?jjj=1550234994904
sembra un buon prodotto poi di più non so non ho mai sentito macrom come marca ma dovrebbe fare al caso tuo
IngFranz
13-06-2019, 10:11
Io sto vendendo l'auto (Audi A3 8v), per cui ho smontato la mia interfaccia Apple Carplay/Android Auto che ho da appena 3/4 mesi, quindi usata pochissimo, plug&play, nessuna codifica da fare, testata e funzionante. Chi può essere interessato mi contatti in pvt.
Io sto vendendo l'auto (Audi A3 8v), per cui ho smontato la mia interfaccia Apple Carplay/Android Auto che ho da appena 3/4 mesi, quindi usata pochissimo, plug&play, nessuna codifica da fare, testata e funzionante. Chi può essere interessato mi contatti in pvt.
secondo me devi mettere un annuncio nel mercatino del forum.
qua la tua vendita non la vede nessuno.
IngFranz
26-06-2019, 12:03
secondo me devi mettere un annuncio nel mercatino del forum.
qua la tua vendita non la vede nessuno.
Hai ragione! Ci ho provato alcuni giorni fa, ma non è stato approvato dagli admin. Probabilmente mancava la foto.. appena ho tempo lo rimetto su.
IngFranz
26-06-2019, 18:42
Hai ragione! Ci ho provato alcuni giorni fa, ma non è stato approvato dagli admin. Probabilmente mancava la foto.. appena ho tempo lo rimetto su.
Mi correggo, è postato nel mercatino. Per chiunque fosse interessato.
AndyBlackLabel
29-08-2019, 12:03
Ciao Ragazzi, non potendo iniziare una nuova discussione vi chiedo dove posso trovare qualche info per mettere un BT o un nuovo stereo BT su un' Audi A6 Avant 3.0 V6 TDI quattro tiptronic. in pratica dovrei avere il primo MMI ha il navi ma è davvero lento
e ha il caricatore di 6 cd classici (no MP3).
Sul WEB non capisco quale sia la soluzione migliore e che posso fare in autonomia (non trovo elettrauto in Brianza che mi faccia il lavoro)
grazie in anticipo