Visualizza Versione Completa : vano portaoggetti baule
Salve a tutti, nel baule ( audi a38v1 business 2018 ) lato sx vi e’ uno sportellino dal quale si accede ad un (presumo) vano portaoggetti. Posso riporte dentro qualcosa o sarebbe meglio metterci qualcosa per “foderarlo” onde evitare di interferire con i cavi e lamiera parzialmente a vista? Ache a voi e’ cosi’ o mi manca qualcosa? Nello sportellino lato dx ho il kit ripara gomme e la trousse attrezzi. Grazie, saluti
acuplush
01-12-2018, 13:23
Salve a tutti, nel baule ( audi a38v1 business 2018 ) lato sx vi e’ uno sportellino dal quale si accede ad un (presumo) vano portaoggetti. Posso riporte dentro qualcosa o sarebbe meglio metterci qualcosa per “foderarlo” onde evitare di interferire con i cavi e lamiera parzialmente a vista? Ache a voi e’ cosi’ o mi manca qualcosa? Nello sportellino lato dx ho il kit ripara gomme e la trousse attrezzi. Grazie, saluti
io penso sia solo l'accesso per la sostituzione delle lampadine
in molte audi (A3 8p, A4 8k, ecc), a sinistra del bagagliaio di solito ci sono i componenti dell'mmi (amplificatore del sound system, radio dab, unita' centrale del navigatore, ecc).
non ho idea se la 8v ha la stessa architettura. Poi se tu non hai installato quei componenti, il vano sara' vuoto. (allo stato grezzo e non rifinito, non esistono fodere/moquette la dietro, da quanto ne so).
cercando nel forum, in alcuni bagagliai si vedono anche dei vani con reticella, forse e' il pack portaoggetti.
(vedi foto nel mess #1, scritto da mcberry: a sinistra, nella foto in bianco e nero, c'e' una nicchia con reticella).
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58633-Dubbio-bagagliaio-sbk
prova a guardare anche questo sito http://www.oemepc.com/audi/part_single/catalog/au/markt/RDW/modell/A3/year/2016/drive_standart/745/hg_ug/863/subcategory/863090/part_id/253645/is_main_page/0/lang/i#sec_10
ad esempio i pezzi numero 10 e 12 potrebbero fare al caso tuo. (gira un po nel sito, cerca altre schede e disegni esplosi, io ho preso la prima che mi e' uscita. Tra l'altro, ho visto che la data piu' recente e' 2016. il sito non 'e aggiornatissimo)
grazie mille, comunque credp che bisognerebbe sostituire, forse, l’intera parte dx del rivestimento. Vorrei optare per qualcosa di piu’ semplice ed agevole
audia32011
05-12-2018, 21:49
la mia a sx del bagagliaio ha un vano con rete per contenere oggetti. Ma ha il Pack porta oggetti.
infatti credo sia in abbinamento al vano portaoggetti (ovvero retine ai sedili anteriori, tunnel e baule). Saluti