PDA

Visualizza Versione Completa : problema.....



marco svizzera
03-12-2018, 21:13
Buona sera a tutti, sono un nuovo iscritto e ho una bella gatta da pelare.....
Audi 4 b6 2500 tdi quattro, anno 2003
ho la spia abs ebd accese, luci di cortesia abitacolo e bagagliaio spente, nn sono bruciate e interruttore correttamente inserito, il dottore ha fatto diagnosi e sostituito sensore abs, ma il problema sussiste....
domanda.....dopo questa operazione va riprogrammata la centralina confort, sostituita o accendere un cero???? grazie a tutti per l attenzione

Maggie180
03-12-2018, 21:19
Ciao Marco,
Ho spostato la tua domanda nella sezione corretta. Devi comunque presentarti nella sez. “ presentazione dei nuovi iscritti “ usando il format:

Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Grazie!



http://forum.audirsclub.it/showthread.php?77064-FESTA-DI-NATALE!-16-dicembre-2018-Olgiate-Olona-(VA)

mike2
08-12-2018, 17:44
Bisogna fare una scansione delle centraline .

marcyx80
16-01-2019, 20:21
potrebbe essere il sensore sul freno.. mi è capitato anni fa.. ricordo di aver risolto da solo acquistandolo in audi a 15/20€.. ricordo però che la procedura non è semplice.. si rischia di romperlo subito.. cerca qualche video sul tubo..

kanaglia
16-01-2019, 21:39
potrebbe essere il sensore sul freno.. mi è capitato anni fa.. ricordo di aver risolto da solo acquistandolo in audi a 15/20€.. ricordo però che la procedura non è semplice.. si rischia di romperlo subito.. cerca qualche video sul tubo..

confermo, abbastanza frequente. Bisogna cambiare l'interruttore sul pedale del freno… non ricordo se sono due