PDA

Visualizza Versione Completa : sigaretta sul sedile



capoteam
18-02-2009, 14:10
Salve, l'unica volta che ho prestato la macchina a mio cognato è ritornata con un buco da sigaretta anche se piccolo sul sedile posteriore, naturalmente oltre a torcergli il collo ora devotrovare una soluzione, qualcuno sa indicarmi come posso risolvere il problema ?

diegoz
18-02-2009, 14:27
Grandissima pesantata devo dire....io sono fumatore....e mi capito' una volta di bucare un sedile....ora bisogna vedere di che danno si tratta perche' potresti ovviare con del filo e con un ago ricurvo che ti permette di richiudere il foro...penso che altre soluzioni non ce ne siano....

A me la scorsa settimana sulla mia A3 per ciccare dal finestrino,prendendo una buca,la sigaretta mi ha sbattuto sul montante del tetto e si e' proprio staccata la parte accesa cadendo prima sul sedile e poi e' finita sul tappetino...fortunatamente sono stato fulmineo a buttar via la brace a terra e il sedile non si e' nemmeno scalfito...ma sul tappetino ho un cratere...:( :(

Ma te fumi?

Se non fumassi intimerei a qualsiasi usufruitore occasionale della mia macchina di non fumarci!!!

Schumyle
18-02-2009, 17:05
Grandissima pesantata devo dire....io sono fumatore....e mi capito' una volta di bucare un sedile....ora bisogna vedere di che danno si tratta perche' potresti ovviare con del filo e con un ago ricurvo che ti permette di richiudere il foro...penso che altre soluzioni non ce ne siano....

A me la scorsa settimana sulla mia A3 per ciccare dal finestrino,prendendo una buca,la sigaretta mi ha sbattuto sul montante del tetto e si e' proprio staccata la parte accesa cadendo prima sul sedile e poi e' finita sul tappetino...fortunatamente sono stato fulmineo a buttar via la brace a terra e il sedile non si e' nemmeno scalfito...ma sul tappetino ho un cratere...:( :(

Ma te fumi?

Se non fumassi intimerei a qualsiasi usufruitore occasionale della mia macchina di non fumarci!!!


dovevi uccidere tuo cognato......cmq prova a fare come ti ha consigliato diegoz se il buco non è molto grande dovrebe tenere con la cucitura.....almeno per un pò..

capoteam
19-02-2009, 10:36
Si io fumo ma girando pressochè in moto le occasioni di fumare in auto sono minime considerandi che quando la uso di solito sono accompagnato dalla famiglia per cui mi è vietato e quelle rare volte che sono solo se fumo anche con -5° sono con il finestrino aperto, il mio posacenere è intonso, tanto per capire la mia auto è del 10/03 e malgrado sia un TDI la percorrenza è stata solo di 55Mila Km di cui oltre 30Mila per viaggi di paiacere all'estero.

ste77
19-02-2009, 10:41
Salve, l'unica volta che ho prestato la macchina a mio cognato è ritornata con un buco da sigaretta anche se piccolo sul sedile posteriore, naturalmente oltre a torcergli il collo ora devotrovare una soluzione, qualcuno sa indicarmi come posso risolvere il problema ?

semplice...vai da un tappezziere e addebiti la spesa al cognato......io mi sarei offerto di farlo se ero in lui......bisogna rispettarla la roba altrui...:sleep:

Audia32
19-02-2009, 13:26
Intanto ci dovresti dire se gli interni sono in stoffa,alcantara o pelle..... Anche io ti consiglio di andare da un tappezziere,sicuramente avrano più esperienza di noi in questo campo.